Reputazione
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Leggere sotto.
Originariamente Scritto da Riferito al mega-sconto di Civilization 4 Visualizza MessaggioDite che dovrei prendere il 4 a 6,25 euro anche se ho altri giochi da completare?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioNo. Se già dai video li trovi noiosi (no boom boom?) significa che con gli strategici non ci vai bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioVeramente gioco senza distinzioni tutti i generi anche se non si spara () gli unici appunto che non ho mai toccato sono gli strategici.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioAh perfetto. A me piacciono invece. Grazie sent.
Mappa squadrettata e l'unità più forte vince senza che tu possa fare nulla.
In compenso hai alberi delle tecnologie et similia a gogo.
Piuttosto, c'è napoleon su nexway.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioNo. Se già dai video li trovi noiosi (no boom boom?) significa che con gli strategici non ci vai bene.
Another one, Sentinel, complimenti,
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioCazzatissima, gli strategici mi fanno cagare sotto quando li guardo, ma quando li gioco sono in ecstasy.
Another one, Sentinel, complimenti,
Te giocavi allo Starcraft originale. Fede non solo è al primo strategico della sua vita, ma è anche nell'età in cui la soglia di attenzione è notoriamente bassa. Gli RTS o si fanno da sempre, o quando ti ci metti da grande ti sembrano solo una gran rottura di coglioni.
Se poi gli piacciono, meglio per lui.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment