Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    A quanti sei?<.<
    25 ;D
    greatfede

Comment

• CoD Modern Warshit 2 in free try e sconto di 10 euro (49,90 euro anzich&#232; 59,90 euro)
      Il gioco col cazzo che lo compro,ma al free try penso che non rinuncer&#242;
      greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
        CoD Modern Warshit 2 in free try e sconto di 10 euro (49,90 euro anzichè 59,90 euro)
        Il gioco col cazzo che lo compro,ma al free try penso che non rinuncerò
        Già. Il mio download doveva essere già finito, ma Steam ha deciso di stopparlo senza motivo.

Comment

CoD Modern Warshit 2 in free try e sconto di 10 euro (49,90 euro anzichè 59,90 euro)
          Il gioco col cazzo che lo compro,ma al free try penso che non rinuncerò
          Ma il free try non lo avevano già fatto un mesetto fa?

Comunque MW2 non lo tocco nemmeno con un bastone. Più che altro vorrei il primo.

Comment

• Il re degli fps online:
            http://www.xfire.com/video/2a39f5/

Ma come si fa,MW2 fa veramente cagare come online,non si pu&#242; nemmeno considerare come gioco con una componente online...
            IW.net di merda...
            greatfede

Comment

Il re degli fps online:
              http://www.xfire.com/video/2a39f5/

Ma come si fa,MW2 fa veramente cagare come online,non si può nemmeno considerare come gioco con una componente online...
              IW.net di merda...
              Ecco perchè non lo provo nemmeno gratuitamente

sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Ma io mi chiedo,&#232; mai possibile aspettare 2 minuti e 32 secondi e vedersi pure crashare la lobby?
                greatfede

Comment

• La cosa peggiore poi in queste interminabili attese era ascoltare dei tizi con voci da lattanti che minacciavano "I'll nuke you all, noobs!"

Con sommo disprezzo e alterigia, ribadisco che sto gioco è per minorati mentali.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                    Ecco perch&#232; non lo provo nemmeno gratuitamente
                    lol me ne guardo bene anch'io XD
                    scaricare 11 e passa GB di roba per poi fare cos&#236;... ma che si fottano pure per quanto mi riguarda

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Ma io mi chiedo,&#232; mai possibile aspettare 2 minuti e 32 secondi e vedersi pure crashare la lobby?
                      2 minuti e 32 secondi?
                      Tu hai iniziato tardi a fare il video, mi sa che eravamo gi&#224; l&#236; da un po'.
                      Tra l'altro, avete presente quando apri Steam in game che ti dice, nell'ultima casella in basso a destra, il tempo di gioco della sessione attuale? Ecco, il mio &#232; arrivato a 12 minuti prima che riuscissi a trovare una partita.
                      Lo volevo, prima o poi, comprare, ma queste prove gratuite mi faranno risparmiare un bel po' di soldi.

ps. Tra l'altro io non vi sentivo parlare, n&#233; vedevo l'immagine dell'audio quando parlavate.
                      Last edited by Iappo; 08 May 2010, 13:45.

Comment

• Su PC provato e fa cagare, ma su console &#232; veramente ma veramente carino

Comment

• Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
                          Su PC provato e fa cagare, ma su console è veramente ma veramente carino
                          e quale sarebbe la differenza?
                          sigpic
                          last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            e quale sarebbe la differenza?
                            La rete è più stabile, ed è proprio ottimizzato per console.
                            Su PC lo vedo ingiocabile, per come è fatto.

Comment

• Iwmerdnet a parte, le lamerate insopportabili sono presenti sia su pc che su console. Per cui personalmente non ci vedo grosse differenze, it's the same shit.
                              sigpic
                              last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                                Iwmerdnet a parte, le lamerate insopportabili sono presenti sia su pc che su console. Per cui personalmente non ci vedo grosse differenze, it's the same shit.
                                Ti dir&#242;, su console &#232; pi&#249; sopportabile, ed &#232; comunque pi&#249; divertente, sar&#224; il sistema di controllo.
                                E comunque non mi sembra assolutamente schifoso, anzi.
                                E' semplicemente diverso, e basarsi sugli altri COD per giudicare questo mi sembra una schiocchezza.

Comment

Working...
                                X