Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Team Fortress 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• C'è da aspettare non poco
    sigpic

Comment

• Ah lol, mi ero dimenticato

Io so che Carnage faceva il culo a tutto e tutti dopo una settimana contata di gioco, almeno come Scout. Tutto qui.

Ecco un quote

''Also this guy named carnage who was top 3 in quake 3 just started playing and hes a beast as a scout, perhaps better than those guys. But those are the top ones off of my head.''
      Last edited by Chuck; 03 October 2011, 18:01.

Comment

• Un mouse al top e fortuna fanno questo ed altro.

Nel video più della metà delle kill le fa su gente che ha già dei danni.

Son bravi tutti a tirare giù soldier e demo così.

In una situazione normale, e chi fa scout lo sa bene, un soldier con vita al completo se non riesci ad arrivare a sparare con la doppietta a 10 centimetri con meno di 3 colpi non lo butti giù.

Vorrei vederlo in un 6 vs 6 con gente navigata se riesce a fare così tanto il fenomeno.

Elusys

Comment

• Lui gioca/giocava professionalmente, mi sembra la sua squadra fosse Pandemic. Queste sono tutte lobby contro giocatori più che navigati e si nota dai, con 2 scout al massimo e sempre e comunque un solo medico.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
            Lui gioca/giocava professionalmente, mi sembra la sua squadra fosse Pandemic. Queste sono tutte lobby contro giocatori più che navigati e si nota dai, con 2 scout al massimo e sempre e comunque un solo medico.
            Resta il fatto che per fare serie così veloci di kill e tirare giù demo e soldier con 2 o addirittura 1 colpo è impossibile se non hanno danni.

Quello che voglio dire è che se metti anche uno scout discreto in mezzo a una mischia ed è bravo nel non farsi prendere, serie di kill su gente con danni sulle spalle le può fare chiunque.

Anche io che non sono uno scout sono riuscito a fare 3 o 4 kill in rapida successione, ma non fa di me uno pr0 nel ruolo.

Un ottimo mouse (quando lo avevo) aiuta tantissimo.

Elusys

Comment

• Usa lo Scout come dovrebbe essere usato, non puoi fargliene una colpa, semmai elogialo.

Non sto dicendo che è il pr0 assoluto, però le partite e la reputazione guadagnata fanno pensare che come minimo ci sa fare con lo Scout.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                Usa lo Scout come dovrebbe essere usato, non puoi fargliene una colpa, semmai elogialo.

Non sto dicendo che è il pr0 assoluto, però le partite e la reputazione guadagnata fanno pensare che come minimo ci sa fare con lo Scout.
                Ma io sono pignolo e metto i puntini sulle i.

E' bravo, su questo non si discute, precisavo soltanto che come è nella natura dello scout, che va usato per il mordi e fuggi, kill così veloci e in rapida successione sono la maggior parte delle volte su gente che ha poca vita, più che una tecnica particolare del giocatore.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Un mouse al top e fortuna fanno questo ed altro.

Nel video più della metà delle kill le fa su gente che ha già dei danni.

Son bravi tutti a tirare giù soldier e demo così.

In una situazione normale, e chi fa scout lo sa bene
                  , un soldier con vita al completo se non riesci ad arrivare a sparare con la doppietta a 10 centimetri con meno di 3 colpi non lo butti giù.

Vorrei vederlo in un 6 vs 6 con gente navigata se riesce a fare così tanto il fenomeno.
                  Eccomi. Vorrei solo dirti che il tirare giù i nemici già danneggiati è PROPRIO il lavoro dello scout, oltre a coprire il demo e puntare al medic avversario (più tante piccole altre cosucce)

Quoto però l'ultimo punto, sta giocando contro dei morti di fame.

Ovviamente c'è gente più forte, basti pensare a JH e Shintaz degli Epsilon e a Bybben e Rebeli dei Dignitas
                  Last edited by Jack_; 05 October 2011, 19:02.
                  sigpic

Comment

• Doppio post d'obbligo

Spoiler:
                    sigpic

Comment

• Almeno sfatiamo questo mito per il quale io sarei l'unico fortunato.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

• Oggi, sul server in cui giocavo, c'era uno chiamato nevaea (qualcosa del genere).

Secondo me barava, perchè non riesco a credere che ha fatto tipo un 150 punti e (non sono sicuro) sarà morto 1-2 volte.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                          Oggi, sul server in cui giocavo, c'era uno chiamato nevaea (qualcosa del genere).

Secondo me barava, perchè non riesco a credere che ha fatto tipo un 150 punti e (non sono sicuro) sarà morto 1-2 volte.
                          Nella mia poca esperienza, posso dire che è possibile Certuni si tenevano cinque-sei dominazione per non so quanto tempo, in alcuni server. Sono bravi, hanno un buon PC e una buona connessione che gli fanno girare il gioco a una fluidità costante, hanno un ottimo mouse.

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                            Nella mia poca esperienza, posso dire che è possibile Certuni si tenevano cinque-sei dominazione per non so quanto tempo, in alcuni server. Sono bravi, hanno un buon PC e una buona connessione che gli fanno girare il gioco a una fluidità costante, hanno un ottimo mouse.
                            Si, ma non aveva neanche un medico dietro.

Edit: era un soldato. Insomma, la salute non è infinita.
                            Last edited by Smallman_647; 05 October 2011, 19:16.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Uhm... premium? Possibile?
                              sigpic

Spoiler:

Comment

• Le lobby fanno cagare, il giocatore medio ha il gamesense di un Alteo qualunque, giocatori bravi li trovi ma uno, massimo 2 e di miracoli non se ne fanno se 1\2 sono bravi 4 son disabili

Di carnage so poco, so solo che se sei un phenom a Quake vari giochini come TF2 li giochi con una mano sola.

Poi si Jack <3 basta che mi chiami il medic down poi i zoldier possono pure nuclearizzarti.

Nevaeha e' un funnaro di merda, pisciatelo.

Un saluto dalla terra dei kiwi e della mozzarella di bufala.
                                last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

Comment

Working...
                                X