Originariamente Scritto da cj altair simpson
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio1.1 MB di standard. Ora ciucci tu
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioFate attenzione che stanno rubando account con il vecchio trucco del link a siti col nome simile a Steam ma che in realtà hanno come unico scopo di fottervi l'account.
State all'occhio.
Il messaggio di spam mi è arrivato da uno degli FBI.
Comment
-
Hoods per essere sicuro, esci da Steam, stai fuori per un attimo e rientra. Te lo dico per esperienza che sono molto veloci a cambiare, se non ti da problemi allora è tutto apposto.
Oppure vai sul sito di Steam e logga.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioHoods per essere sicuro, esci da Steam, stai fuori per un attimo e rientra. Te lo dico per esperienza che sono molto veloci a cambiare, se non ti da problemi allora è tutto apposto.
Oppure vai sul sito di Steam e logga.
Okay, okay, sul sito funzia con la nuova psw
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioguarda, appena cliccato sono subito uscito, ho provato a rientrare e mi diceva che l'account era già in uso altrove, allora ho fatto la procedura per cambiare psw, ora sembra a posto. Provo sul sito...
Okay, okay, sul sito funzia con la nuova psw
Comunque quoto Alby, il sito solo aperto non può fare niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioGuarda hoods, che se esci e entri velocemente può dirti che l'account è già in uso anche se non è vero.
Comunque quoto Alby, il sito solo aperto non può fare niente.sigpic
Comment
-
Sto tentando di comprare l'Orange Box e L4D2 da Steam, visto che mi è arrivato il PC nuovo.
Quando faccio "acquista per me", mi dice che è stata inviata un'email al mio indirizzo per la conferma dell'acquisto.
Vado, quindi, su libero, vedo che mi è arrivata una mail da Steam Support, la apro e non c'è niente.
Da quanto mi dice Steam ci dovrebbe essere un link di conferma acquisto, sapete aiutarmi?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSi ma dice solo i dati con cui hai pagato, non serve per "attivare l'acquisto". Forse è classificata come spam, smanetta un po' con le opzioni.
Io non ho ancora pagato.
L'email mi arriva ma è vuota ò_ò
Edit: Ho risolto mettendo l'indirizzo di msn, grazie comunqueLast edited by Jack_; 29 September 2010, 21:13.sigpic
Comment
Comment