Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    2 scrap è il suo valore, eh, mica posso pagartelo di più.
    Servono per la creazione di nuove armi. Token slot + token weapon + scrap metal = weapon. Serve per creare le armi altrimenti non ottenibili, come la Three-Rune Blade.
    Ma sì...! Ti faccio un regalo di Natale! Accetto 2 scrap... a patto che mi consigli come ottenere un'arma rara...scusa la mia ignoranza...
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      Ma sì...! Ti faccio un regalo di Natale! Accetto 2 scrap... a patto che mi consigli come ottenere un'arma rara...scusa la mia ignoranza...
      Cosa intendi per arma rara? Aggiunta, comunque.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
        Cosa intendi per arma rara? Aggiunta, comunque.
        L'hai detto tu:
        Token slot + token weapon + scrap metal = weapon. Serve per creare le armi altrimenti non ottenibili, come la Three-Rune Blade.
        grazie,comunque...per avermi aggiunta...vediamo se si può effettuare lo scambio di oggettini...utili!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Ragazzi , com'è Far Cry 3 ? Ho sentito in giro pareri e leggendo le recensioni sembra un capolavoro , ma è vero che la modalità cooperativa è strutturata in modo simile a quella di Left 4 Dead ? Cioè intendo dire per esempio che ci sono i 4 personaggi , ogni missione è divisa in capitoletti , ecc.. ?

Comment

• Se possibile, vorrei sapere cosa ne pensate e cosa dovrei fare:

Steam dovrebbe sapere che, tramite pagamento con Paypal, è previsto che, entro un certo numero di giorni, se fai presente di non aver ricevuto l'oggetto, il servizio richiede indietro i soldi e i soldi ti ritornano.
            Steam dovrebbe prevenire questo genere di situazioni o perlomeno intervenire in modo differente, visto che a rimetterci sono solo io. Questo [QSL] Follow probabilmente non sa neanche della mia esistenza visto che FM2013 l'ho scambiato con un altro utente di nome s i n t e RRRR.

Steam Support consiglia di contattare l'utente che possedeva l'oggetto, ma quale dei due? L'effettivo proprietario di FM2013 o l'utente con cui ho scambiato? In entrambi i casi, prevedo che nessuno dei due mi restituirà alcunché.

Giuro non comprerò/scambierò più nessun gioco su Steam. Non posso neanche reportarlo per scamming perché non è con lui che ho effettuato lo scambio, cazzo.
            Last edited by Gohan96; 29 December 2012, 17:01.
            sigpic

Comment

• Contatta un admin di Steam Rep.
              sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                Steam dovrebbe sapere che, tramite pagamento con Paypal, è previsto che, entro un certo numero di giorni, se fai presente di non aver ricevuto l'oggetto, il servizio richiede indietro i soldi e i soldi ti ritornano.
                Steam dovrebbe prevenire questo genere di situazioni o perlomeno intervenire in modo differente, visto che a rimetterci sono solo io. Questo [QSL] Follow probabilmente non sa neanche della mia esistenza visto che FM2013 l'ho scambiato con un altro utente di nome s i n t e RRRR.
                Steam Support consiglia di contattare l'utente che possedeva l'oggetto, ma quale dei due? L'effettivo proprietario di FM2013 o l'utente con cui ho scambiato? In entrambi i casi, prevedo che nessuno dei due mi restituirà alcunché.
                Giuro non comprerò/scambierò più nessun gioco su Steam. Non posso neanche reportarlo per scamming perché non è con lui che ho effettuato lo scambio, cazzo.
                Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                Contatta un admin di Steam Rep.
                Questo. Gli admin di Steam Rep hanno il potere di indagare sulla cronologia dei possessori dei giochi e di vedere, nel caso, se questi sono account dello stesso tizio. Anche se così non fosse, a chi ha comprato in origine quel Football Manager 2013 annullando il pagamento solo dopo averlo scambiato gli dev'essere bloccato l'account come minimo.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                  Contatta un admin di Steam Rep.
                  Grazie del consiglio. Ho appena aperto un topic nella sezione dei report, spero rispondano.

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                  Questo. Gli admin di Steam Rep hanno il potere di indagare sulla cronologia dei possessori dei giochi e di vedere, nel caso, se questi sono account dello stesso tizio. Anche se così non fosse, a chi ha comprato in origine quel Football Manager 2013 annullando il pagamento solo dopo averlo scambiato gli dev'essere bloccato l'account come minimo.
                  Per precauzione ho aggiunto sia s i n t e RRRR che [QSL] Follow e li ho trovati entrambi connessi, quindi scarterei l'idea che ha più di un account con cui ha scambiato FM2013. s i n t e RRRR mi ha risposto che non può restituirmi nulla visto che ha già venduto le salvaged, come immaginavo, mentre [QSL] Follow appena ha riconosciuto il mio nome, ha cancellato l'amicizia e mi ha bloccato, e immaginavo anche questo.
                  sigpic

Comment

• Come ha fatto quel [QSL] Follow è successo anche a me. Un admin di Steam Rep lo prese per le orecchie e lo costrinse a sbloccarmi, aggiungermi e ridarmi la roba. Conviene sempre addare l'admin e discuterne in chat.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

• Su Steam c'è Deus Ex Human Revolution a 2,99 euro , credo di aver detto tutto

Comment

• Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                        Su Steam c'è Deus Ex Human Revolution a 2,99 euro , credo di aver detto tutto
                        Non ho abbastanza soldi , maledetto amazon che cambia i prezzi delle cuffie all'improvviso

Comment

• chi mi regala fable III che non posso andare a caricare? Rendo entro pochi giorni pliz
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

• Solo a me non si connette?
                            sigpic

Comment

• La thief collection a 6 euro però è irrinunciabile per chi non ci ha giocato... Come me
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

• Sente sicuramente il peso degli anni, ma è una serie di giochi imprescindibile per chi ama gli stealth (il 3 invece è imprescindibile per chi ama l'IA dei nemici idiota).
                                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                                X