TF2 diventa F2P? In scaricaggio, e anche alla velocità della luce!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Forse sono diventato cieco davvero, non lo metto di certo in dubbio, però mi pareva di aver visto nella finestra dedicata alle news della giornata di Steam la foto di quel campeggio simpatico con scritti i nomi dei giochi scontati. Avevo visto che Borderlands GOTY aveva ail 75% di sconto però se clicco sul link della pagina vedo che il suddetto gioco ancora è venduto a 50 euro. Sono davvero cieco o è un errore?
Ma poi Oblivion GOTY com'è? In generale è un bel gioco? E' disponibile la lingua italiana? Se non avevo letto male in giro solo i sottotitoli lo erano.Last edited by Roscio360; 30 June 2011, 20:21.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioForse sono diventato cieco davvero, non lo metto di certo in dubbio, però mi pareva di aver visto nella finestra dedicata alle news della giornata di Steam la foto di quel campeggio simpatico con scritti i nomi dei giochi scontati. Avevo visto che Borderlands GOTY aveva ail 75% di sconto però se clicco sul link della pagina vedo che il suddetto gioco ancora è venduto a 50 euro. Sono davvero cieco o è un errore?
Ma poi Oblivion GOTY com'è? In generale è un bel gioco? E' disponibile la lingua italiana? Se non avevo letto male in giro solo i sottotitoli lo erano.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioRosho quando imparerai che 9 casi su 10, per i giochi pc, la lingua originale NON è un problema?
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioCi sono, impedito.
Ho preso l'achi di AAAAAAAA. Davvero tosto.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioAHAHHA, sei così scimmia che posti indietro nel tempo.
SCIMMIA.
Comment
Comment