La home page di steam si è completamente sminchiata!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioLa home page di steam si è completamente sminchiata!sigpic
Comment
-
8 obbiettivi su 10. Speriamo che per l'ultima prova ci siano cose a portata di mano.
Ora giù con BH ma la vedo dura.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Ma non riesco a vedere le bombe dei nemici in tutto quello sfarfallio di colori...
Voi vi muovete molto? In che zona rimanete?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Si solo che non vedo quelle bombe e mi ci schianto sopra.
Non è un gioco che fa per me.
Musicale per musicale mi ributto nel bellissimo AudiosurfOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSi solo che non vedo quelle bombe e mi ci schianto sopra.
Non è un gioco che fa per me.
Musicale per musicale mi ributto nel bellissimo AudiosurfsigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio19 perché?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Comment
Comment