O è la password sbagliata o ti hanno rubato l'account. Guarda se il tuo account ha dell'attività o sei hai i tuoi oggetti in inventario. Se ti hanno rubato l'account contatta immediatamente l'assistenza.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioO è la password sbagliata o ti hanno rubato l'account. Guarda se il tuo account ha dell'attività o sei hai i tuoi oggetti in inventario. Se ti hanno rubato l'account contatta immediatamente l'assistenza.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioAccidenti! Speriamo di no! Dannati hackers! Ma no, la pass era sempre la stessa che usavo! Grazie, Ghost, contatterò subito l'assistenza!Ma come faccio a vedere se c'è attività nel mio account se non riesco più ad entrare? L'unica attività recente, prima di perdere l'account....erano le tante richieste di trading (che io ho rifiutato sempre....mi sembrano una perdita di tempo!)Last edited by jenny56; 01 December 2014, 00:50.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Attivate tutti la beta di Steam e attivate l'opzione di broadcasting. Gran figata.
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioAlleluja! Ce l'ho fatta! Nessuno mi ha rubato l'account! Il motivo era che Steam non riconosceva il mio pc, come se fosse nuovo! Mi hanno mandato il codice ed eccomi qua! ahaha! però...che strazio...dovrò installare tutti i giochi...un consiglio, dove conviene indirizzare i giochi da installare? Ho sempre avuto dubbi al riguardo...sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioAttivate tutti la beta di Steam e attivate l'opzione di broadcasting
Che vuol dire indirizzare?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
I salvataggi dei giochi vengono caricati direttamente sia su Steam Cloud che sul tuo C.
Per il resto: https://steamcommunity.com/updates/broadcastingsigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Passato alla beta per il broadcasting. E' un bel servizio e per ora con gente random trovata nella pagina della comunità lo streaming è stato sempre fluido. Un ottimo strumento, non c'è che dire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioI salvataggi dei giochi vengono caricati direttamente sia su Steam Cloud che sul tuo C.
Per il resto: https://steamcommunity.com/updates/broadcastingQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Scusate...una mia domanda da "profana" o niubba...ma, connettendomi a TF2 mi è apparsa la scritta: crea nuovo server! A che serve? Quali sono i pro e i contro?E' utile? (certo, se posso "bannare" chi mi sta antipatico è molto utile! ) Bisogna avere requisiti speciali di sistema? Lo possono fare tutti ? Non voglio rischiare di bruciare il pc per l'essesima volta! Grazie a chi mi risponderà per primo!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioL'opzione c'è sempre stata. Se hai un computer da dedicare a server puoi farlo.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment