Originariamente Scritto da Iappo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioSu monitor nuovo 1920x1080, tessellation disattivata (grazie al cacchio ), AA8x con CCC, 45 fps con una HD4770
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioProblema: La mia cronologia è scomparsa e sono rimaste solo le date, non mi fa' vedere nemmeno i giochi che ho comprato oggi. Aiuti?sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Pochi giorni fa a 4 euro e ora a meno di un euro.
Ma che cazzo si fumano questi di steam?
probabile che sia un errore altrimenti già immagino le ondate di richieste di risarcimento.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioEcco, hanno corretto, sti deficienti.
Comunque quest'anno steam mi sta sulle palle, mi sta deludendo tantissimo.sigpic
Comment
-
Processor: 700 MHz Pentium® III, Celeron®, or AMD Athlon™ (1 GHz recommended)
Memory: 64 MB minimum, 128 MB recommended (256 MB recommended for XP)
GraphicsirectX® 9-compatible 32 MB video card (specific cards supported: ATI® Radeon™ 9700 and Pro, ATI Radeon 9000 and Pro, GeForce™ 4 Ti 4600/Ti 4400/MX 460/MX 440, GeForce3 and Ti500, GeForce2 GTS/MX400/MX)
DirectX Version: DirectX 9.0
Sound: DirectX 9-compatible sound card
Hard Drive: 2.2 GB
Consigli?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
La configurazione consigliata richiede una CPU da 1GHz, 128 MB di RAM e una scheda video con 64 MB di RAM. Il gioco è stato testato su una macchina dotata di processore AMD Athlon a 900 MHz, 384 MB di ram e scheda video GeForce 3 Ti 500 con 64 MB, dove ha girato in maniera più che buona al massimo dettaglio.
Provo a reinstallarlo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiochiaramente se si compra un gioco, è possibile scaricarlo quante volte si vuole, veeeero?
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiose si cambia password, non sarà più possibile scaricare i giochi acquistati?
Cioé, un conto è non conoscere un servizio, ma questa è pura mancanza di buon senso. Qualcun diceva di fare attenzione alla psw perché i giochi sono permanente legati al tuo account, ovviamente.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioil buon senso manca rispondendo in questo modo
ero convinto anche io fosse così come hai detto tu sentinel, ma chiedere non fa mai male.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment