Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    e quale sarebbe la differenza?
    La maggior differenza tra la versione console e la versione PC è che... non ci sono differenze.
    Probabilmente i consolari sono abituati alla lamerate fin dai tempi di cod4. <.<

    Comment


    • Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
      Ti dirò, su console è più sopportabile, ed è comunque più divertente, sarà il sistema di controllo.
      E comunque non mi sembra assolutamente schifoso, anzi.
      E' semplicemente diverso, e basarsi sugli altri COD per giudicare questo mi sembra una schiocchezza.
      No, non è schifoso, è cacca pura.
      E poi non mi sembra tanto diverso da cod 4 eh......mw2 non è altro che la magnificazione di tutti gli aspetti lamerosi tipici di cod4.

      E comunque sono sorpreso di come sistematicamente e coerentemente io e te la pensiamo in modo diverso. Siamo proprio agli antipodi
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

      Comment


      • Evviva IWNET!
        http://www.xfire.com/video/2a4113/

        Tralasciando la carica nucleare che fa in modo che non si capisca un cazzo, guardate come si lagga bene.

        Comment


        • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          No, non &#232; schifoso, &#232; cacca pura.
          E poi non mi sembra tanto diverso da cod 4 eh......mw2 non &#232; altro che la magnificazione di tutti gli aspetti lamerosi tipici di cod4.

          E comunque sono sorpreso di come sistematicamente e coerentemente io e te la pensiamo in modo diverso. Siamo proprio agli antipodi
          Quindi Mass Effect, Bioshock, Armed Assault, The Witcher, Halo ecc. sono cacca pura?
          Buono.
          A me piace, e non si pu&#242; negare che &#232; un ottimo gioco, e che su console &#232; fatto meglio.
          La struttura di gioco &#232; ottima, e se in un gioco una certa azione &#232; da lamer, non vuol dire che se un gioco si basa su quell'azione sia una lamerata.
          Svegliati, si sta assistendo ad una rivoluzione nel modo di giocare gli fps, e Modern Warfare 2 ne &#232; un ottimo portabandiera.
          Poi se vogliam classificare come cacca pura ogni gioco che apporta un minimo cambiamento al concept, stiamo messi bene...
          Comunque s&#236;, la pensiamo in modo diverso.
          Non che sia un male eh, anzi, fa bene confrontarsi con chi ha opinioni diverse

          Comment


          • Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
            Quindi Mass Effect, Bioshock, Armed Assault, The Witcher, Halo ecc. sono cacca pura?
            Buono.
            A me piace, e non si pu&#242; negare che &#232; un ottimo gioco, e che su console &#232; fatto meglio.
            La struttura di gioco &#232; ottima, e se in un gioco una certa azione &#232; da lamer, non vuol dire che se un gioco si basa su quell'azione sia una lamerata.
            Svegliati, si sta assistendo ad una rivoluzione nel modo di giocare gli fps, e Modern Warfare 2 ne &#232; un ottimo portabandiera.
            Poi se vogliam classificare come cacca pura ogni gioco che apporta un minimo cambiamento al concept, stiamo messi bene...
            Comunque s&#236;, la pensiamo in modo diverso.
            Non che sia un male eh, anzi, fa bene confrontarsi con chi ha opinioni diverse
            Minimo cambiamento?
            Altro che minimo cambiamento,quello di Infinity Ward &#232; stato un passo falso enorme e che spero sinceramente non succeder&#224; mai pi&#249;.
            greatfede

            Comment


            • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
              Minimo cambiamento?
              Altro che minimo cambiamento,quello di Infinity Ward è stato un passo falso enorme e che spero sinceramente non succederà mai più.
              Passo falso?
              Dipende dai punti di vista.
              Sinceramente rispetto al primo Modern Warfare sono state apportate diverse migliorie che non hanno fatto altro che giovare il gameplay.
              Poi che su pc sia venuto da cani o che siate avvelenati per la mancanza dei server dedicati è un'altra cosa.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
                Quindi Mass Effect, Bioshock, Armed Assault, The Witcher, Halo ecc. sono cacca pura?
                Buono.
                Non ho capito che intendi...

