Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Allegria! Adesso funziona!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      comunque, dopo aver totalizzato 51 ore e aver conquistato tutto il mondo in empire con un impero indiano ( D: ) devo vedere se comprare napoleon o saltare ancora una generazione e prendere shogun 2
      gabe ladro davvero! non si connette manco a me!! D:
      Piuttosto, sfidami un giorno in una battaglia.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • no perché perdo

        sigpic

        Comment


        • Lol io le battaglie la faccio fare sempre al computer
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Lol io le battaglie la faccio fare sempre al computer
            io quando vedo che perdo senza un motivo valido le faccio u.u

            sigpic

            Comment


            • Ora è ancora in manutenzione ?

              Comment


              • Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                Solo?

                Ma poi non ho capito... Steam continua a scaricare anche da offline?
                Si, anche se ti metti offline continua a scaricare. Purtroppo ho una linea del cazzo è per scaricare 21 giga di gioco ci vuole parecchio.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                  Si, anche se ti metti offline continua a scaricare. Purtroppo ho una linea del cazzo è per scaricare 21 giga di gioco ci vuole parecchio.
                  A chi lo dici... c'ho AvP che è da un mese in download ed è ancora al 52%

                  Comment


                  • Non lo dite a me. Scarica ad una media di 0.3, 0.4 -.-

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                      A chi lo dici... c'ho AvP che è da un mese in download ed è ancora al 52%
                      Ma AvP va lento perchè c'è qualche problema coi server, solo su quel gioco. Anche a me dava problemi.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                        A chi lo dici... c'ho AvP che è da un mese in download ed è ancora al 52%
                        Omg il tuo attuale avatar l'ho usato per una vita, vedendo sto post pensavo mi avessero fregato l'account e avessero postato al mio posto...
                        greatfede

                        Comment


                        • come faccio a mettere in firma la mia "gamertag" di Steam ??

                          Comment


                          • devi inserire questo codice [ steamcard][/steamcard] (senza lo spazio tra la parentesi quadra e la s) con all'interno il nickname con cui ti sei iscritto su steam.
                            Last edited by Ryusuke; 05 January 2012, 03:06.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                              devi inserire questo codice [ steamcard][/steamcard] (senza lo spazio tra la parentesi quadra e la s) con all'interno il nickname con cui ti sei iscritto su steam.
                              grazie ryu funziona!!!

                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                                Omg il tuo attuale avatar l'ho usato per una vita, vedendo sto post pensavo mi avessero fregato l'account e avessero postato al mio posto...
                                Ah ecco di chi era

                                Originariamente Scritto da Ryu
                                devi inserire questo codice [ steamcard][/steamcard] (senza lo spazio tra la parentesi quadra e la s) con all'interno il nickname con cui ti sei iscritto su steam.
                                A me esce uno sgorbio

                                Comment

                                Working...
                                X