Originariamente Scritto da Jack_
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Team Fortress 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
C'è una mappa dove praticamente ho fatto 10 dominazioni.
La mappa è minuscola e i due team si trovano uno di fronte all'altro e se riesci con il Pyro a nasconderti bene dietro il respawn avversario, è un disastro.
Sono riuscito a vincere anche un bel pò di armi.
Comunque ho letto che se rimani afk in un server, ricevi un'arma ogni 25 minuti. Per me sarebbe comodo, visto che lascio talvolta il PC acceso mentre scarica da utorrent.. Però non so se è vera questa cosa.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioSi, ma non aveva neanche un medico dietro.
Edit: era un soldato. Insomma, la salute non è infinita.
Comunque è possibile anche che fosse su un server con abbonamento premium. Io ogni volta faccio la prova di quindici minuti e spacco sederini a lavare
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioChe cambia con il premium sui server?
Alcuni ti danno la possibilità di entrare anche se il server è pieno, altri ti fanno diventare un semidio (più vita, munizioni, torrette da piazzare e altra roba sbilanciatissima).
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioDipende dai server.
Alcuni ti danno la possibilità di entrare anche se il server è pieno, altri ti fanno diventare un semidio (più vita, munizioni, torrette da piazzare e altra roba sbilanciatissima).
Comment
-
Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza MessaggioMa questi sono i server tipo i saigns. Quelli seri ci sono, eh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioInsomma il classico più paghi e più vinci. Che tristezza.
E poi quelli che hanno il premium sono niubbissimi comunque, si tirano giù senza troppi problemi.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioCercare di headshottare un soldier che vola per la mappa come Peter pan e ha munizioni infinite è un ottimo allenamento per uno sniper.
Comment
Comment