Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Anche a me mi viene richiesta la psw.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

    Comment


    • #92
      Confermo.Succede anche a me.

      sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
        ma anche a voi ultimamente Steam continua a richiedere la psw? nonostante abbia spuntato la voce per loggarmi automaticamente
        Mi aggiungo anche io alla lista
        greatfede

        Comment


        • #94
          Cazzo, anche a me :O
          sigpic

          Comment


          • #95
            Anche a me

            Comment


            • #96
              Idem anche il sottoscritto.....

              Comment


              • #97
                Pure io...

                Originariamente Scritto da Roscio360
                allora la valve è la cura

                Comment


                • #98
                  Disattivate quell'opzione, che se uno passa di qui e vi becca l'id vi ruba l'account.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                  Comment


                  • #99
                    Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                    Disattivate quell'opzione, che se uno passa di qui e vi becca l'id vi ruba l'account.
                    Quale opzione?
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      Quale opzione?
                      Il log automatico.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                        Il log automatico.
                        Non ho capito come fanno a ciularti l'account ma l'ho tolto comunque
                        greatfede

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                          Non ho capito come fanno a ciularti l'account ma l'ho tolto comunque
                          Se per caso uno di voi ha messo o scritto il suo Steam ID da qualche parte, quello lo inserisce nella schermata di Log e siccome è automatico, non serve che conosca la password. Entra, cambia pass, disattiva il log automatico, ed eccoti l'account razzato.
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                            Se per caso uno di voi ha messo o scritto il suo Steam ID da qualche parte, quello lo inserisce nella schermata di Log e siccome è automatico, non serve che conosca la password. Entra, cambia pass, disattiva il log automatico, ed eccoti l'account razzato.
                            Si ma il log automatico non dovrebbe essere salvato solo sul proprio pc ?
                            greatfede

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                              Si ma il log automatico non dovrebbe essere salvato solo sul proprio pc ?
                              E no, i dati del proprio account valgono dovunque.
                              Come tutto di Steam, del resto.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                                E no, i dati del proprio account valgono dovunque.
                                Come tutto di Steam, del resto.
                                Accidenti,grazie Sentinel per la segnalazione
                                Ti consiglio di scriverlo nella prima pagina del STEAM FAQ
                                greatfede

                                Comment

                                Working...
                                X