Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ho un problema: ho ricominciato a giocare a Skyrim, ma a ogni partita, dopo 5 - 10 minuti (una volta addirittura 20 secondi dopo aver ricaricato il salvataggio) il gioco si chiude e ritorno al desktop, senza neanche un messaggio d'errore. Le prime volte imputavo il problema al PC surriscaldato, ma questo problema accade solo con Skyrim (Batman: Arckham City e Civilization V funzionano come al solito), e il mio PC finora non si è mai spento improvvisamente. Non uso mod, ho installato gli ultimi driver video e non ho Dawnguard. Qualche suggerimento?

    Edit: Risolto disattivando le texture HD.
    Last edited by Qualcun'altro; 09 August 2012, 19:03.

    Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

    Comment


    • Sembra stia per arrivare un grande aggiornamento per Steam questo mese :


      "New features announced each day this week, beta access available soon

      August 13, 2012--Valve, creators of best-selling game franchises (such as Counter-Strike and Team Fortress) and leading technologies (such as Steam and Source), today announced a major update coming to the Steam Community.

      This update focuses on highlighting and enabling the best user-created screenshots, videos, and Workshop items for games across Steam while making it easier for the community to discuss their favorite games.

      Every game on Steam will have a new Game Hub. The Hubs highlight the most popular user-created screenshots, videos, and Steam Workshop items as rated by the community and combine it with related news, discussions, and comments for the game all in one central location.

      "The New Steam Community is all about showing off the best content that gamers have created," says Emily Kent at Valve. "With over 89 million screenshots, videos, Steam Workshop maps, levels, mods, and items, plus news articles and product updates, the community has created an unbelievable wealth of content around their favorite games."

      Steam is a leading platform for the delivery and management of PC and Mac games and digital entertainment, with over 40 million accounts around the world and over 2000 titles offered.

      Check back each day (August 13-16th) for a preview of a new set of features at

      www.steamcommunity.com/communitycontent"

      Comment


      • Letto prima, non mi sembra niente di radicale.

        EDIT: ecco il link.
        Last edited by lagunalex; 13 August 2012, 21:53.
        sigpic

        Spoiler:

        Comment


        • Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
          Letto prima, non mi sembra niente di radicale.

          EDIT: ecco il link.
          Aspettiamo prima le altre news.
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

          Comment


          • Comment


            • Ce l'ho duro.

              Per chi non lo sapesse è stato messo nella lista (quella ufficiale per le testate giornalistiche) dei giochi presentati alla Gamescom.

              Here: http://www.gamescom-cologne.com/medi...eitenliste.pdf
              Last edited by Albyx; 14 August 2012, 14:02.
              sigpic

              Comment


              • Si, e magari Gabe ha finito la pausa pranzo.
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                  Aspettiamo prima le altre news.
                  Che c'entra? Quella era una news di update del client Steam, slegata da altre eventuali.
                  sigpic

                  Spoiler:

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                    Ce l'ho duro.

                    Per chi non lo sapesse è stato messo nella lista (quella ufficiale per le testate giornalistiche) dei giochi presentati alla Gamescom.

                    Here: http://www.gamescom-cologne.com/medi...eitenliste.pdf
                    Ma dai non scherzare...nella prima pagina non c'è e nemmeno nella secon.....oh wait......wait wait wait..../life.
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

                    Comment


                    • Ragazzi ci siamo. Avete presente come ogni generazione ha il suo momento epocale? Noi abbiamo Half Life 3.

                      edit: Fuck this shit, Gamescom dice che DA 3 e HL 3 sono stati messi per errore.


                      Penso che spaccherò qualche testa.
                      Last edited by sentinel; 14 August 2012, 14:45.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                        Ragazzi ci siamo. Avete presente come ogni generazione ha il suo momento epocale? Noi abbiamo Half Life 3.

                        edit: Fuck this shit, Gamescom dice che DA 3 e HL 3 sono stati messi per errore.


                        Penso che spaccherò qualche testa.
                        Tra poco ci sarà la conferenza EA, se annunciano DA 3 (vediamo se bioware prosegue la via dell'action) possiamo preparare lo spumante e i fuochi d'aritifico.

                        Comment


                        • Che palle, ogni volta ci casco come un pollo
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                            Che palle, ogni volta ci casco come un pollo
                            niente HL3 anche a questo giro, questa volta ne ero veramente convinto

                            Comment


                            • Urrà, è arrivato Greenlight: ora si possono votare i giochi indie che desiderano essere venduti su Steam... vale la pena darci un occhiata (soprattutto a Project Giana).

                              Originariamente Scritto da Roscio360
                              allora la valve è la cura

                              Comment


                              • Ho un problema: quando provo ad avviare un gioco della libreria di Steam mi appare questo messaggio: Application Load Error P:0000065432, e Steam si spegne. Aiutino? Ho già guardato su google e questo sembra un problema comune e dalle mille soluzioni (ho gia provato a riavviare il computer due volte, a cancellare il file "ClientRegistry.blob", a controllare la cache di gioco di Darksiders...).

                                Originariamente Scritto da Roscio360
                                allora la valve è la cura

                                Comment

                                Working...
                                X