Zodiachino, non ti inalberare che poi ti fa male lo stomachino e giochicchi male...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioZodiachino, non ti inalberare che poi ti fa male lo stomachino e giochicchi male...Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
uhm... sono tentato di fare la pazzia di spendere ben 20 euro per Divinity 2... uhm.. ci penso, la notte porta consiglio, nel frattempo mi piglio un mio vecchio obiettivo: Zeno ClashLast edited by hoods84; 01 January 2011, 20:12.
Comment
-
A me tenta parecchio MoH e Bionic Commando...Vediamo se domani sto bene esco fuori alla ricerca di una tabaccheria aperta
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioPreso il primo Half-Life.
Mafia 2 lo prendo anche se non ho giocato il primo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioLe due storie sono separate quindi puoi giocarlo tranquillamente senza aver giocato il primo. Anzi ti dirò che non giocando il primo, Mafia 2 ti sembrerà ancor più bello
Domani lo prendosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fabio1992 Visualizza MessaggioMa Divinity II: The Dragon Knight Saga è pesante ??
Comment
Comment