Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Ahahahah sono un burdo.
    Quindi con ultrasurf ho preso sia kotor che mafia però kotor lo ho regalato al mio account principale mentre mafia lo ho regalato al mio fake ahahahah.
    Soluzioni?
    Come sopra.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Non sono ai tuoi livelli nemmeno lontanamente, ma per aver iniziato ad inizio dicembre non è male:
      http://www.steamcalculator.com/id/samvise83
      lol
      Sei un pazzo, in un solo mese hai speso più di me... e io che mi credevo un drogato di digital delivery

      Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Io ho iniziato come te con molte cose da recuperare, soprattutto per cultura videoludica. Le cose che più mi premevano erano Half-Life (ho preso il complete pack), Deus Ex (anche qui il pack con entrambi), Monkey Island e Broken Sword, Team Fortress 2, L4D2 (anche se non si può parlare di retrogaming), Portal e i tre Hitman. Inoltre su consiglio di Ophidian ho preso i due Freedom Force, ma non li ho ancora provati.
      Argh, maledetti Freedom Force, tra una cosa e l'altra me li faccio sempre scappare

      Originariamente Scritto da Dream On Visualizza Messaggio
      Beh, di questi ho giocato solo i monkey island, ma di team fortress 2 c'è solo il digital delivery? E gli half life quanti sono in tutto?
      TF2 esiste anche scatolato, ma è introvabile. Di Half Life c'è l'1, l'1 rifatto col source, il 2, il 2 episodio 1 e il 2 episodio 2.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
        Sei un pazzo, in un solo mese hai speso più di me... e io che mi credevo un drogato di digital delivery
        Ma avrò speso si e no 80 euro, mica li ho presi a prezzo pieno!!! lol Tra l'altro Portal è stato un gentile regalo di Steam! XD

        Comment




        • Dico solo che su Steam scarico a 350-400 KB/s.
          I server sono ancora rincoglioniti, nonostante le offerte siano finite.
          greatfede

          Comment


          • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio


            Dico solo che su Steam scarico a 350-400 KB/s.
            I server sono ancora rincoglioniti, nonostante le offerte siano finite.
            Ma hai la fibra?

            Comment


            • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Ma avrò speso si e no 80 euro, mica li ho presi a prezzo pieno!!! lol Tra l'altro Portal è stato un gentile regalo di Steam! XD
              Sì ma anche io non c'ho mai preso niente a prezzo pieno, però tu mi hai superato in pochissimo tempo. Sei un pazzo. Punto ;D

              Comment


              • Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                Sì ma anche io non c'ho mai preso niente a prezzo pieno, però tu mi hai superato in pochissimo tempo. Sei un pazzo. Punto ;D
                lol
                Hai ragione, ma spero di riuscire a farmeli durare per tutto l'anno! XD Tra l'altro mi ero perso troppi giochi bellissimi ed importanti che non potevo non recuperare! XD

                Comment


                • Che bello, non posso finire Half-Life.

                  Appena prendo il modulo dell'ipersalto crasha, dando l'errore che dà a dargil.

                  La cache è integra, devo per forza reinstallare?
                  sigpic

                  Comment


                  • Ma controllare la cache non è come reinstallare?
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • Salve e grazie per il messaggio. Come con qualunque altro software, non possiamo eseguire rimborsi per acquisti effettuati online. Per ulteriori informazioni, leggi la Sezione 4 dell'Accordo alla Sottoscrizione di Steam. Accordo alla Sottoscrizione di Steam. http://www.steampowered.com/index.ph...iber_agreement Tuttavia, è possibile eliminare il prodotto dall'account e trasferire i fondi - cioè l'importo speso - nel Portafoglio Steam. In questo modo, i soldi spesi per il gioco che eliminiamo potranno esssere usati per l'acquisto di altri prodotti. Se sei d'accordo, rispondi a questo ticket e specifica chiaramente il nome del prodotto che vuoi che ti eliminiamo e il nome corretto dell'account. Cordiali saluti
                      Peccato che fosse con gli sconti...
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • Piuttosto che aprire un un nuovo thread posto la domanda qui: nella Fallout 3 GOTY ricevuta tramite Steam, come faccio ad attivare i DLC? Ma li devo attivare o sono già compresi e installati?

                        Originariamente Scritto da Roscio360
                        allora la valve è la cura

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                          Piuttosto che aprire un un nuovo thread posto la domanda qui: nella Fallout 3 GOTY ricevuta tramite Steam, come faccio ad attivare i DLC? Ma li devo attivare o sono già compresi e installati?
                          Appena lanci il gioco ti esce quel programmino di Fallout da cui ancora dal desktop puoi scegliere se lanciare il gioco o usare le opzioni.
                          Da quella lista seleziona Date files e metti la spunta sulle espansioni che vuoi inserire nel gioco.
                          greatfede

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                            Appena lanci il gioco ti esce quel programmino di Fallout da cui ancora dal desktop puoi scegliere se lanciare il gioco o usare le opzioni.
                            Da quella lista seleziona Date files e metti la spunta sulle espansioni che vuoi inserire nel gioco.
                            Danke!

                            PS: Broken Steel, il DLC che permette di giocare oltre la fine del gioco, lo posso attivare su una partita finità, ovviamente?
                            Last edited by Qualcun'altro; 04 January 2011, 15:42.

                            Originariamente Scritto da Roscio360
                            allora la valve è la cura

                            Comment


                            • E' anche il modo per installare le mod, ma fai attenzione all'ordine di attivazione. Fossi in tei scaricherei il FOMM (Fallout Mod Manager), è molto meglio di quello merdoso integrato.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                              Comment


                              • Ragazzi se io comprassi la goty di fallout 3 su un sito inglese, ed è in lingua inglese, se lo registro su steam (che è settato in lingua italiana) poi mi va in lingua italiana? perchè con black ops ho fatto cosi' (sempre comprato da un sito inglese) ed ha funzionato
                                Last edited by TheKlil; 07 January 2011, 04:46.

                                Comment

                                Working...
                                X