Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    grazie mille per il riassunto

    edit: ma per aggiungere amici devo comprare qualcosa??
    No, basta avere un gioco legato all'account, quindi puoi anche scaricare qualcosa di gratuito.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      1.1 MB di standard. Ora ciucci tu
      Ma te hai la 20mb, io e hoods abbiamo una comunissima 7 mb, invece.

      Comment


      • Andate affanculo tutti quanti.

        Io mi devo accontentare di una schiferrima 56k. D:

        Comment


        • Fate attenzione che stanno rubando account con il vecchio trucco del link a siti col nome simile a Steam ma che in realtà hanno come unico scopo di fottervi l'account.
          State all'occhio.
          Il messaggio di spam mi è arrivato da uno degli FBI.
          greatfede

          Comment


          • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
            Fate attenzione che stanno rubando account con il vecchio trucco del link a siti col nome simile a Steam ma che in realtà hanno come unico scopo di fottervi l'account.
            State all'occhio.
            Il messaggio di spam mi è arrivato da uno degli FBI.
            e vaffanculo, stavo cliccando un video sul Tubo e mi si è sovrapposta la chat di Steam e la sfiga ha voluto che cliccassi proprio il link... ora ho subito cambiato la psw, se notate qualcosa di strano col mio account segnalatemelo su xfire o qui, che contatto quelli di Steam


            Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

            Comment


            • Hoods per essere sicuro, esci da Steam, stai fuori per un attimo e rientra. Te lo dico per esperienza che sono molto veloci a cambiare, se non ti da problemi allora è tutto apposto.
              Oppure vai sul sito di Steam e logga.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

              Comment


              • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                Hoods per essere sicuro, esci da Steam, stai fuori per un attimo e rientra. Te lo dico per esperienza che sono molto veloci a cambiare, se non ti da problemi allora è tutto apposto.
                Oppure vai sul sito di Steam e logga.
                guarda, appena cliccato sono subito uscito, ho provato a rientrare e mi diceva che l'account era già in uso altrove, allora ho fatto la procedura per cambiare psw, ora sembra a posto. Provo sul sito...

                Okay, okay, sul sito funzia con la nuova psw


                Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                Comment


                • Aprendo solo il sito, senza mettere username e password non dovrebbe succedere nulla
                  sigpic

                  Comment


                  • Loggate sempre dal programma e mai da internet, così si andrà sempre sul sicuro.

                    Elusys

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                      guarda, appena cliccato sono subito uscito, ho provato a rientrare e mi diceva che l'account era già in uso altrove, allora ho fatto la procedura per cambiare psw, ora sembra a posto. Provo sul sito...

                      Okay, okay, sul sito funzia con la nuova psw
                      Guarda hoods, che se esci e entri velocemente può dirti che l'account è già in uso anche se non è vero.

                      Comunque quoto Alby, il sito solo aperto non può fare niente.
                      greatfede

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                        Guarda hoods, che se esci e entri velocemente può dirti che l'account è già in uso anche se non è vero.

                        Comunque quoto Alby, il sito solo aperto non può fare niente.
                        Ezatamente.
                        sigpic

                        Comment


                        • Sto tentando di comprare l'Orange Box e L4D2 da Steam, visto che mi è arrivato il PC nuovo.
                          Quando faccio "acquista per me", mi dice che è stata inviata un'email al mio indirizzo per la conferma dell'acquisto.
                          Vado, quindi, su libero, vedo che mi è arrivata una mail da Steam Support, la apro e non c'è niente.
                          Da quanto mi dice Steam ci dovrebbe essere un link di conferma acquisto, sapete aiutarmi?
                          sigpic

                          Comment


                          • Si ma dice solo i dati con cui hai pagato, non serve per "attivare l'acquisto". Forse è classificata come spam, smanetta un po' con le opzioni.
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                              Si ma dice solo i dati con cui hai pagato, non serve per "attivare l'acquisto". Forse è classificata come spam, smanetta un po' con le opzioni.
                              No, è l'identificazione dell'indirizzo email.
                              Io non ho ancora pagato.
                              L'email mi arriva ma è vuota ò_ò

                              Edit: Ho risolto mettendo l'indirizzo di msn, grazie comunque
                              Last edited by Jack_; 29 September 2010, 21:13.
                              sigpic

                              Comment


                              • Se finirò all'inferno credo che il merito sarà quasi esclusivamente di CSS
                                greatfede

                                Comment

                                Working...
                                X