Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Scaricata la demo di Kingdoms of Amular, peccato che appena provi a giocare lo schermo rimanga nero (i vari menù vanno) ma appena inizio a giocare lo schermo rimane nero tranne per la barra delle abilità e la minimappa e i sottotitoli, ma continuo a sentire i suoni...

    Comment


    • Ok, sarà una domanda stupida...ma vorrei comprare un gioco su Steam, massimo a 5 euro! Come si fa postepay? Scusate la mia niubbezza...
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • devi andare in un ufficio postale

        Comment


        • Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
          devi andare in un ufficio postale
          ok, grazie, spero di aver capito...
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • Ho comprato 3 giorni fa da onlinekey store fear 3. L'ho attivato senza problemi e giocato fino a ieri. Torno a casa e sulla lista dei giochi non è presente e andando sul negozio o sul profilo mi dice che non è in mio possesso.

            Che cazzo è successo?

            Comment


            • Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
              Ho comprato 3 giorni fa da onlinekey store fear 3. L'ho attivato senza problemi e giocato fino a ieri. Torno a casa e sulla lista dei giochi non è presente e andando sul negozio o sul profilo mi dice che non è in mio possesso.

              Che cazzo è successo?
              Probabilmente hai solo sognato di averlo comprato.

              Elusys

              Comment


              • Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                Ho comprato 3 giorni fa da onlinekey store fear 3. L'ho attivato senza problemi e giocato fino a ieri. Torno a casa e sulla lista dei giochi non è presente e andando sul negozio o sul profilo mi dice che non è in mio possesso.

                Che cazzo è successo?
                OKS è diventato uno degli store peggiori.
                Contatta Steam chiedendo che fine abbia fatto il tuo gioco, senza accennare al fatto che proviene da un sito di key, poi contatta OKS girando la risposta di Steam. Poi spera nel rimborso, perchè a quanto ne so sono diventati pessimi anche in quello.

                Se non dovessero concedertelo, prova ad aprire un contenzioso con PayPal, anche se dubito ti possano aiutare, visto che non si tratta di un oggetto fisico.

                EDIT: a questo punto forse è meglio aprire un topic dedicato basato sul sistema dei feedback, onde evitare che qualcuno abbia ancora brutte sorprese. Appena riesco ne creo uno e c1cc10 magari lo toppa.
                Last edited by hoods84; 25 January 2012, 18:01.


                Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                Comment


                • Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                  OKS è diventato uno degli store peggiori.
                  Contatta Steam chiedendo che fine abbia fatto il tuo gioco, senza accennare al fatto che proviene da un sito di key, poi contatta OKS girando la risposta di Steam. Poi spera nel rimborso, perchè a quanto ne so sono diventati pessimi anche in quello.

                  Se non dovessero concedertelo, prova ad aprire un contenzioso con PayPal, anche se dubito ti possano aiutare, visto che non si tratta di un oggetto fisico.

                  EDIT: a questo punto forse è meglio aprire un topic dedicato basato sul sistema dei feedback, onde evitare che qualcuno abbia ancora brutte sorprese. Appena riesco ne creo uno e c1cc10 magari lo toppa.
                  Si ma contattare dove OKS? Non esiste quasi una pagina di supporto.

                  Comment


                  • http://support.onlinekeystore.com/in...Tickets/Submit

                    Prova qui... ma l'ho detto che è un pessimo sito...


                    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                    Comment


                    • Povero merme che è stato gabbato. Per fortuna che per crysis 2 ho chiesto a hoods D:

                      sigpic

                      Comment


                      • OKS mi ha dato una seconda key. Speriamo che questa duri e non vada a puttane.

                        Comment


                        • Qualche giorno fa è uscito King Arthur 2, ma girovagando sullo store mi sono inbattuto con questo http://store.steampowered.com/app/24..._7_suggest__13
                          Ma che diamine è? Un'espasione stand alone uscita contemporaneamente col secondo capitolo? Spero di no o sarebbe un bello schifo

                          Comment


                          • Steam non mi carica più bene la pagina del negozio, mi appare la schermata bianca con le scritte nere, i vari link ma senza immagini e con metà delle robe, non so se ho reso l'idea...

                            Comment


                            • Anche a me succedeva ieri sera Uloz!! Ora pare che vada quasi normalmente, non mi carica un paio di immagini.

                              Comment


                              • avranno fatto casini con gli aggiornamenti visto che anche team fortress ogni tanto crashava senza motivo...

                                Comment

                                Working...
                                X