Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Alcune domandine: cos'è questo boom di profili privati che si vogliono aggregare a Steam? Sono terroristi dell'isis? Hanno 0 medaglie e neanche un gioco, (io, sono appena stata eletta "Ambasciatrice della Comunità! con "ben" 5 medaglie! ) ora dico, o sono niubbi o sono terroristi! Voi cosa ne pensate? Io, per conto mio, blocco tutti! (e segnalo! )
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • Ti sei risposta da sola: sono profili privati. Se segnali a random profili che hanno tutto il diritto di settarsi su "privato" mi sa che ne paghi le conseguenze tu.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Ti sei risposta da sola: sono profili privati. Se segnali a random profili che hanno tutto il diritto di settarsi su "privato" mi sa che ne paghi le conseguenze tu.
        ahi! (libera anche di sbagliare !) Ok, Daredevil, lo sapevo che si può scegliere come si vuole il profilo, se debba essere privato o no, ma tutta questa ondata di "niubbi" mi insospettisce! Ok, grazie per i lumi, blocco ma NON segnalo più! Per sicurezza...
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • Qualcuno gentilmente mi spieghi come mai è "sparita" la mia firma col banner di Steam !Grazie! (colpa dell'avatar pixelloso?)
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • Scusate una domandina: da due giorni mi si disconnette Steam continuamente, dice che ci sono problemi con i server,succede solo a me?Grazie a chi mi risponderà!edit: RISOLTO! (da me medesima!) se becco quel lurido verme che mi ha hackerato il profilo e costretto a reinstallare tutti i miei giochi...lo denuncio al supporto e lo faccio bannare a vita!
            Last edited by jenny56; 12 May 2015, 15:07.
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • scusate una domandina: da un po' di tempo ricevo richieste d'amicizia da "sedicenti" utenti di Steam, con profilo privato per la maggior parte o massimo al 1° livello! Ho accettato quelli di 1° liv. notando che avevano dei giochi in libreria, ma poi, puntualmente, li cancello! Perchè ripetono sempre la solita domanda stupida: WTF? Seguita da un link strano che io non vado a cliccare, pensando che mi fregano l'account! Faccio bene o male, secondo voi?
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • Ho paura a postare questo mio quesito, perché mi sa che è troppo da nabbo. Ma non volendo sbattermi troppo chiedo a voi e me ne frego del giudizio XD
                Oggi, dopo tempo immemore, ho preso finalmente Alan Wake American Nightmare. Comprato a 2 euro in versione scatolata, sono corso a installarlo, scoprendo che per ultimare la cosa avevo bisogno di Steam. Allora mi sono riloggato su Steam, su cui sono registrato da anni ma che ho utilizzato si e no un'oretta in tutta la mia vita. Ho ultimato l'installazione e in questo momento sta scaricando l'aggiornamento del gioco. Ecco, il punto saliente del mio quesito è questo: ma per giocare al titolo, è obbligatorio restare sempre connessi? Prossima settimana devo spostarmi nel paese dei miei nonni, in cui non esiste connessione. Avevo intenzione di giocarlo in quel luogo sperduto per riempire i pochi momenti morti che avrò. Ma se devo giocare perennemente connesso, mi sa che la prendo nel didietro.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                Comment


                • No non c'è bisogno, l'online serve solo per installare il gioco\scaricare aggiornamenti\scaricare giochi.
                  Puoi giocare anche senza connessione.
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                    Ho paura a postare questo mio quesito, perché mi sa che è troppo da nabbo. Ma non volendo sbattermi troppo chiedo a voi e me ne frego del giudizio XD
                    Oggi, dopo tempo immemore, ho preso finalmente Alan Wake American Nightmare. Comprato a 2 euro in versione scatolata, sono corso a installarlo, scoprendo che per ultimare la cosa avevo bisogno di Steam. Allora mi sono riloggato su Steam, su cui sono registrato da anni ma che ho utilizzato si e no un'oretta in tutta la mia vita. Ho ultimato l'installazione e in questo momento sta scaricando l'aggiornamento del gioco. Ecco, il punto saliente del mio quesito è questo: ma per giocare al titolo, è obbligatorio restare sempre connessi? Prossima settimana devo spostarmi nel paese dei miei nonni, in cui non esiste connessione. Avevo intenzione di giocarlo in quel luogo sperduto per riempire i pochi momenti morti che avrò. Ma se devo giocare perennemente connesso, mi sa che la prendo nel didietro.
                    Non devi giocare sempre connesso, steam ha una modalità offline che ti chiede di attivare quando non riesce a connettersi a internet, prova a staccare la connessione e a connetterti a steam e guarda cosa ti esce. In modalità offline puoi tranquillamente giocare tutti i giochi di steam(tranne i multiplayer online ovviamente) a patto che tu li abbia installati e avviati almeno una volta. E te prego cambia gioco che american nightmare è brutto come la peste
                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

                    Comment


                    • Grazie a entrambi per il chiarimento


                      Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
                      E te prego cambia gioco che american nightmare è brutto come la peste
                      Sono troppo fanboy di Alan per non giocarlo. E poi ricordo che dalla demo non era malaccio. Dai, per quello che l'ho pagato merita una mezza opportunità...
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                      Comment


                      • I love to play on steam. But nooooo God why do i have to pay for gamessssssss. :3

                        Comment


                        • Di recente ho iniziato a giocare e ho creato un account Steam. Ho acquistato Minecraft ma non riesco a vedere i miei clicks per second né il mio FPS. Ho visto i giocatori su Steam farlo, ma non sono in grado di farlo. In particolare devo utilizzare un click speed test separato per vedere il mio CPS che è un po' controproducente. Per favore aiutatemi se qualcuno sa come farlo. Grazie!

                          Comment

                          Working...
                          X