Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Guarda che il grenade spamming è una cosa legittima, anzi quando usata con la coordinazione della squadra equivale al "fuoco dell'artiglieria" ed è ottima per difendere un punto di controllo.
    E' una furbata che richiede gioco di squadra, ma non può essere paragonata ad un glitch.
    Ma infatti non la paragono ad un glitch, però a questo punto lasciamo stare pure il "lanciarazzi-spamming", che quindi equivale anch'esso ad una strategia.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
      Ma infatti non la paragono ad un glitch, però a questo punto lasciamo stare pure il "lanciarazzi-spamming", che quindi equivale anch'esso ad una strategia.
      Mi stai paragonando un'arma lamerosa da noob ad una strategia che richiede il coordinamento di squadra.
      Io non ci vedo nulla di male nel grenade spamming, se poi tu sei nabbo e vai in mezzo alle granate che piovono è un altro discorso

      Che poi ritengo tu stia usando impropriamente il termine, il grenade spamming è appunto il "bombardamento" di una zona per difenderla, infatti è molto utilizzato nei punti di controllo di giochi come CSS, anche in Team Fortress viene utilizzato, sebbene in questo caso si parli di Sticky e non di granate vere e proprie.
      Se ho ben capito forse tu alludi a quelle partite dove tutti lanciano granate e non si capisce più un cazzo, morendo senza sapere perchè, beh quello è un ammasso di nabbi, non grenade spamming.
      Last edited by Alessandro330; 08 May 2010, 22:36.

      Elusys

      Comment


      • Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
        Mi stai paragonando un'arma lamerosa da noob ad una strategia che richiede il coordinamento di squadra.
        Io non ci vedo nulla di male nel grenade spamming, se poi tu sei nabbo e vai in mezzo alle granate che piovono è un altro discorso
        Vabè, sarò pure nabbo, ma se mi arrivan granate in testa come cagate di piccioni a Firenze, ci posso fare poco o nulla
        E poi non la menare troppo sul coordinamento di squadra, è spamming nudo e crudo

        Comment


        • Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
          Ma cosa fai fede, ti ci metti pure tu?
          Dai, stai buono, che ogni volta che discuto con C1cc10 appari sempre tu, il mitico vendicatore
          Comunque, tanto per chiarire a tutti e due, 13 ore mi bastano e mi avanzano per capire un gioco, le sue meccaniche, e le sue strategie
          Qualità, non quantità
          A me, per capire le strategie e le meccaniche di Cod6 sono bastati 10 minuti. Ma no, che dico, in realtà l'avevo già capito prima di provarlo. E non è una battuta.

          Spoiler:
          Leggendo un articolo su Wikipedia, ho appena scoperto che ffs non significa quello che pensavo. Io credevo andasse letto come uno sbuffo, col significato di "ma per favore", invece ho appena scoperto che significa "for fuck sake", per l'amor del cielo. Queste sono le cose interessanti della vita, mica i problemi di MW2
          Last edited by Iappo; 08 May 2010, 22:43.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
            A me, per capire le strategie e le meccaniche di Cod6 sono bastati 10 minuti. Ma no, che dico, in realtà l'avevo già capito prima di provarlo. E non è una battuta.

            Spoiler:
            Leggendo un articolo su Wikipedia, ho appena scoperto che ffs non significa quello che pensavo. Io credevo andasse letto come uno sbuffo, col significato di "ma per favore", invece ho appena scoperto che significa "for fuck sake", per l'amor del cielo. Queste sono le cose interessanti della vita, mica i problemi di MW2
            In realtà non sapevo nemmeno esistesse un espressione simile
            E a dir la verità mi sa quasi di imprecazione

            Comment


            • Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
              Forse sei stato anche uno dei pochi che quando uscì lo potè vedere girare sul proprio computer

              Il mio computer di allora faceva andara a malapena Civilization IV... un gioco del 2005...

              Originariamente Scritto da Roscio360
              allora la valve è la cura

              Comment


              • Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
                Ma cosa fai fede, ti ci metti pure tu?
                Dai, stai buono, che ogni volta che discuto con C1cc10 appari sempre tu, il mitico vendicatore
                Comunque, tanto per chiarire a tutti e due, 13 ore mi bastano e mi avanzano per capire un gioco, le sue meccaniche, e le sue strategie
                Qualità, non quantità
                Ma se dopo 500 ore ancora non le ho capite manco io le strategie.....tu in 13 ore......o sono allocco io o tu sei un fottutissimo genio...
                Con 500 ore di gioco allora tu faresti il culo ai vari Dominator Moe, Nightfall, Zet, Frod
                Storm, Paradox, Clark, Clown, Warmachine, Volcano e agli italiani Stylahhh e amici vari...
                Guarda che loro hanno vinto soldi e premi, peccato che sta un po' morendo css a livello di competizioni ufficiali, hai perso un'occasione....
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

                Comment


                • La reincarnazione di un Mefistotele ed un Aimbot.

                  Va beh, in fin dei conti son parole, per non dire sproloqui di una persona che non sa una mazza dell' argomento in soggetto oppure nella migliore delle ipotesi parla per sentito dire, il che non fa molta differenza.

                  Inutile stare qui a incazzarsi.
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                    La reincarnazione di un Mefistotele ed un Aimbot.

                    Va beh, in fin dei conti son parole, per non dire sproloqui di una persona che non sa una mazza dell' argomento in soggetto oppure nella migliore delle ipotesi parla per sentito dire, il che non fa molta differenza.

                    Inutile stare qui a incazzarsi.
                    Ah, ma io parlo con cognizione di causa, è questo il bello
                    Le meccaniche e le strategie si capiscono, standoci attenti, l'unica cosa che mi manca è la skill

                    Comment


                    • Ok, basta, sto raggiungendo il limite della sburoneria

                      Comment


                      • Buona opportunità su Steam, in occasione dell'uscita su Mac della piattaforma, la versione completa di Portal è scaricabile gratuitamente ed utilizzabile fino al 24 maggio.

                        Come direbbe Sentinel :

                        SCARRICATE SCARRICATE!

                        Elusys

                        Comment


                        • Steam presenta la settimana SEGA (un po' ambiguo come nome ma fa niente ): 60 euro per il pacchetto completo SEGA (una decina di giochi e una decina di add on),spuntano su tutti i nomi di: Aliens VS Predator,Empire Total War,Football Manager 2010,Sonic & Sega All-Stars Racing,Vancouver 2010,Virtua Tennis 2009...
                          Beh,che dire,non c'è male
                          Anche stavolta Steam ci "regala" un sacco di giochi
                          greatfede

                          Comment


                          • Un bell'offertone, peccato che non tutti siano disposti a spendere 59 euro in una botta sola <.<
                            Da notare anche il -50% su AvP
                            sigpic

                            Comment


                            • Uhm...&#200; possibile ri-acquistare con Steam lo stesso gioco da un computer diverso?
                              Dato che il portatile &#232; meno potente ma pi&#249; veloce del pc che uso, vorrei magari swappare per vedere le differenze, ma non so se &#232; possibile O:
                              Originariamente Scritto da c1cc10
                              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                                Uhm...È possibile ri-acquistare con Steam lo stesso gioco da un computer diverso?
                                Dato che il portatile è meno potente ma più veloce del pc che uso, vorrei magari swappare per vedere le differenze, ma non so se è possibile O:
                                Basta installare il gioco su entrambi i PC. Puoi installarlo su quanti PC vuoi.

                                Comment

                                Working...
                                X