                Originariamente Scritto da Altheizzo
                A me piace, e non si può negare che è un ottimo gioco, e che su console è fatto meglio.
                La struttura di gioco è ottima, e se in un gioco una certa azione è da lamer, non vuol dire che se un gioco si basa su quell'azione sia una lamerata.
                Se in un gioco una certa azione è da lamer il gioco non è una lamerata. Ma come la mettiamo se un gioco è costruito appositamente per ammazzare la skill e far prosperare i nabbi/lamer/camper?

                Originariamente Scritto da Altheizzo
                Svegliati, si sta assistendo ad una rivoluzione nel modo di giocare gli fps, e Modern Warfare 2 ne è un ottimo portabandiera.
                Poi se vogliam classificare come cacca pura ogni gioco che apporta un minimo cambiamento al concept, stiamo messi bene...
                Prego che il futuro non sia MW2, altrimenti dovrò darmi a qualche altro genere.

                Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
                Passo falso?
                Dipende dai punti di vista.
                Sinceramente rispetto al primo Modern Warfare sono state apportate diverse migliorie che non hanno fatto altro che giovare il gameplay.
                Poi che su pc sia venuto da cani o che siate avvelenati per la mancanza dei server dedicati è un'altra cosa.
                Sarò io che ci ho giocato poco, ma grafica a parte di migliorie rispetto a Cod4 non ne vedo proprio. Vedo solo un'aggiunta di migliaia di lamerate e bonus vari per poter essere lameroni, nonché l'assenza di server dedicati. Il che non lo considero certo una miglioria.
                Viva i bei tempi in cui eri solo tu e il tuo fucile.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                  Non ho capito che intendi...

                  Nel senso che questi sono giochi che reputo al livello di Modern Warfare 2.

                  Se in un gioco una certa azione è da lamer il gioco non è una lamerata. Ma come la mettiamo se un gioco è costruito appositamente per ammazzare la skill e far prosperare i nabbi/lamer/camper?

                  In realtà (almeno da quel che ho visto su Xbox) non ci sono più camper di quanti ce ne siano stati nel 4.

                  Prego che il futuro non sia MW2, altrimenti dovrò darmi a qualche altro genere.

                  Prego pure io che non sia il futuro ma è il presente. Ed è un gran bel presente.

                  Sarò io che ci ho giocato poco, ma grafica a parte di migliorie rispetto a Cod4 non ne vedo proprio. Vedo solo un'aggiunta di migliaia di lamerate e bonus vari per poter essere lameroni, nonché l'assenza di server dedicati. Il che non lo considero certo una miglioria.
                  Viva i bei tempi in cui eri solo tu e il tuo fucile.

                  Sarà, ma queste "lamerate" aggiungono varietà e longevità al gioco, offendo stili diversi. E a mio avviso le lamerate smettono di essere tali se sono parte integrante del gameplay.
                  E comunque chi si vuole sentire solo con il suo fucile scelga un altro gioco
                  .

                  Trovi le risposte in grassetto nel quote.

                  Comment


                  • Si certo, è bello che ci sia diversità di opinione...ma ringrazio il cielo di pensarla diversamente da chi reputa di pari livello mass effect 2/the witcher e mw2...

                    Questa è una delle cose più assurde che mi sia capitato di sentire. Non aggiungo altro.
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      Si certo, è bello che ci sia diversità di opinione...ma ringrazio il cielo di pensarla diversamente da chi reputa di pari livello mass effect 2/the witcher e mw2...

                      Questa è una delle cose più assurde che mi sia capitato di sentire. Non aggiungo altro.
                      Solo perchè fa schifo a te, non vuol dire che una cosa sia schifosa, anzi.
                      Comunque gran parte della critica concorda, e dato che secondo me il tuo parere è guidato unicamente dal trattamento riservato al tuo "amato mondo" pcista, mi sembra ben più sensata la mia analisi che la tua.

                      Comment


                      • Ok, Alteo. Io non sono fan di COD. Mai giocato al 4, giusto all'1, e neanche mai finito, quindi non avevo aspettative n&#233; negative n&#233; positive.

                        Ma fa cagare, ma forte.

                        Non mi dilungo nei difetti (gi&#224; fatto da Iappo), ma se tu ti basi sulla critica, allora anche il Crysis che giusto qualche giorno fa hai definito una merda, c'ha un sacco di bei voti :P
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
                          Solo perchè fa schifo a te, non vuol dire che una cosa sia schifosa, anzi.
                          Comunque gran parte della critica concorda, e dato che secondo me il tuo parere è guidato unicamente dal trattamento riservato al tuo "amato mondo" pcista, mi sembra ben più sensata la mia analisi che la tua.
                          Certamente, il tuo discorso è l'apoteosi della sensatezza. Esso suona più o meno così:
                          "la lamerata è parte integrante del gameplay? Ok, W la lamerata!"

                          Sarebbe come dire: "in italia rubare è parte integrante della politica? W i politici ladri!"

                          Davvero complimentoni, hai la mia stima bro
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                            Ok, Alteo. Io non sono fan di COD. Mai giocato al 4, giusto all'1, e neanche mai finito, quindi non avevo aspettative né negative né positive.

                            Ma fa cagare, ma forte.

                            Non mi dilungo nei difetti (già fatto da Iappo), ma se tu ti basi sulla critica, allora anche il Crysis che giusto qualche giorno fa hai definito una merda, c'ha un sacco di bei voti :P
                            Si, ma tieni da conto anche del singolo.
                            Metà gioco è perfetto, raggiunge picchi emozionali altissimi, roba da capogiro, l'altra è semplicemente dannatamente divertente, sebbene non sia emozionante come la prima metà.
                            La trama è pressochè perfetta, e i trucchetti che hanno attuato i Treyarch sono serviti eccome.
                            Modern Warfare 2 ti da una trama fantastica, veramente piena di colpi di scena, raggiri, contro-raggiri, ti senti dentro il campo di battaglia.
                            Rimangono ancora molte domande lasciate irrisposte.
                            Il sonoro è ottimo, come da norma.
                            La grafica è buona, non è la rivoluzione come è stato COD4, ma è molto buona lo stesso.
                            Il gameplay è quello di tutti i COD, realistico ma con il divertimento di un arcade, frenetico ma anche ragionato, non annoia mai..
                            L'online è una droga. E' divertente, competitivo, completo, pieno zeppo di modalità, armi e sfide.
                            E aggiungo che non lagga mai, almeno su 360.
                            Uniti multi e single, il gioco è veramente colossale, allo stesso livello di Mass Effect e di The Witcher, se non di più.
                            E non mi stancherò mai di dirlo, il singolo di Modern Warfare 2 raggiunge picchi incredibili, emozioni che The Witcher o Mass Effect non mi hanno dato.

                            Comment


                            • Ma si parla di online o offline, perch&#232; mi confondete.

                              L' omicidio delle skills per la prosperita di camperoni e lameroni sono cose negative che esulano dalla componente offline Alteo, quindi &#232; inutile che elenchi tutti i pregi della stessa componente offline. Come del resto grafica, sonoro e quant' altro che non c' entri una mazza con l' online.

                              Questa se cortesemente la spieghi, perch&#232; non l' ho capita.

                              e se in un gioco una certa azione &#232; da lamer, non vuol dire che se un gioco si basa su quell'azione sia una lamerata.
                              Last edited by Flaming Eternity; 08 May 2010, 20:28.
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                                Ma si parla di online o offline, perch&#232; mi confondete.

                                L' omicidio delle skills per la prosperita di camperoni e lameroni sono cose negative che esulano dalla componente offline Alteo, quindi &#232; inutile che elenchi tutti i pregi della stessa componente offline. Come del resto grafica, sonoro e quant' altro che non c' entri una mazza con l' online.

                                Questa se cortesemente la spieghi, perch&#232; non l' ho capita.

                                e se in un gioco una certa azione &#232; da lamer, non vuol dire che se un gioco si basa su quell'azione sia una lamerata.
                                Guarda, ti faccio un esempio.
                                Su uno sparatutto a caso usare la corsa infinita con dei programmi &#232; vietato, e viene considerato una lamerata.
                                Su Modern Warfare 2 non &#232; una lamerata perch&#232; gli sviluppatori l'hanno messa per un preciso motivo.
                                Oppure il famoso bonus Ultima Speranza, quello che ti fa sopravvivere se muori.
                                E' stato messo per una ragione precisa, sebbene in altri giochi con altri programmi sia vietato.
                                Insomma, un po' come il Grenade Spamming e il Bunny Hopping su Counterstrike.
                                Negli altri giochi possono essere considerate lamerate, ma su Counterstrike sono permesse tranquillamente.
                                E non mi pare che nessuno si sia lamentato delle lamerate di Counterstrike.
                                Comunque io parlavo di singolo e online.

                                Comment

                                Working...
                                X