Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
In Beat Hazard bisogna muoversi sempre.
SEMPRE.
Io anche quando lo scenario è vuoto faccio sempre dei micropassetti premendo un po' W un po' S ecc.
Ancora poco e prendo tutti gli achi di Beat Hazard.
Sono all'84%, mi mancano solo gli obbiettivi più lunghi ma facili, giocare 5 e 10 ore, e suonare 50 e 100 canzoni.
Comunque a breve (Gennaio) uscirà un DLC di Beat Hazard che introdurrà nuovi poteri, nuovi boss, nuove modalità, nuovi livelli e online cooperativo e competitivo!
Poco fa, qualche bastardo era quasi riuscito a fregarmi l' account steam in modo permanente. Usando il mai troppo classico link fasullo di steam, per fortuna son riuscito a loggare dalla pagina steam e rapidamente ho cambiato pass, cioè praticamente per il rotto della cuffia.
Da sciocco ci son cascato perchè, l' amico il cui account è stato hackerato ha giocato con me proprio ieri, ho sentito la sua voce ecc. E scioccamente son stato ingannato.
Ma per fortuna e con un po' di aiuto son riuscito ad evitare il peggio. Mi è sembrato giusto avvertirvi, semmai qualche povero bastardo vi chiamasse su steam dandovi del cheater.
Spero sia il topic giusto anche se fottesega.
Saluti.
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
Poco fa, qualche bastardo era quasi riuscito a fregarmi l' account steam in modo permanente. Usando il mai troppo classico link fasullo di steam, per fortuna son riuscito a loggare dalla pagina steam e rapidamente ho cambiato pass, cioè praticamente per il rotto della cuffia.
Da sciocco ci son cascato perchè, l' amico il cui account è stato hackerato ha giocato con me proprio ieri, ho sentito la sua voce ecc. E scioccamente son stato ingannato.
Ma per fortuna e con un po' di aiuto son riuscito ad evitare il peggio. Mi è sembrato giusto avvertirvi, semmai qualche povero bastardo vi chiamasse su steam dandovi del cheater.
Spero sia il topic giusto anche se fottesega.
Saluti.
oddiomio
Proprio 20 minuti fa un tizio col tuo nick mi ha mandato un link!
Ti aveva fottuto, ma se hai cambiato pass dovresti stare apposto adesso.
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Fatemi capire, questi stronzi rubano gli account tramite link inviati sulla chat? E spesso ad inviare questi link sono contatti che si hanno tra gli amici, a cui hanno rubato l'account?
Fatemi capire, questi stronzi rubano gli account tramite link inviati sulla chat? E spesso ad inviare questi link sono contatti che si hanno tra gli amici, a cui hanno rubato l'account?
E spesso parlano inglese quando tu sai benissimo che dall'altra parte c'è un altro italiano
Cmq si e non capita nemmeno così raramente. Inoltre se non ti capita l'hacker del tutto imbecille (o se l'utente che viene ingannato non è così sveglio) riescono a fotterti di brutto e a farlo a un bel po di gente... I GDR online insegnano, il metodo è lo stesso.
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Ti arrivano i classici messaggi: Attiva Steam Gold, così puoi sbloccare tutti i giochi, clicca qui.
Ti mandano un link che sembra di Steam ma in realtà non lo è, fino a prima eri fregato se aprivi il sito e facevi l'accesso, adesso questi hacker del cazzo hanno trovato il modo di fregartelo solo se apri il sito...
State in guardia...
Grazie a tutti delle info.
Ho preso Flight Control HD e ho fatto un paio di partite (giusto per sbloccare l'obiettivo). Davvero davvero carino, credo che ci passerò belle ore sopra! XD
Comment