Originariamente Scritto da Sennar-95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioa me non è arrivato nulla. vabbè che non conto un cazzo però...
Comment
-
Si, ma c'è scritto che selezioneranno quelli col più alto coefficiente di skill e cose così.
L'ho fatto tanto per farlo, visto che non ho DotA.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioSi, ma c'è scritto che selezioneranno quelli col più alto coefficiente di skill e cose così.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioSi, ma c'è scritto che selezioneranno quelli col più alto coefficiente di skill e cose così.
L'ho fatto tanto per farlo, visto che non ho DotA.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioNemmeno io ho DotA, ma ho HoN e LoL. Ma sono niubbo in ogni caso.
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggiosicuramente non mi sceglieranno, mai giocato a giochi tipo dota XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza MessaggioMi han rubato l'account, HOOOOOOOOOORAAAAAAAAY
Provato a recuperare i dati dalla tua e-mail?
Comment
-
Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza MessaggioMi han rubato l'account, HOOOOOOOOOORAAAAAAAAY
https://support.steampowered.com/newticket.php
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioCome? Hai segnalato?
Provato a recuperare i dati dalla tua e-mail?
Comment
-
Inutile ripeterti che devi contattare l'assistenza, ma sii celere.
Comment
Comment