Troppo odio @Steam
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiono, è un problema che hanno tutti, ne parlano anche sul forum di Steam.
E le statistiche lo confermano http://store.steampowered.com/stats/sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Oggi mentre spegnevo il computer mi sono scordato di uscire da steam e per qualche astruso motivo mi ha cancellato tutti i giochi che avevo installato su Hard Disk e ho dovuto pure rinstallare steam stesso. Ecco come buttare nel cesso ore e ore di campagna in medieval 2 total war e anche la nuova campagna che avevo iniziato con mass effect!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioOggi mentre spegnevo il computer mi sono scordato di uscire da steam e per qualche astruso motivo mi ha cancellato tutti i giochi che avevo installato su Hard Disk e ho dovuto pure rinstallare steam stesso. Ecco come buttare nel cesso ore e ore di campagna in medieval 2 total war e anche la nuova campagna che avevo iniziato con mass effect!
Comment
-
Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggioè disponibile per il preordine L.A. Noire su steam !
Comment
-
è uscito The Haunted: Hells Reach, come gioco mi attira un bel pò, e magari a natale lo farei mio se qualche altro balordo lo comprasse
EDIT: Ho visto che qualcuno l'ha comprato, postate un pò di pareri appena l'avete provatoLast edited by Sennar-95; 27 October 2011, 13:32.
Comment
Comment