Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Ok, adesso vediamo di aggiustare lo schermo intero.
    Per l'inglese ho anche provato a mettere nelle opzioni del gioco -ITALIAN ma non funge

Edit: ok, ho messo lo schermo intero.
    Ah, una frecciatina per tutti quelli che dicono "la 5770 è una scheda DX11 ma giocarci a qualsiasi gioco con DX11 è impossibile, non lo regge, va troppo lenta". Dirt 2, dettagli tutti al massimo, 1680x1050, tessellation attivata, AA 4x, 50 fps. Morite, tutti. So mejo io.

Edit2: son 50fps, non 45.
    Su monitor nuovo 1920x1080, tessellation disattivata (grazie al cacchio ), AA8x con CCC, 45 fps con una HD4770

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
      Su monitor nuovo 1920x1080, tessellation disattivata (grazie al cacchio ), AA8x con CCC, 45 fps con una HD4770
      Sti cazzi, DX 11 e tessellation sono molto pesanti eh. Prova a giocare con la tua scheda con le DX7, scommetti che fai un sacco di FPS in più? La sfida era proprio farlo girare alla grande con le DX11 attivate, cosa che moltissimi reputavano impossibile, e invece è più che possibile.

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
        Problema: La mia cronologia è scomparsa e sono rimaste solo le date, non mi fa' vedere nemmeno i giochi che ho comprato oggi. Aiuti?
        Mi scuso per l'autoquote ma davvero nessuno mi può aiutare?
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Ma che cazz....The Witcher a 1 euro O_O

EDIT: Avevano cannato, han ricambiato il prezzo
          Last edited by Albyx; 26 December 2010, 20:06.
          sigpic

Comment

• Pochi giorni fa a 4 euro e ora a meno di un euro.
            Ma che cazzo si fumano questi di steam?
            probabile che sia un errore altrimenti già immagino le ondate di richieste di risarcimento.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

• Ecco, hanno corretto, sti deficienti.
              Comunque quest'anno steam mi sta sulle palle, mi sta deludendo tantissimo.
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                Ecco, hanno corretto, sti deficienti.
                Comunque quest'anno steam mi sta sulle palle, mi sta deludendo tantissimo.
                Sicuramente potevano evitare di riproporre gli stessi identici sconti
                sigpic

Comment

Processor: 700 MHz Pentium® III, Celeron®, or AMD Athlon™ (1 GHz recommended)
                  Memory: 64 MB minimum, 128 MB recommended (256 MB recommended for XP)
                  GraphicsirectX® 9-compatible 32 MB video card (specific cards supported: ATI® Radeon™ 9700 and Pro, ATI Radeon 9000 and Pro, GeForce™ 4 Ti 4600/Ti 4400/MX 460/MX 440, GeForce3 and Ti500, GeForce2 GTS/MX400/MX)
                  DirectX Version: DirectX 9.0
                  Sound: DirectX 9-compatible sound card
                  Hard Drive: 2.2 GB
                  Con questi requisiti mi rifiuto di credere che Beyond Good & Evil mi vada di merda e che non mi faccia nemmeno cambiare le impostazioni.
                  Consigli?
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• La configurazione consigliata richiede una CPU da 1GHz, 128 MB di RAM e una scheda video con 64 MB di RAM. Il gioco è stato testato su una macchina dotata di processore AMD Athlon a 900 MHz, 384 MB di ram e scheda video GeForce 3 Ti 500 con 64 MB, dove ha girato in maniera più che buona al massimo dettaglio.
                    La recensione di GS dice questo.
                    Provo a reinstallarlo.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

• chiaramente se si compra un gioco, è possibile scaricarlo quante volte si vuole, veeeero?

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                        chiaramente se si compra un gioco, è possibile scaricarlo quante volte si vuole, veeeero?
                        Si. L'importante è mantenere la password.

Originariamente Scritto da Roscio360
                        allora la valve è la cura

Comment

• se si cambia password, non sarà più possibile scaricare i giochi acquistati?

Comment

se si cambia password, non sarà più possibile scaricare i giochi acquistati?
                            Oh gawd. Secondo te, uno che ha almeno 20 giochi sull'account, e cambia password, NON POTRA' più giocare?
                            Cioé, un conto è non conoscere un servizio, ma questa è pura mancanza di buon senso. Qualcun diceva di fare attenzione alla psw perché i giochi sono permanente legati al tuo account, ovviamente.
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• il buon senso manca rispondendo in questo modo
                              ero convinto anche io fosse così come hai detto tu sentinel, ma chiedere non fa mai male.

Comment

il buon senso manca rispondendo in questo modo
                                ero convinto anche io fosse così come hai detto tu sentinel, ma chiedere non fa mai male.
                                Eh ma secondo te uno perde tutti i giochi cambiando la password? Ma lol eh.
                                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                                X