Ok, buona cosa questa. E come mai il download si ferma sempre,e mi tocca riprenderlo?O:
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioOk, buona cosa questa. E come mai il download si ferma sempre,e mi tocca riprenderlo?O:sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioNovità! Steam vende anche le guide strategiche!sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioCome abbiamo fatto fino ad ora a vivere senza??
Non avrei mai finito una campagna di L4D2, senza!
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioCome abbiamo fatto fino ad ora a vivere senza??
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza MessaggioCacchio, che rivoluzione!
Non avrei mai finito una campagna di L4D2, senza!
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSu xbox secondo me senza guida non ce la fanno
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza MessaggioMa non ce la faranno neanche con la guida
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioMa seriamente,ad esperto su xbox,qualcuno è mai riuscito a finire una campagna?
Qui un esempio italiano che ha completato al 100 %
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioHo capito che ci possono essere queste idee, ma non sono tutti niubbi.
Qui un esempio italiano che ha completato al 100 %
Mi chiede di iscrivermi a xbox live------>col cavolo che lo faccio!sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Ho una domanda: ho acquistato tempo fa una versione di Half Life con GMC. Qualche giorno fa ho provato ad aggiungerla su Steam, ma mi venne fuori un messaggio d'errore, dicendo che il codice è stato già usato. Come posso riuscire ad avere il titolo su Steam e di conseguenza giocare online?
Comment
-
Comprandolo. Se l'hai installato, il codice è già esausto. Steam c'è dal 2004, il che significa che le copie precedenti già usate non sono compatibiliForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioComprandolo. Se l'hai installato, il codice è già esausto. Steam c'è dal 2004, il che significa che le copie precedenti già usate non sono compatibili
Non si puo attivare senza comprarlo? Perchè anche il supporto mod non funziona, e non c'è il multiplayer. A me interessano questi due, perchè è seccante godere per metà di un prodotto acquistato.
Comment
Comment