Originariamente Scritto da greatfede
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSe finirò all'inferno credo che il merito sarà quasi esclusivamente di CSS
Spoiler:Roscio <3sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioAnche se è abbastanza isi rispetto al precedente 1.6, è comunque un gioco poco noob-friendly, almeno all'inizio. In altre parole, non come un cod qualunque dove immediatamente dopo aver preso confidenza con i comandi anche un Roscio qualunque è in grado di tirare stragi assurde.
Spoiler:Roscio <3
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggioe perchè?
BTW non è difficile, è che (non so se sia l'aggiornamento) i colpi vanno letteralmente a cazzo, la metà delle volte non entrano.
Poi vabbè io mi voglio male e gioco nel server GoV dove ci sta gente che ci ha giocato 1000 e passa ore e fa di quegli hs che mi fanno dubitare se siano realmente umani.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioAnche se è abbastanza isi rispetto al precedente 1.6, è comunque un gioco poco noob-friendly, almeno all'inizio. In altre parole, non come un cod qualunque dove immediatamente dopo aver preso confidenza con i comandi anche un Roscio qualunque è in grado di tirare stragi assurde.
Spoiler:Roscio <3
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioio, che a gennaio con medie probabilità mi unirò a voi, vengo perculato in questo modo? sono così noob?
Spoiler:
Spoiler:No dai, stiamo scherzando
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioFede, sei ineffabile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioesiste un termine simile?
ineffabile m (pl: ineffabili)
1. che non può essere espresso o spiegato con semplici parole.
2. straordinario, incomparabile (non nel suddetto caso)
3. termine usato dagli Ebrei per definire il nome di Dio, che è troppo sacro per essere pronunciato (questa me la segno lol)
Vocabolario di C1cc10 pagina 342.
E' traducibile più o meno con "Fede hai la facoltà di pensiero di un rutto".Last edited by Alessandro330; 01 October 2010, 23:27.
Comment
Comment