Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    No.
    Altrimenti su Half Life e Half Life 2 avrei molte ore in più.
    Ma su Half life 1 e 2 si gioca molto on line?
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
      Ma su Half life 1 e 2 si gioca molto on line?
      Non lo so, non ci ho mai giocato online, mi sono sempre limitato al single
      greatfede

      Comment


      • Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
        Ma su Half life 1 e 2 si gioca molto on line?
        Il primo è praticamente abbandonato, mentre per HL2: Deathmatch esiste ancora una discreta community e ci sono clan attivi ancora anche in Italia.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment


        • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Il primo è praticamente abbandonato, mentre per HL2: Deathmatch esiste ancora una discreta community e ci sono clan attivi ancora anche in Italia.
          Potremmo organizzare una partitella su Gamesurf, a quanto pare ce l'hanno tutti.
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

          Comment


          • Una domanda, ma il pad 360 nero con filo, è compatibile con il windows xp sp3? Oggi ero andato a comprarlo e ho visto che stava a 24,90 da saturn, però affianco c'era quello bianco, sempre wired con la scatola rossa (quindi windows e xbox) a dieci euro in più, allora mi è sorto il dubbio. Qualcuno sa dirmi?
            Parlo di questo nuovo:
            http://www.modchip.it/shop/detail.as...IT&idprod=8218
            Last edited by Samvise; 15 January 2011, 18:54.

            Comment


            • Alla fine stamattina sono andato da Saturn, vado dalla commessa e gli dico, devo comprare due pad per pc, ma di quelli compatibili ne avete uno solo, va bene se ne prendo uno per Xbox? E lei: "No vanno bene solo quelli dove è scritto." Io me ne sono sbattuto e ho preso ugualmente il controller con filo dell'Xbox S. Tornato a casa, attaccato, scaricati i driver con la procedura automatica e il pad va alla grande.! XD

              Comment


              • Ma Kotor non parte? Carica le schermate dei crediti iniziali ma poi mi torna al desktop.
                edit: risolto.
                Last edited by Roscio360; 25 January 2011, 20:23.

                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  Ma Kotor non parte? Carica le schermate dei crediti iniziali ma poi mi torna al desktop.
                  edit: risolto.
                  Spiega come e renditi utile alla comunità!

                  Comment


                  • In pratica la prima volta dopo aver caricato i crediti non sapevo come sbloccare la situazione e ho chiuso il processo. La seconda volta pure. Alla terza non si sa come e perché, ho pensato di cliccare sull'immagine ridotta a icona e mi sono ritrovato al menù principale. Fortunatamente niente di preoccupante. Non so perché abbia fatto così però.

                    sigpic

                    Comment


                    • Roscio non trovava max payne su steam allora faccio lo sborone "te lo cerco io".
                      Vado nella mia libreria, max payne, vai a pagina di negozio ma mi dice questo:
                      An error was encountered while processing your request:

                      Questo oggetto non è attualmente disponibile nella tua regione
                      Perché mai?
                      È una cosa temporanea?
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • Non che sia una perdita se Steam non ce l'ha.

                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          Non che sia una perdita se Steam non ce l'ha.
                          Brucerai all'inferno.
                          Va be', prendi su direct2drive la collection a 11 euro per piacere...
                          Devi...
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • Ma è in italiano?

                            sigpic

                            Comment


                            • Per i giochi per pc la traduzione è l'ultimo problema.
                              C'è the black hole reloaded per esempio oppure ti posso passare io i miei file.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment


                              • Ah è vero. Vabbè ho 5 giochi da iniziare/finire e per il momento va bene così.

                                edit: 12 mila messaggi, evvai.

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X