Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Le copie comunque sono 300, infatti ci saranno 3 vincitori dei 100 giochi. ^^
    15000 euro gli servono per comprare un paio di bottiglie di champagne in più per festeggiare i milioni che guadagneranno.
    Contando che comunque una buona parte di quei soldi comunque l'avrebbero persa per gli altri giochi, non è che per loro cambi molto, renderli regalabili o no.
    Inoltre hanno guadagnato un sacco con le offerte di questo concorso, anche se i giochi li hanno svenduti, comunque ne hanno venduti a vagonate. Io ad esempio a prezzo pieno non so quanti ne avrei presi. XD

    Comment


    • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      Se vince Hoods la vittoria è del forum eh
      Ci divideremo equamente i 100 giochi, Hoods ne donerà a tutti.
      Beh, io ho detto che avrebbe vinto lui, tu hai tirato fuori questa idea, quindi a noi spettano più giochi che agli altri.

      Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
      Non vi hyppate, se no vi finisce come la lotteria

      Comment


      • Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
        Beh, io ho detto che avrebbe vinto lui, tu hai tirato fuori questa idea, quindi a noi spettano più giochi che agli altri.



        lol
        Andrà a finire che se non si sbriga hoods non ne terrà per lui nemmeno uno!

        Comment


        • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
          Anche perché sappiamo dove abiti
          Io abito pure abbastanza vicino. Non ci metto molto a raggiungerlo.

          Comment


          • Cavolo 1018 giochi in offerta. Ho già riempito il carrello con l'half life pack, team fortress 2, plants vs zombies, braid, i 3 broken sword, e non mi ricordo che altro tutto per 40 euri (non so se prenderò tutto).

            Comment


            • Fermoooo!
              Braid prendilo dall'humble bundle.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Fermoooo!
                Braid prendilo dall'humble bundle.
                E' uscito quello nuovo?

                Comment


                • A valve i giochi che regala, in termini economici non costano una ceppa.

                  Stiamo parlando di un download astratto, non di copie materiali, scatole da spedire e dare via.

                  Regalano 100 giochi a persona, si perdono 1 download da quella persona per ogni gioco, non è da considerare neanche come una perdita.
                  Sicuramente Valve paga una percentuale stabilita sulla licenza del prodotto per renderlo scaricabile e versa una percentuale alla SH su tutte le vendite.
                  Ma i movimenti di denaro, sono molto diversi dal mercato convenzionale.

                  Cmq...offertone imperdibili in questi giorni, e un grazie di cuore a Strife che mi ha regalato l'oddworld pack, i love you.

                  Elusys

                  Comment


                  • Spero davvero che oggi non mettano niente che mi interessi. Sto andando sul lastrico. T_T

                    Comment


                    • Ho iniziato Dirt2: se Dirt era figo 5, Dirt2 è figo 30. Lo stile Ken-blockiano è qualcosa di fantastico. Poi l'organizzazione alla vecchia maniera (stile Toca 2-3) è molto più intrippante.
                      Però ho un problema: è in inglese, e non riesco a farlo partire a schermo intero. Aspetto lumi.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                        Ho iniziato Dirt2: se Dirt era figo 5, Dirt2 è figo 30. Lo stile Ken-blockiano è qualcosa di fantastico. Poi l'organizzazione alla vecchia maniera (stile Toca 2-3) è molto più intrippante.
                        Però ho un problema: è in inglese, e non riesco a farlo partire a schermo intero. Aspetto lumi.
                        Per lo schermo intero in teoria basta andare nel file harware_settings_config.xml che puoi trovare nella cartella My Games/Dirt 2 nei documenti. Per l'inglese non saprei.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                          Per lo schermo intero in teoria basta andare nel file harware_settings_config.xml che puoi trovare nella cartella My Games/Dirt 2 nei documenti. Per l'inglese non saprei.
                          Ok, adesso vediamo di aggiustare lo schermo intero.
                          Per l'inglese ho anche provato a mettere nelle opzioni del gioco -ITALIAN ma non funge

                          Edit: ok, ho messo lo schermo intero.
                          Ah, una frecciatina per tutti quelli che dicono "la 5770 è una scheda DX11 ma giocarci a qualsiasi gioco con DX11 è impossibile, non lo regge, va troppo lenta". Dirt 2, dettagli tutti al massimo, 1680x1050, tessellation attivata, AA 4x, 50 fps. Morite, tutti. So mejo io.

                          Edit2: son 50fps, non 45.
                          Last edited by Iappo; 23 December 2010, 19:58.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                            Edit: ok, ho messo lo schermo intero.
                            Ah, una frecciatina per tutti quelli che dicono "la 5770 è una scheda DX11 ma giocarci a qualsiasi gioco con DX11 è impossibile, non lo regge, va troppo lenta". Dirt 2, dettagli tutti al massimo, 1680x1050, tessellation attivata, AA 4x, 50 fps. Morite, tutti. So mejo io.

                            Edit2: son 50fps, non 45.
                            Beh però Dirt 2 è uno di quei (pochi) giochi che vengono da console ottimizzati da dio.

                            Comment


                            • Sì è vero...
                              Altra domanda. Il pc sta impazzendo, devo formattare. Solo che non trovo i salvataggi di GTA IV. Dove 'azzo sono?

                              Comment


                              • Problema: La mia cronologia è scomparsa e sono rimaste solo le date, non mi fa' vedere nemmeno i giochi che ho comprato oggi. Aiuti?
                                sigpic
                                Toccali. Stringili. Amali.

                                Comment

                                Working...
                                X