Scaricata la demo di Kingdoms of Amular, peccato che appena provi a giocare lo schermo rimanga nero (i vari menù vanno) ma appena inizio a giocare lo schermo rimane nero tranne per la barra delle abilità e la minimappa e i sottotitoli, ma continuo a sentire i suoni...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiodevi andare in un ufficio postaleQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Ho comprato 3 giorni fa da onlinekey store fear 3. L'ho attivato senza problemi e giocato fino a ieri. Torno a casa e sulla lista dei giochi non è presente e andando sul negozio o sul profilo mi dice che non è in mio possesso.
Che cazzo è successo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioHo comprato 3 giorni fa da onlinekey store fear 3. L'ho attivato senza problemi e giocato fino a ieri. Torno a casa e sulla lista dei giochi non è presente e andando sul negozio o sul profilo mi dice che non è in mio possesso.
Che cazzo è successo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioHo comprato 3 giorni fa da onlinekey store fear 3. L'ho attivato senza problemi e giocato fino a ieri. Torno a casa e sulla lista dei giochi non è presente e andando sul negozio o sul profilo mi dice che non è in mio possesso.
Che cazzo è successo?
Contatta Steam chiedendo che fine abbia fatto il tuo gioco, senza accennare al fatto che proviene da un sito di key, poi contatta OKS girando la risposta di Steam. Poi spera nel rimborso, perchè a quanto ne so sono diventati pessimi anche in quello.
Se non dovessero concedertelo, prova ad aprire un contenzioso con PayPal, anche se dubito ti possano aiutare, visto che non si tratta di un oggetto fisico.
EDIT: a questo punto forse è meglio aprire un topic dedicato basato sul sistema dei feedback, onde evitare che qualcuno abbia ancora brutte sorprese. Appena riesco ne creo uno e c1cc10 magari lo toppa.Last edited by hoods84; 25 January 2012, 18:01.
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioOKS è diventato uno degli store peggiori.
Contatta Steam chiedendo che fine abbia fatto il tuo gioco, senza accennare al fatto che proviene da un sito di key, poi contatta OKS girando la risposta di Steam. Poi spera nel rimborso, perchè a quanto ne so sono diventati pessimi anche in quello.
Se non dovessero concedertelo, prova ad aprire un contenzioso con PayPal, anche se dubito ti possano aiutare, visto che non si tratta di un oggetto fisico.
EDIT: a questo punto forse è meglio aprire un topic dedicato basato sul sistema dei feedback, onde evitare che qualcuno abbia ancora brutte sorprese. Appena riesco ne creo uno e c1cc10 magari lo toppa.
Comment
-
http://support.onlinekeystore.com/in...Tickets/Submit
Prova qui... ma l'ho detto che è un pessimo sito...
Comment
-
Qualche giorno fa è uscito King Arthur 2, ma girovagando sullo store mi sono inbattuto con questo http://store.steampowered.com/app/24..._7_suggest__13
Ma che diamine è? Un'espasione stand alone uscita contemporaneamente col secondo capitolo? Spero di no o sarebbe un bello schifo
Comment
Comment