Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Sente sicuramente il peso degli anni, ma è una serie di giochi imprescindibile per chi ama gli stealth (il 3 invece è imprescindibile per chi ama l'IA dei nemici idiota).
    Non l'ho mai giocato, ma sono sicuro che quella di AC è mille volte peggio (la mia recente avventura a brotherhood mi ha proprio shockato da questo punto di vista)

    Comment


    • Sinceramente credo che se la giochino su quel livello ma te lo assicuro, Thief 3 ha una delle peggiori IA mai concepite, delle cose fuori di testa. Per farti un esempio: negli altri Thief conta molto se ti metti all'ombra o alla luce o se fai grossi rumori con i passi o muovendo oggetti, anche se ti piazzavi nell'ombra ma il nemico era vicino, venivi scoperto (com'è giusto che sia, va bene stare al buio, ma si vede se c'è una presenza se ci si avvicina). Nel 3 se ti pianti nell'ombra davanti ai nemici a un palmo dal loro naso loro non ti vedono nè ti sentono, è una cosa quasi vergognosa, un peccato perchè il gioco in sè è veramente valido. (Senza contare quanto sono stupidi quando ti scoprono)
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

      Comment


      • Ho circa 6-7 key per Dota 2, qualcuno è interessato?

        Comment


        • Ma a voi va tutto normale ? A me è lentissimo e non mi fa mettere online
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

          Comment


          • stesso problema.
            oltretutto ogni tanto si chiude da solo senza nessuna ragione.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
              stesso problema.
              oltretutto ogni tanto si chiude da solo senza nessuna ragione.
              Oh vi giuro ho letto il post di ryu e steam si è chiuso. Amazing.

              Comment


              • A me crasha decisamente più del solito.
                sigpic

                Spoiler:

                Comment


                • Attacco Hackers

                  Comment


                  • È ufficiale?
                    sigpic

                    Spoiler:

                    Comment


                    • Scherzo

                      Comment


                      • Ma meno male, che di 'sti tempi tutto è possibile.
                        sigpic

                        Spoiler:

                        Comment


                        • Qualcuno mi spieghi cosa sta succedendo a Steam: Skyrim e Second Encounter non partono, non ho più i salvataggi di Bastion, Necrovision e Saints Row The Third. Che diavolo ? Se ho perso i salvataggi di Skyrim è un delirio

                          Va beh, nulla. Ho riavviato un paio di volte e ora sembra funzionare. Risolto
                          Last edited by Sengu; 12 January 2013, 13:02.
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                          Comment


                          • Ma steam è folle, si è sempre saputo.

                            Tipo a me capita spesso che tutta la libreria amici va offline, così, per nessun motivo sensato.

                            perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                            Comment


                            • Esattamente quello che mi succede circa ogni ora a partire da ieri
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                              Comment


                              • i vostri steam puzzano

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X