Originariamente Scritto da Smallman_647
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza MessaggioRagazzi, mi è apparso magicamente L.A NOIRE nell'inventario. Sono disposto a scambiarlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza MessaggioRagazzi, mi è apparso magicamente L.A NOIRE nell'inventario. Sono disposto a scambiarlo.
Comment
-
qualcuno mi spiega perchè Steam non mi crea più le icone dei giochi ?? ho appena installato max payne 2 e l'icona che mi appare sul desktop è il solito rettangolo bianco che viene quando si ha un file con l'estensione non riconosciuta...
Comment
-
È successo anche a me con la demo di Medieval 2 Total War .
Una cosa simile mi è successa con le icone dei giochi che avevo installato sulla partizione C e che poi sono stati spostati con tutta la cartella di Steam in quella D. In pratica funzionano ma l'icona è bianca con dentro un'icona, come se non sapesse come aprirla. Non so, dovrò inserire l'immagine dell'icona da qualche parte, boh .
Comment
-
Ho un problema con Origin ma posto qui.
Nell'installare Alice Madness Returns, il download non si avvia perché compare una finestrella che mi dice che per continuare devo accedere come amministratore.
Io sono già amministratore
Halpsigpic
Comment
Comment