Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Una supposizione che circola in giro, dice che l'accesso obbligatorio il 20, sia studiato per far sì che più gente possibile acceda quel giorno e di conseguenza più gente possibile veda gli sconti (che iniziano proprio quel giorno) e di conseguenza sia invogliata a comprare.
    Gabe una ne pensa e cento ne magna
    greatfede

    Comment


    • <3 Valve.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

      Comment


      • Valve &#232; un po' come jack e sentinel. Fa delle bastardate assurde, ti fotte all 100%, &#232; una stronza della peggio risma per&#242; non puoi non volergli bene.

        Comment


        • Dieci prove superate senza fare quella di BH ahahah
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • Azz, sto a quindici e manco lo sapevo
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
              Consigliatissimo Just Cause 2, grafica ottima e possibilità di fare praticamente tutto.
              Mi diresti velocissimamente se ha la trama intrecciata con il primo capitolo? E qualcuno può dirmi se il primo titolo vale come il sequel?

              Ci sto facendo un pensierino lo ammetto
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                Mi diresti velocissimamente se ha la trama intrecciata con il primo capitolo? E qualcuno può dirmi se il primo titolo vale come il sequel?

                Ci sto facendo un pensierino lo ammetto
                Trama?
                Va tranquillo: un mio amico lo sta giocando ora e afferma che la trama è pressocchè inesistente...

                Originariamente Scritto da Roscio360
                allora la valve è la cura

                Comment


                • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                  Mi diresti velocissimamente se ha la trama intrecciata con il primo capitolo? E qualcuno può dirmi se il primo titolo vale come il sequel?

                  Ci sto facendo un pensierino lo ammetto
                  Attento che non è più scontato adesso.....dovevi sbrigarti prima e lo beccavi a 6 euro, mentre ora sta a 25.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                    Trama?
                    Va tranquillo: un mio amico lo sta giocando ora e afferma che la trama è pressocchè inesistente...
                    Confermo, la trama è pressochè inesistente.
                    greatfede

                    Comment


                    • Whoo, che culo, giusto giusto 10 prove per l'estrazione finale ho fatto
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                        Whoo, che culo, giusto giusto 10 prove per l'estrazione finale ho fatto
                        Io uguale. Mi son beccato nell'ultima giornata 3 prove ed ora posso partecipare all'estrazione.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                          Trama?
                          Va tranquillo: un mio amico lo sta giocando ora e afferma che la trama &#232; pressocch&#232; inesistente...
                          Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                          Confermo, la trama &#232; pressoch&#232; inesistente.
                          Ty

                          Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          Attento che non &#232; pi&#249; scontato adesso.....dovevi sbrigarti prima e lo beccavi a 6 euro, mentre ora sta a 25.
                          Aspetto le offerte di Natale risperandoci, al massimo c'&#232; su eBay intorno ai 15, comunque arriver&#224; molto dopo le feste, quindi... Grazie per avermi avvisato comunque
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                            Whoo, che culo, giusto giusto 10 prove per l'estrazione finale ho fatto
                            Tanto sappiamo tutti che vincerà Hoods

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                              Tanto sappiamo tutti che vincerà Hoods
                              Ah beh, questo è chiaro
                              sigpic

                              Comment


                              • Tanto finisce che vincono i primi 3 che hanno ottenuto tutti e 28 gli achievement. Sicuro.

                                Comment

                                Working...
                                X