Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Perchè è improbabile che avendo 10 anni in meno a me tu abbia anche meno riflessi e acutezza visiva
    Ma tu sei un caso a parte
    Almeno in teoria

    Comment


    • Week-end Deal: Worms Reloaded a 7 euro, prendetene tutti, c'è pure il vermetto con il cappellino e gli occhialini dell'engi ç__ç

      Comment


      • Scusate il triplo post, ma quant'è veloce il download?
        Due giga di roba in 16 minuti esatti

        Comment


        • In Beat Hazard bisogna muoversi sempre.
          SEMPRE.
          Io anche quando lo scenario è vuoto faccio sempre dei micropassetti premendo un po' W un po' S ecc.
          greatfede

          Comment


          • Bo bo ora ci provo di nuovo...
            Poveri miei occhi
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Bo bo ora ci provo di nuovo...
              Poveri miei occhi
              E' uno dei giochi più "sparaflashoni" che ho mai visto!! lol

              Comment


              • Ancora poco e prendo tutti gli achi di Beat Hazard.
                Sono all'84%, mi mancano solo gli obbiettivi più lunghi ma facili, giocare 5 e 10 ore, e suonare 50 e 100 canzoni.
                Comunque a breve (Gennaio) uscirà un DLC di Beat Hazard che introdurrà nuovi poteri, nuovi boss, nuove modalità, nuovi livelli e online cooperativo e competitivo!
                greatfede

                Comment


                • Sono arrivato a fare 200000.
                  Che bonus ci sono con la elite? Dopo che grado è?
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • Non mi ricordo, so solo che a Elite 10 ti sblocca la difficoltà Suicidal, e io sto a livello Elite 13 da un pezzo
                    sigpic

                    Comment


                    • Sera

                      Poco fa, qualche bastardo era quasi riuscito a fregarmi l' account steam in modo permanente. Usando il mai troppo classico link fasullo di steam, per fortuna son riuscito a loggare dalla pagina steam e rapidamente ho cambiato pass, cioè praticamente per il rotto della cuffia.

                      Da sciocco ci son cascato perchè, l' amico il cui account è stato hackerato ha giocato con me proprio ieri, ho sentito la sua voce ecc. E scioccamente son stato ingannato.

                      Ma per fortuna e con un po' di aiuto son riuscito ad evitare il peggio. Mi è sembrato giusto avvertirvi, semmai qualche povero bastardo vi chiamasse su steam dandovi del cheater.

                      Spero sia il topic giusto anche se fottesega.

                      Saluti.
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                        Sera

                        Poco fa, qualche bastardo era quasi riuscito a fregarmi l' account steam in modo permanente. Usando il mai troppo classico link fasullo di steam, per fortuna son riuscito a loggare dalla pagina steam e rapidamente ho cambiato pass, cioè praticamente per il rotto della cuffia.

                        Da sciocco ci son cascato perchè, l' amico il cui account è stato hackerato ha giocato con me proprio ieri, ho sentito la sua voce ecc. E scioccamente son stato ingannato.

                        Ma per fortuna e con un po' di aiuto son riuscito ad evitare il peggio. Mi è sembrato giusto avvertirvi, semmai qualche povero bastardo vi chiamasse su steam dandovi del cheater.

                        Spero sia il topic giusto anche se fottesega.

                        Saluti.
                        oddiomio
                        Proprio 20 minuti fa un tizio col tuo nick mi ha mandato un link!
                        Ti aveva fottuto, ma se hai cambiato pass dovresti stare apposto adesso.
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

                        Comment


                        • Fatemi capire, questi stronzi rubano gli account tramite link inviati sulla chat? E spesso ad inviare questi link sono contatti che si hanno tra gli amici, a cui hanno rubato l'account?

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Fatemi capire, questi stronzi rubano gli account tramite link inviati sulla chat? E spesso ad inviare questi link sono contatti che si hanno tra gli amici, a cui hanno rubato l'account?
                            E spesso parlano inglese quando tu sai benissimo che dall'altra parte c'è un altro italiano

                            Cmq si e non capita nemmeno così raramente. Inoltre se non ti capita l'hacker del tutto imbecille (o se l'utente che viene ingannato non è così sveglio) riescono a fotterti di brutto e a farlo a un bel po di gente... I GDR online insegnano, il metodo è lo stesso.
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

                            Comment


                            • Ti arrivano i classici messaggi: Attiva Steam Gold, così puoi sbloccare tutti i giochi, clicca qui.
                              Ti mandano un link che sembra di Steam ma in realtà non lo è, fino a prima eri fregato se aprivi il sito e facevi l'accesso, adesso questi hacker del cazzo hanno trovato il modo di fregartelo solo se apri il sito...
                              State in guardia...
                              greatfede

                              Comment


                              • Grazie a tutti delle info.
                                Ho preso Flight Control HD e ho fatto un paio di partite (giusto per sbloccare l'obiettivo). Davvero davvero carino, credo che ci passerò belle ore sopra! XD

                                Comment

                                Working...
                                X