Originariamente Scritto da Alessandro330
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza MessaggioMa infatti non la paragono ad un glitch, però a questo punto lasciamo stare pure il "lanciarazzi-spamming", che quindi equivale anch'esso ad una strategia.
Io non ci vedo nulla di male nel grenade spamming, se poi tu sei nabbo e vai in mezzo alle granate che piovono è un altro discorso
Che poi ritengo tu stia usando impropriamente il termine, il grenade spamming è appunto il "bombardamento" di una zona per difenderla, infatti è molto utilizzato nei punti di controllo di giochi come CSS, anche in Team Fortress viene utilizzato, sebbene in questo caso si parli di Sticky e non di granate vere e proprie.
Se ho ben capito forse tu alludi a quelle partite dove tutti lanciano granate e non si capisce più un cazzo, morendo senza sapere perchè, beh quello è un ammasso di nabbi, non grenade spamming.Last edited by Alessandro330; 08 May 2010, 22:36.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioMi stai paragonando un'arma lamerosa da noob ad una strategia che richiede il coordinamento di squadra.
Io non ci vedo nulla di male nel grenade spamming, se poi tu sei nabbo e vai in mezzo alle granate che piovono è un altro discorso
E poi non la menare troppo sul coordinamento di squadra, è spamming nudo e crudo
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza MessaggioMa cosa fai fede, ti ci metti pure tu?
Dai, stai buono, che ogni volta che discuto con C1cc10 appari sempre tu, il mitico vendicatore
Comunque, tanto per chiarire a tutti e due, 13 ore mi bastano e mi avanzano per capire un gioco, le sue meccaniche, e le sue strategie
Qualità, non quantità
Spoiler:Leggendo un articolo su Wikipedia, ho appena scoperto che ffs non significa quello che pensavo. Io credevo andasse letto come uno sbuffo, col significato di "ma per favore", invece ho appena scoperto che significa "for fuck sake", per l'amor del cielo. Queste sono le cose interessanti della vita, mica i problemi di MW2Last edited by Iappo; 08 May 2010, 22:43.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioA me, per capire le strategie e le meccaniche di Cod6 sono bastati 10 minuti. Ma no, che dico, in realtà l'avevo già capito prima di provarlo. E non è una battuta.
Spoiler:Leggendo un articolo su Wikipedia, ho appena scoperto che ffs non significa quello che pensavo. Io credevo andasse letto come uno sbuffo, col significato di "ma per favore", invece ho appena scoperto che significa "for fuck sake", per l'amor del cielo. Queste sono le cose interessanti della vita, mica i problemi di MW2
E a dir la verità mi sa quasi di imprecazione
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioForse sei stato anche uno dei pochi che quando uscì lo potè vedere girare sul proprio computer
Il mio computer di allora faceva andara a malapena Civilization IV... un gioco del 2005...
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza MessaggioMa cosa fai fede, ti ci metti pure tu?
Dai, stai buono, che ogni volta che discuto con C1cc10 appari sempre tu, il mitico vendicatore
Comunque, tanto per chiarire a tutti e due, 13 ore mi bastano e mi avanzano per capire un gioco, le sue meccaniche, e le sue strategie
Qualità, non quantità
Con 500 ore di gioco allora tu faresti il culo ai vari Dominator Moe, Nightfall, Zet, Frod
Storm, Paradox, Clark, Clown, Warmachine, Volcano e agli italiani Stylahhh e amici vari...
Guarda che loro hanno vinto soldi e premi, peccato che sta un po' morendo css a livello di competizioni ufficiali, hai perso un'occasione....sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
La reincarnazione di un Mefistotele ed un Aimbot.
Va beh, in fin dei conti son parole, per non dire sproloqui di una persona che non sa una mazza dell' argomento in soggetto oppure nella migliore delle ipotesi parla per sentito dire, il che non fa molta differenza.
Inutile stare qui a incazzarsi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioLa reincarnazione di un Mefistotele ed un Aimbot.
Va beh, in fin dei conti son parole, per non dire sproloqui di una persona che non sa una mazza dell' argomento in soggetto oppure nella migliore delle ipotesi parla per sentito dire, il che non fa molta differenza.
Inutile stare qui a incazzarsi.
Le meccaniche e le strategie si capiscono, standoci attenti, l'unica cosa che mi manca è la skill
Comment
-
Steam presenta la settimana SEGA (un po' ambiguo come nome ma fa niente ): 60 euro per il pacchetto completo SEGA (una decina di giochi e una decina di add on),spuntano su tutti i nomi di: Aliens VS Predator,Empire Total War,Football Manager 2010,Sonic & Sega All-Stars Racing,Vancouver 2010,Virtua Tennis 2009...
Beh,che dire,non c'è male
Anche stavolta Steam ci "regala" un sacco di giochi
Comment
-
Uhm...È possibile ri-acquistare con Steam lo stesso gioco da un computer diverso?
Dato che il portatile è meno potente ma più veloce del pc che uso, vorrei magari swappare per vedere le differenze, ma non so se è possibile O:Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioUhm...È possibile ri-acquistare con Steam lo stesso gioco da un computer diverso?
Dato che il portatile è meno potente ma più veloce del pc che uso, vorrei magari swappare per vedere le differenze, ma non so se è possibile O:
Comment
Comment