Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
    Si, ma tieni da conto anche del singolo.
    Metà gioco è perfetto, raggiunge picchi emozionali altissimi, roba da capogiro, l'altra è semplicemente dannatamente divertente, sebbene non sia emozionante come la prima metà.
    La trama è pressochè perfetta, e i trucchetti che hanno attuato i Treyarch sono serviti eccome.
    Modern Warfare 2 ti da una trama fantastica, veramente piena di colpi di scena, raggiri, contro-raggiri, ti senti dentro il campo di battaglia.
    Rimangono ancora molte domande lasciate irrisposte.
    Il sonoro è ottimo, come da norma.
    La grafica è buona, non è la rivoluzione come è stato COD4, ma è molto buona lo stesso.
    Il gameplay è quello di tutti i COD, realistico ma con il divertimento di un arcade, frenetico ma anche ragionato, non annoia mai..
    L'online è una droga. E' divertente, competitivo, completo, pieno zeppo di modalità, armi e sfide.
    E aggiungo che non lagga mai, almeno su 360.
    Uniti multi e single, il gioco è veramente colossale, allo stesso livello di Mass Effect e di The Witcher, se non di più.
    E non mi stancherò mai di dirlo, il singolo di Modern Warfare 2 raggiunge picchi incredibili, emozioni che The Witcher o Mass Effect non mi hanno dato.
    ahahahaha
    devi essere molto fortunato.

    Comment


    • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
      Non mi dilungo nei difetti (già fatto da Iappo), ma se tu ti basi sulla critica, allora anche il Crysis che giusto qualche giorno fa hai definito una merda, c'ha un sacco di bei voti :P
      Accidenti... sono l'unico a cui Crysis piace?

      A quanto pare sì...

      Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

      Comment


      • Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
        Accidenti... sono l'unico a cui Crysis piace?

        A quanto pare sì...
        Forse sei stato anche uno dei pochi che quando uscì lo potè vedere girare sul proprio computer

        Elusys

        Comment


        • Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
          Guarda, ti faccio un esempio.
          Su uno sparatutto a caso usare la corsa infinita con dei programmi è vietato, e viene considerato una lamerata.
          Su Modern Warfare 2 non è una lamerata perchè gli sviluppatori l'hanno messa per un preciso motivo.
          Oppure il famoso bonus Ultima Speranza, quello che ti fa sopravvivere se muori.
          E' stato messo per una ragione precisa, sebbene in altri giochi con altri programmi sia vietato.
          Insomma, un po' come il Grenade Spamming e il Bunny Hopping su Counterstrike.
          Negli altri giochi possono essere considerate lamerate, ma su Counterstrike sono permesse tranquillamente.
          E non mi pare che nessuno si sia lamentato delle lamerate di Counterstrike.
          Comunque io parlavo di singolo e online.
          Il bunny hoppimg su CS?
          Spero che tu sappia che si tratta di un glitch, di una specie di exploit del source che permette di fare salti assurdi e che non è stato messo intenzionalmente da Valve.
          Nelle competizioni serie tra l'altro è vietato.
          E poi cos'è sto grenade spamming su CS?
          Ma ci hai mai giocato a cs?
          Se devi parlare per sentito dire, evita.
          Last edited by c1cc10; 08 May 2010, 21:36.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

          Comment


          • Originariamente Scritto da Altheizzo
            Prego pure io che non sia il futuro ma è il presente. Ed è un gran bel presente.
            Con "il futuro" mi riferivo allo stile che i prossimi giochi copieranno, alla moda che andrà avanti di qui ai prossimi anni. Insomma, spero che i giochi futuri non copino da Cod6.

            Originariamente Scritto da Altheizzo
            Sarà, ma queste "lamerate" aggiungono varietà e longevità al gioco, offendo stili diversi. E a mio avviso le lamerate smettono di essere tali se sono parte integrante del gameplay.
            E comunque chi si vuole sentire solo con il suo fucile scelga un altro gioco.
            Con "solo con il tuo fucile" intendevo che non avevi bonus vari che ti permettevano di arrivare primo anche se eri una sega, semplicemente perché hai azzeccato i bonus o avuto fortuna sparando un colpo di lanciagranate e ammazzandone 7. A quei tempi (leggi su COD2, CSS e compagnia) se arrivavi primo era perché eri veramente forte.
            E sai qual'è il buffo? Che su COD4 tutte queste lamerate venivano eliminate dopo un centinaio di ore di gioco per passare alla PROMOD/PAM e mod simili che eliminano tutte le armi e bonus da nabbi. Invece, su COD6, hanno ben pensato di non implementare i dedicati perché "volevano che il gioco fosse giocato così come lo hanno concepito". Bene, se è così, io sono più che contento di scegliere un altro gioco per poter stare solo con il mio fucile.

            Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
            Guarda, ti faccio un esempio.
            Su uno sparatutto a caso usare la corsa infinita con dei programmi è vietato, e viene considerato una lamerata.
            Su Modern Warfare 2 non è una lamerata perchè gli sviluppatori l'hanno messa per un preciso motivo.
            Oppure il famoso bonus Ultima Speranza, quello che ti fa sopravvivere se muori.
            E' stato messo per una ragione precisa, sebbene in altri giochi con altri programmi sia vietato.
            Insomma, un po' come il Grenade Spamming e il Bunny Hopping su Counterstrike.
            Negli altri giochi possono essere considerate lamerate, ma su Counterstrike sono permesse tranquillamente.
            E non mi pare che nessuno si sia lamentato delle lamerate di Counterstrike
            E' evidente che abbiamo una concezione diversa di lamerate. Tu per lamerate intendi hack o glitch, io per lamerate intendo, in questo caso specialmente, parti del gameplay appositamente inserite dagli sviluppatori per far sì che anche il bambino di 9 anni che non sa come prendere in mano il mouse possa fare un punteggio decente.

            Originariamente Scritto da Altheizzo
            Comunque io parlavo di singolo e online.
            Io, invece, (come credo tutti gli altri che ti stanno rispondendo) parlavo di online. Soprattutto perché non ho giocato il singolo per più di 20 minuti. L'unica cosa che ho trovato veramente ben fatto in questo gioco (e adesso parlo della versione Xbox, perché ci ho giocato solo l&#236 è la cooperativa, veramente divertente se giocata assieme a un amico in split screen.

            Un piccolo appunto sulla grafica (tornando a parlare della versione PC). In multiplayer non ho avuto tempo per guardarla a modo (troppo occupato ad evitare di morire ), ma in single player mi è parsa piuttosto altalenante. In alcune scene eccelle, in altre delude (mi ricordo in particolare quando sei sulla macchina che ammazzano il conducente... le texture di alcune parti della macchina sembrano fatte col motore di Doom).
            Last edited by Iappo; 08 May 2010, 22:06.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
              ahahahaha
              devi essere molto fortunato.
              No, ho semplicemente un'ottima connessione internet.

              Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              Il bunny hoppimg su CS?
              Spero che tu sappia che si tratta di un glitch, di una specie di exploit del source che permette di fare salti assurdi e che non è stato messo intenzionalmente da Valve.
              Nelle competizioni serie tra l'altro è vietato.
              E poi cos'è sto grenade spamming su CS?
              Ma ci hai mai giocato a cs?
              Se devi parlare per sentito dire, evita.
              Ma ci hai mai giocato, tu?
              Gioca alla mappa Italy, c'è più grenade spamming in una sola partita lì che in tutta la storia dei videogiochi.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                Con "solo con il tuo fucile" intendevo che non avevi bonus vari che ti permettevano di arrivare primo anche se eri una sega, semplicemente perché hai azzeccato i bonus o avuto fortuna sparando un colpo di lanciagranate e ammazzandone 7. A quei tempi (leggi su COD2, CSS e compagnia) se arrivavi primo era perché eri veramente forte.
                E sai qual'è il buffo? Che su COD4 tutte queste lamerate venivano eliminate dopo un centinaio di ore di gioco per passare alla PROMOD/PAM e mod simili che eliminano tutte le armi e bonus da nabbi. Invece, su COD6, hanno ben pensato di non implementare i dedicati perché "volevano che il gioco fosse giocato così come lo hanno concepito". Bene, se è così, io sono ben contento di scegliere un altro gioco per poter stare solo con il mio fucile.



