Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Devi mettere il nick del tuo profilo. (quello con cui ti sei iscritto)
    Per vederlo Steam/Steammaps/ e sotto common vedrai il tuo nick.
    sono andato a controllare anche se ero abbastanza sicuro ma è sempre quello che mi dà errore, il nick è " littlexaus "

    non è un problema grave però non capisco

    Comment


    • Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
      sono andato a controllare anche se ero abbastanza sicuro ma è sempre quello che mi dà errore, il nick è " littlexaus "

      non è un problema grave però non capisco
      Sì, è un errore strano, a volte succede su alcuni profili.
      Ti consiglio di riprovare fra qualche giorno.
      greatfede

      Comment


      • Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
        non è una cosa strettamente legata a steam in sè, spero di non essere OT, ma non riesco a crearmi una gamercard su steamcard.com.

        ho provato sia col nick che col numero del mio profilo che appare nell'url di steam community, il risultato è sempre "The steamID you have entered does not exist."

        consigli?
        Non dare retta a fede che è un nabbo.
        Devi impostare un nome per la pagina del tuo profilo. Non ricordo come si faccia, ma al posto di una serie di numeri viene fuori il nome che scegli te. Per esempio la mia pagina è http://steamcommunity.com/id/IAPPO/home e quindi per creare la steamcard devo mettere IAPPO.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
          Non dare retta a fede che è un nabbo.
          Devi impostare un nome per la pagina del tuo profilo. Non ricordo come si faccia, ma al posto di una serie di numeri viene fuori il nome che scegli te. Per esempio la mia pagina è http://steamcommunity.com/id/IAPPO/home e quindi per creare la steamcard devo mettere IAPPO.
          Sul client, vai su comunità, a destra trovi modifica profilo e lì puoi impostare l'url personalizzato come dice Iappo.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Sul client, vai su comunità, a destra trovi modifica profilo e lì puoi impostare l'url personalizzato come dice Iappo.
            risolto, thanks!

            Comment


            • Spoiler:

              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

              Comment


              • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                Spoiler:

                Non sono ai tuoi livelli nemmeno lontanamente, ma per aver iniziato ad inizio dicembre non è male:
                http://www.steamcalculator.com/id/samvise83
                lol

                Comment


                • Quel sito fa cagare.
                  Se io metto il mio totale da dollari in euro (ci sono le bandierine in alto a destra per farlo) passo da 805 dollari a 686 euro, se lo faccio con il totale di Samvise passa da 487 dollari a 593 euro
                  greatfede

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                    Quel sito fa cagare.
                    Se io metto il mio totale da dollari in euro (ci sono le bandierine in alto a destra per farlo) passo da 805 dollari a 686 euro, se lo faccio con il totale di Samvise passa da 487 dollari a 593 euro
                    Io ho gli euro falsi! lol
                    A parte gli scherzi, non può essere che certi giochi costino di più in euro che in dollari? Cioè che su steam ci sia un cambio fatto a cavolo in alcuni giochi?

                    Comment


                    • Non c'è il cambio, punto.

                      http://www.steamprices.com/eu/discounts

                      There ya go.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                      Comment


                      • Contando che ho due giochi per pc -.- cosa dovrei recuperare di tutto il retrogame possibile?
                        http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Dream On Visualizza Messaggio
                          Contando che ho due giochi per pc -.- cosa dovrei recuperare di tutto il retrogame possibile?
                          Io ho iniziato come te con molte cose da recuperare, soprattutto per cultura videoludica. Le cose che più mi premevano erano Half-Life (ho preso il complete pack), Deus Ex (anche qui il pack con entrambi), Monkey Island e Broken Sword, Team Fortress 2, L4D2 (anche se non si può parlare di retrogaming), Portal e i tre Hitman. Inoltre su consiglio di Ophidian ho preso i due Freedom Force, ma non li ho ancora provati.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Io ho iniziato come te con molte cose da recuperare, soprattutto per cultura videoludica. Le cose che più mi premevano erano Half-Life (ho preso il complete pack), Deus Ex (anche qui il pack con entrambi), Monkey Island e Broken Sword, Team Fortress 2, L4D2 (anche se non si può parlare di retrogaming), Portal e i tre Hitman. Inoltre su consiglio di Ophidian ho preso i due Freedom Force, ma non li ho ancora provati.
                            Beh, di questi ho giocato solo i monkey island, ma di team fortress 2 c'è solo il digital delivery? E gli half life quanti sono in tutto?
                            http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Dream On Visualizza Messaggio
                              Beh, di questi ho giocato solo i monkey island, ma di team fortress 2 c'è solo il digital delivery? E gli half life quanti sono in tutto?
                              Su TF2 non so risponderti perché l'ho preso su Steam. Gli HL sono 2 più le espansioni.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Dream On Visualizza Messaggio
                                Contando che ho due giochi per pc -.- cosa dovrei recuperare di tutto il retrogame possibile?
                                Magari dirci i generi che preferisci aiuta
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X