Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
Ok, adesso vediamo di aggiustare lo schermo intero.
Per l'inglese ho anche provato a mettere nelle opzioni del gioco -ITALIAN ma non funge
Edit: ok, ho messo lo schermo intero.
Ah, una frecciatina per tutti quelli che dicono "la 5770 è una scheda DX11 ma giocarci a qualsiasi gioco con DX11 è impossibile, non lo regge, va troppo lenta". Dirt 2, dettagli tutti al massimo, 1680x1050, tessellation attivata, AA 4x, 50 fps. Morite, tutti. So mejo io.
Edit2: son 50fps, non 45.
Su monitor nuovo 1920x1080, tessellation disattivata (grazie al cacchio ), AA8x con CCC, 45 fps con una HD4770
Su monitor nuovo 1920x1080, tessellation disattivata (grazie al cacchio ), AA8x con CCC, 45 fps con una HD4770
Sti cazzi, DX 11 e tessellation sono molto pesanti eh. Prova a giocare con la tua scheda con le DX7, scommetti che fai un sacco di FPS in più? La sfida era proprio farlo girare alla grande con le DX11 attivate, cosa che moltissimi reputavano impossibile, e invece è più che possibile.
Pochi giorni fa a 4 euro e ora a meno di un euro.
Ma che cazzo si fumano questi di steam?
probabile che sia un errore altrimenti già immagino le ondate di richieste di risarcimento.
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
La configurazione consigliata richiede una CPU da 1GHz, 128 MB di RAM e una scheda video con 64 MB di RAM. Il gioco è stato testato su una macchina dotata di processore AMD Athlon a 900 MHz, 384 MB di ram e scheda video GeForce 3 Ti 500 con 64 MB, dove ha girato in maniera più che buona al massimo dettaglio.
La recensione di GS dice questo.
Provo a reinstallarlo.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
se si cambia password, non sarà più possibile scaricare i giochi acquistati?
Oh gawd. Secondo te, uno che ha almeno 20 giochi sull'account, e cambia password, NON POTRA' più giocare?
Cioé, un conto è non conoscere un servizio, ma questa è pura mancanza di buon senso. Qualcun diceva di fare attenzione alla psw perché i giochi sono permanente legati al tuo account, ovviamente.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment