C'è da aspettare non poco
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Team Fortress 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Ah lol, mi ero dimenticato
Io so che Carnage faceva il culo a tutto e tutti dopo una settimana contata di gioco, almeno come Scout. Tutto qui.
Ecco un quote
''Also this guy named carnage who was top 3 in quake 3 just started playing and hes a beast as a scout, perhaps better than those guys. But those are the top ones off of my head.''Last edited by Chuck; 03 October 2011, 18:01.
Comment
-
Un mouse al top e fortuna fanno questo ed altro.
Nel video più della metà delle kill le fa su gente che ha già dei danni.
Son bravi tutti a tirare giù soldier e demo così.
In una situazione normale, e chi fa scout lo sa bene, un soldier con vita al completo se non riesci ad arrivare a sparare con la doppietta a 10 centimetri con meno di 3 colpi non lo butti giù.
Vorrei vederlo in un 6 vs 6 con gente navigata se riesce a fare così tanto il fenomeno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioLui gioca/giocava professionalmente, mi sembra la sua squadra fosse Pandemic. Queste sono tutte lobby contro giocatori più che navigati e si nota dai, con 2 scout al massimo e sempre e comunque un solo medico.
Quello che voglio dire è che se metti anche uno scout discreto in mezzo a una mischia ed è bravo nel non farsi prendere, serie di kill su gente con danni sulle spalle le può fare chiunque.
Anche io che non sono uno scout sono riuscito a fare 3 o 4 kill in rapida successione, ma non fa di me uno pr0 nel ruolo.
Un ottimo mouse (quando lo avevo) aiuta tantissimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioUsa lo Scout come dovrebbe essere usato, non puoi fargliene una colpa, semmai elogialo.
Non sto dicendo che è il pr0 assoluto, però le partite e la reputazione guadagnata fanno pensare che come minimo ci sa fare con lo Scout.
E' bravo, su questo non si discute, precisavo soltanto che come è nella natura dello scout, che va usato per il mordi e fuggi, kill così veloci e in rapida successione sono la maggior parte delle volte su gente che ha poca vita, più che una tecnica particolare del giocatore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioUn mouse al top e fortuna fanno questo ed altro.
Nel video più della metà delle kill le fa su gente che ha già dei danni.
Son bravi tutti a tirare giù soldier e demo così.
In una situazione normale, e chi fa scout lo sa bene, un soldier con vita al completo se non riesci ad arrivare a sparare con la doppietta a 10 centimetri con meno di 3 colpi non lo butti giù.
Vorrei vederlo in un 6 vs 6 con gente navigata se riesce a fare così tanto il fenomeno.
Quoto però l'ultimo punto, sta giocando contro dei morti di fame.
Ovviamente c'è gente più forte, basti pensare a JH e Shintaz degli Epsilon e a Bybben e Rebeli dei DignitasLast edited by Jack_; 05 October 2011, 19:02.sigpic
Comment
-
Almeno sfatiamo questo mito per il quale io sarei l'unico fortunato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioOggi, sul server in cui giocavo, c'era uno chiamato nevaea (qualcosa del genere).
Secondo me barava, perchè non riesco a credere che ha fatto tipo un 150 punti e (non sono sicuro) sarà morto 1-2 volte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioNella mia poca esperienza, posso dire che è possibile Certuni si tenevano cinque-sei dominazione per non so quanto tempo, in alcuni server. Sono bravi, hanno un buon PC e una buona connessione che gli fanno girare il gioco a una fluidità costante, hanno un ottimo mouse.
Edit: era un soldato. Insomma, la salute non è infinita.Last edited by Smallman_647; 05 October 2011, 19:16.
Comment
-
-
Le lobby fanno cagare, il giocatore medio ha il gamesense di un Alteo qualunque, giocatori bravi li trovi ma uno, massimo 2 e di miracoli non se ne fanno se 1\2 sono bravi 4 son disabili
Di carnage so poco, so solo che se sei un phenom a Quake vari giochini come TF2 li giochi con una mano sola.
Poi si Jack <3 basta che mi chiami il medic down poi i zoldier possono pure nuclearizzarti.
Nevaeha e' un funnaro di merda, pisciatelo.
Un saluto dalla terra dei kiwi e della mozzarella di bufala.
Comment
Comment