grande il mio piccolo nerd, funziona alla grande^^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiogrande il mio piccolo nerd, funziona alla grande^^Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioQualcuno mi sa dire perchè quando mi si apre l'icona in basso di Steam (la finestra) il simbolo è quello di TF2 e non appunto quello di Steam?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioUnico dettaglio è che questa storia va avanti da più di una settimanaForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioPresa la Garry's Mod
C'è qualche anima buona che mi insegna come usarla al meglio?
*si gira i pollici aspettando*Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioAhem
*si gira i pollici aspettando*
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioPresa la Garry's Mod
C'è qualche anima buona che mi insegna come usarla al meglio?
http://garrysmod10.altervista.org/fo...forum.php?f=17
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioGrazieForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioQuella roba non serve a niente, a costruire lo impari da solo, devi capire come orientarti nel tremendo mondo della Gmod, tra addons, mappe, Mingebag, server giusti, server sbagliati, WIP, SWEP, Lua Coded Scripts, Pills, Facepunch, Tacobanana, RP, Spacebuild, ZS, ecc ecc...
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioPiccoli passi. Andiamo a piccoli passi.
E' inutile spiegargli come costruire un ponte levatoio se non ha il WIRE, lo Stargate, il PHX 3, lo Stacker, il DoorStool e tante altre cose importantissime.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioEh ma servono le cose fondamentali.
E' inutile spiegargli come costruire un ponte levatoio se non ha il WIRE, lo Stargate, il PHX 3, lo Stacker, il DoorStool e tante altre cose importantissime.sigpic
Comment
Comment