Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
    Esagerato
    Scommetto quello che vuoi che entro un anno o sarà uscito o sarà in sviluppo... come Black Mesa.

    Edit: Aggiungo: come può un fan di S.T.A.L.K.E.R. dubitare del potere dei modder?

    Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

    Comment


    • Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
      Scommetto quello che vuoi che entro un anno o sarà uscito o sarà in sviluppo... come Black Mesa.
      Beh, allora spero vivamente che non facci la fine di Black Mesa , dato che in giro , molte persone affermano che sia stato cancellato

      Comment


      • Originariamente Scritto da Qualcun'altro
        come può un fan di S.T.A.L.K.E.R. dubitare del potere dei modder?
        Non conosco la comunità di modder di deus ex ma quella di stalker non la batte nessuno
        Last edited by Pagan89; 09 September 2011, 23:26.

        Comment


        • Cioè , ma io AMO follemente Valve
          Tutti quelli che hanno scaricato Portal durante o entro il freeweekend ora c'è l'hanno completamente gratis !
          Last edited by Edoardo; 21 September 2011, 20:05.

          Comment


          • Beh, tra i pc-gamers, chi non ha ancora Portal?
            sigpic

            Spoiler:

            Comment


            • Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
              Guardate cosa cavolo si sono inventati per il primo Deus Ex

              http://www.youtube.com/watch?v=QoFe8hRy42o

              Questo è il link del mod : http://www.moddb.com/mods/deus-ex-unreal-revolution
              Il main theme di Human Revolution comunque è spettacolare
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                Il main theme di Human Revolution comunque è spettacolare
                Quoto , è bellissimo
                e cosa dire della frase :
                "The GEP gun? But that would require the explosive mission Pre-Order DLC (TM) available only from GameStop."

                Last edited by Edoardo; 23 September 2011, 15:10.

                Comment


                • Scusate sono nuovo ed ho un grosso problema che non so risolvere ho già provato a disinstallare Steam e riscaricarlo e non funziona e quindi vi descrivo il problema:
                  Steam andava ma poi un bel giorno di colpo senza preavviso non funziona piùe ogni volta che lo apro mi viene scritto questo:
                  "Steam failed to load: *SteamStartEngine(0xbfffdfa4) failed with error 1: CMultiFieldBlob(pSerialized): Bad field - extends past end of blob"
                  Se serve uso un Mac , vi prego aiutatemi !!

                  Comment


                  • Cancella Clientregistry.blob nella cartella di Steam e riavvialo.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                    Comment


                    • Non riesco a trovarlo io ho un mac e faccio Mostra Pacchetto su Steam e poi
                      Steam/MacOS/steam.. ma non trovo niente quindi dove devo andare ?

                      Comment


                      • Prova così :

                        Esci da Steam , vai nella cartella
                        /Utente/(Il tuo nome)/Library/Application Support/Steam
                        Cerca ClientRegistry.blob e rinominalo in ClientRegistryOld.blob.
                        Riavvia Steam e controlla se funziona.

                        Se la cartella è nascosta e non la vedi,apri il terminale di mac,scrivi questo e riavvia:

                        defaults write com.apple.finder AppleShowAllFiles YES

                        Comment


                        • Prorpio non c'è l'app Steam , forse perchè l'ho cancellato e reinstallato ? perchè io vado su Macintosh/Utenti/Library/Application Support/e poi steam qui non c'è c'è solo Adobe flash player ma non c'entra quindi che devo fare ora ?

                          Comment


                          • Provata la demo di Orcs Must Die! Una vera figata

                            Comment


                            • Solo a me dice questo e mi lascia offline?

                              Siamo spiacenti.
                              Si è verificato un errore nell'elaborazione della tua richiesta:

                              Si è verificato un errore nella comunicazione con la rete. Riprova più tardi.
                              sigpic

                              Comment


                              • no, è un problema che hanno tutti, ne parlano anche sul forum di Steam.

                                E le statistiche lo confermano http://store.steampowered.com/stats/


                                Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                                Comment

                                Working...
                                X