Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • https://www.g2a.com/r/wa1

    Aquistate i codici di attivazione da questo sito, risparmiate un sacco di soldi rispetto a steam. Ci sono sconti su titoli belli grossi!

    Comment


    • ehhmm...scusate...come si testano i giochi col fraps test? Ho scaricato La Beta ma non ci ho capito molto, grazie a chi mi risponderà!AH, un altro problemino: il sistema VAC non mi fa entrare su TF2! SOLO SU TF2! negli altri giochi posso entrare...Dice che un problema al mio pc lo blocca! Come devo fare? Please, SOS!
      Last edited by jenny56; 11 January 2015, 03:48.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • non so dove postare ma brianna wu ha tentato di parlare male di sé su steam ma è rimasta loggata col suo account e fa ridere

        https://archive.today/t1Oxl
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          non so dove postare ma brianna wu ha tentato di parlare male di sé su steam ma è rimasta loggata col suo account e fa ridere

          https://archive.today/t1Oxl
          Sono così tanto felice di avere intenzionalmente evitato qualsiasi notizia sul gamergate. Best decisione eu.
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

          Comment


          • Idem.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

            Comment


            • Ragazzi perchè su STEAM ultimamente mi aggiunge gente in continuazione per spammarmi cazzate? (forum, community e cose così in inglese)

              Capita a qualcun altro?
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                Ragazzi perchè su STEAM ultimamente mi aggiunge gente in continuazione per spammare (forum, community e cose così in inglese)

                Capita a qualcun altro?
                anche a me capitano,ogni giorno 3 o 4 richieste d'amicizia...ma va! io li rifiuto, magari sono terroristi! E poi, mandano link in continuazione (non cliccate!) e vogliono fare trade, ma io non ho tempo nè per il trade nè per gli "spammoni"! Quindi, non fidatevi! Respingeteli tutti!
                Last edited by jenny56; 10 February 2015, 19:42.
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                  Ragazzi perchè su STEAM ultimamente mi aggiunge gente in continuazione per spammarmi cazzate? (forum, community e cose così in inglese)

                  Capita a qualcun altro?
                  A me succede sempre, e ogni volta sono profili privati che non hanno nessun gioco. Io ignoro e blocco tutti.

                  Comment


                  • La maggior parte sono degli scambot, block&report.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      non so dove postare ma brianna wu ha tentato di parlare male di sé su steam ma è rimasta loggata col suo account e fa ridere

                      https://archive.today/t1Oxl
                      Brianna Who? Oh you mean John Flynt.
                      sigpic

                      stupid sexy greedo butt

                      Comment


                      • Okay grazie a tutti. Come immaginavo, mi è sembrato solo strano che dal nulla me ne siano arrivati a decine e decine.
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                          A me succede sempre, e ogni volta sono profili privati che non hanno nessun gioco. Io ignoro e blocco tutti.
                          Ecco, volevo aggiungere che continuano a volermi aggiungere profili privati! Non fidatevi e bloccate tutti! Sono i maledetti hackers dell'Isis! Sono dappertutto, sono il cancro maligno del mondo, ormai...anche su Twitter! http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN.../1175143.shtml
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • ragazzi vi prego mi aiutate? ho un problema con steam. ho letto a pagina 152 che già si era parlato di questo, ed ho provato ad eliminare le cose che avevate scritto, ma niente da fare. il problema è che non riesco a connettermi a steam. dal browser si però. ho letto su steampowered che è un problema di firewall o di modem relativo alle porte ecc. vi prego aiutatemi che mi hanno regalato un gioco nuovo e non posso utilizzarlo. io non mi connetto a steam da circa 2 anni. può essere che ci sono stati aggiornamenti ecc o qualche programma non mi fa avviare steam. HELP! grazie in anticipo.

                            Comment


                            • Cosa ti esce di preciso quando Steam non ti fa loggare?

                              Comment


                              • impossibile connettersi alla rete di steam a seguito di un problema con la tua connessione internet o con la rete di steam . visita il sito www.steampowered.com per avere ulteriori informazioni" di preciso questo! ho provato a seguire i consigli che avete dato a pagina 152, ma niente da fare. ora ho provato a togliere i firewall dal router, ma niente da fare. sono disperato.

                                Comment

                                Working...
                                X