                E' evidente che abbiamo una concezione diversa di lamerate. Tu per lamerate intendi hack o glitch, io per lamerate intendo, in questo caso specialmente, parti del gameplay appositamente inserite dagli sviluppatori per far sì che anche il bambino di 9 anni che non sa come prendere in mano il mouse possa fare un punteggio decente.
                E allora è evidente che non hai giocato a fondo il multi, perchè non è assolutamente vero che con i bonus vinci facile, anzi, li trovo anche inutili, dato che non mi sono alcun aiuto.
                E comunque se vuoi giochi uber-mega-powah dove con un colpo all'unghia dell'alluce non riesci a camminare e ti uccidono con un solo colpo vai su qualcos'altro.
                Chi compra Modern Warfare 2 sa cosa aspettarsi, è semplicemente il capitolo successivo di Modern Warfare.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
                  Ma ci hai mai giocato, tu?
                  Gioca alla mappa Italy, c'è più grenade spamming in una sola partita lì che in tutta la storia dei videogiochi.
                  Il profilo di Xfire di c1cc10 dice che ci ha giocato per 469 ore

                  Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
                  E allora è evidente che non hai giocato a fondo il multi, perchè non è assolutamente vero che con i bonus vinci facile, anzi, li trovo anche inutili, dato che non mi sono alcun aiuto.
                  E comunque se vuoi giochi uber-mega-powah dove con un colpo all'unghia dell'alluce non riesci a camminare e ti uccidono con un solo colpo vai su qualcos'altro.
                  Chi compra Modern Warfare 2 sa cosa aspettarsi, è semplicemente il capitolo successivo di Modern Warfare.
                  Tralasciando quella dell'unghia dell'alluce che mi sembra completamente insensata, vuoi forse negare che i vari bonus/equipaggiamenti vanno ad ammazzare la skill? Vorresti dire che, tanto per fare un esempio, il lanciagranate non è più semplice da usare di un fucile? Cioè, io con il fucile ti devo sparare 4-5-6 colpi addosso, tu con il lanciagranate basta che me ne spari uno nel raggio di 2-3 metri. Non ti sembra decisamente più facile uccidere con il lanciagranate?
                  Vogliamo parlare delle serie di uccisioni, poi? C'è gente che ha chiamato chissà quante nuke. Quante kill servono per chiamare una nuke? 25? Hai mai visto qualcuno fare 25 kill su CSS?
                  Last edited by Iappo; 08 May 2010, 22:13.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                    Il profilo di Xfire di c1cc10 dice che ci ha giocato per 469 ore
                    469 ore e non ha giocato su Italy o Office

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio

                      Ma ci hai mai giocato, tu?
                      Gioca alla mappa Italy, c'è più grenade spamming in una sola partita lì che in tutta la storia dei videogiochi.


                      Mi astengo da ulteriori commenti, chi parla a vanvera non merita la mia attenzione.
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio


                        Mi astengo da ulteriori commenti, chi parla a vanvera non merita la mia attenzione.
                        Vuoi che ti faccio un video, caro?
                        Non ho nessun problema, dato che parlo a vanvera

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
                          Vuoi che ti faccio un video, caro?
                          Non ho nessun problema, dato che parlo a vanvera
                          Sei semplicemente patetico,hai giocato 13 ore a CSS (ma adesso tira fuori la scusa che da un amico ci ha giocato migliaia di ore) e prentendi pure di saperne più di ciccio che ha giocato 400 e passa ore...
                          Stai zitto che stai facendo una figura veramente patetica.
                          greatfede

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
                            Vuoi che ti faccio un video, caro?
                            Non ho nessun problema, dato che parlo a vanvera
                            Ci ho giocato mezza vita a css e tu pretendi di.....ma vabbè basta và....come già ti dissi, con alcune persone il dibattito lo trovo sterile proprio...
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
                              No, ho semplicemente un'ottima connessione internet.



                              Ma ci hai mai giocato, tu?
                              Gioca alla mappa Italy, c'è più grenade spamming in una sola partita lì che in tutta la storia dei videogiochi.
                              Guarda che il grenade spamming è una cosa legittima, anzi quando usata con la coordinazione della squadra equivale al "fuoco dell'artiglieria" ed è ottima per difendere un punto di controllo.
                              E' una furbata che richiede gioco di squadra, ma non può essere paragonata ad un glitch.

                              Elusys

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                                Sei semplicemente patetico,hai giocato 13 ore a CSS (ma adesso tira fuori la scusa che da un amico ci ha giocato migliaia di ore) e prentendi pure di saperne più di ciccio che ha giocato 400 e passa ore...
                                Stai zitto che stai facendo una figura veramente patetica.
                                Ma cosa fai fede, ti ci metti pure tu?
                                Dai, stai buono, che ogni volta che discuto con C1cc10 appari sempre tu, il mitico vendicatore
                                Comunque, tanto per chiarire a tutti e due, 13 ore mi bastano e mi avanzano per capire un gioco, le sue meccaniche, e le sue strategie
                                Qualità, non quantità

                                Comment

                                Working...
                                X