Io vedo da Youtube perfetto e si mette a scaricare, non è problema di linea.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioSteam è impazzito, prima mi ha disconnesso ad una partita a L4D1, poi si è disconnesso. Poi connesso e disconnesso, non riesco a giocare.E il problema è che dava questi segni da venti minuti.
Comment
-
^_^ Salve.
Essendo io un grande amante della serie Fallout, ho l' ardente desiderio di comprare New Vegas, ma come in ogni favola che si rispetti c'è un piccolo intoppo, il mio Pc con le sue prestazioni che non sembrano tanto scintillanti.
Ecco i suoi componenti.
pentium dual core cpu E5200 @ 2.50 gHz, 3,2Gb RAm, nvidia geforce 8400 Gs
Ce la farò a farlo quantomeno avviare, una persona che resterà anonima (Jack) mi ha detto che non avrò problemi, essendo nei requisiti raccomandati. Che ne dite?
Ophi, C1cc10.
Comment
-
Per caso ci hai fatto girare già Fallout 3 su quel pc?
New vegas è praticamente identico (solo ottimizzato peggio) in termini di richieste hardware.
Su cpu e Ram sei a posto, la scheda video purtroppo è scandalosamente scarsa.
Ma scommetto che a risoluzone bassa e dettagli bassi ti gira decentemente.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioPer caso ci hai fatto girare già Fallout 3 su quel pc?
New vegas è praticamente identico (solo ottimizzato peggio) in termini di richieste hardware.
Su cpu e Ram sei a posto, la scheda video purtroppo è scandalosamente scarsa.
Ma scommetto che a risoluzone bassa e dettagli bassi ti gira decentemente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio^_^ Salve.
Essendo io un grande amante della serie Fallout, ho l' ardente desiderio di comprare New Vegas, ma come in ogni favola che si rispetti c'è un piccolo intoppo, il mio Pc con le sue prestazioni che non sembrano tanto scintillanti.
Ecco i suoi componenti.
pentium dual core cpu E5200 @ 2.50 gHz, 3,2Gb RAm, nvidia geforce 8400 Gs
Ce la farò a farlo quantomeno avviare, una persona che resterà anonima (Jack) mi ha detto che non avrò problemi, essendo nei requisiti raccomandati. Che ne dite?
Ophi, C1cc10.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioRisen a 15 euro, che dite lo prendo? (Su Steam ovviamente)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioIo aspetterei che lo mettano in offerta a -50%
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioRisen piglialo, se ti sono piaciuti i primi 2 Gothic devi averlo.
Sono sommerso di giochi, a sto' punto mi conviene aspettare Natale...
Altrimenti al Block hanno la limited (che da bravi idioti hanno esposto, così che si è rovinato tutto il rivestimento) a 19...
Passo e ripongo le mie speranze per Natale
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioNon oso immaginare in che condizioni saranno i server sotto natalesigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment