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In poche parole in cosa consiste questo aggiornamento?
Scusate per il pesoculo
Allora...
Nuova mappa (che in realtà è una nuova skin per Viaduct), nuovo boss (MONOCULUS, l'occhio gigante, volante e lanciarazzi del Demo), nuovi set di gadgets (i costumi da Halloween), due nuovi slboccabili legati alla nuova mappa e al nuovo boss, una scatola regalo appena avvii il gioco e, sopratutto, un nuovo fumetto: http://www.teamfortress.com/bombinomicon/
Ho già sbloccato i due obbiettivi, che danno accesso a un nuovo cappello e a una nuova medaglia; chi vuole sapere come fare, sono disponibile a spiegare in un altro post. Ora mi concentrerò a ottenere la maschera di Saxton Hale (sempre che sia ancora in tempo) e/o i nuovi set.
Gli obbiettivi sono due: uccidere Monoculus e prendere il Bombinomicon a Loot Island (l'isola con il teschio gigante).
Il primo è facile: ogni tot tempo appare Monoculus, un occhio gigante volante lancia razzi oculari (che si fumano alla Valve!?) insieme alla sua barra della vita: per ottenere l'obbiettivo, semplicemente basta partecipare ala sua uccisione (con qualsiasi tipo di arma, non solo corpo a corpo). Così si otterà il cappello Monoculus.
Il secondo è più complesso: ogni tot danni, Monoculus si teletrasportà per la mappa, lasciando un portale inter-dimensionale per alcuni secondi: attraversatolo, si verrà teletrasportati in un arcipelago di isolette (l'Underworld), in cui l'ultima, e all'inizio irrangiungibile, è Loot Island; per ora l'obbiettivo è raggiungere una porta di luce prima di morire (si perdono 3 punti vita al secondo in questa dimensione): attraversandola si verrà riportati nella mappa principale con ubercarica d'invincibilità e danni critici: se si rientra in un portale inter-dimensionale prima di morire si ritornerà nell'Underworld con il molo di Loot Island più vicino; rientrando ancora, dovrebbe essere a portata di Double Jump. In alternativa, quando Monoculus muore lascia un portale che porta DIRETTAMENTE a Loot Island: qua, una volta uccisi i nemici, si potrà raccogliere (finalmente) il Bombinomicon, una spilla che renderà le nostri morti più spettacolari.
Gli obbiettivi sono due: uccidere Monoculus e prendere il Bombinomicon a Loot Island (l'isola con il teschio gigante).
Il primo è facile: ogni tot tempo appare Monoculus, un occhio gigante volante lancia razzi oculari (che si fumano alla Valve!?) insieme alla sua barra della vita: per ottenere l'obbiettivo, semplicemente basta partecipare ala sua uccisione (con qualsiasi tipo di arma, non solo corpo a corpo). Così si otterà il cappello Monoculus.
Il secondo è più complesso: ogni tot danni, Monoculus si teletrasportà per la mappa, lasciando un portale inter-dimensionale per alcuni secondi: attraversatolo, si verrà teletrasportati in un arcipelago di isolette (l'Underworld), in cui l'ultima, e all'inizio irrangiungibile, è Loot Island; per ora l'obbiettivo è raggiungere una porta di luce prima di morire (si perdono 3 punti vita al secondo in questa dimensione): attraversandola si verrà riportati nella mappa principale con ubercarica d'invincibilità e danni critici: se si rientra in un portale inter-dimensionale prima di morire si ritornerà nell'Underworld con il molo di Loot Island più vicino; rientrando ancora, dovrebbe essere a portata di Double Jump. In alternativa, quando Monoculus muore lascia un portale che porta DIRETTAMENTE a Loot Island: qua, una volta uccisi i nemici, si potrà raccogliere (finalmente) il Bombinomicon, una spilla che renderà le nostri morti più spettacolari.
Chiaro adesso?
Troppo macchinoso l'ottenimento della spilla. Passo. Provo magari per il cappello.
Troppo macchinoso l'ottenimento della spilla. Passo. Provo magari per il cappello.
E più facile a farsi che ha dirsi; ridotto all'essenziale, il procedimento più semplice è 1) Uccidi Monoculus (o sii presente all'uccisione), 2) Salta nel portale e 3) Ammazza tutti gli avversari entrati con te.
In un oretta di gioco ho ottenuto entrambi gli achievment: consiglio di usare lo scout o il soldier per ottenerli (sono due personaggi che si muovone bene nell'Underworld).
Ho sbloccato i due achievement e ho preso gli oggetti legati ad essi (il cappello occhio e la spilla), non ho capito come prendere i costumi da Halloween... (immagino siano dentro le scatole, giusto?)
Ho sbloccato i due achievement e ho preso gli oggetti legati ad essi (il cappello occhio e la spilla), non ho capito come prendere i costumi da Halloween... (immagino siano dentro le scatole, giusto?)
Sinceramente non ho capito come funziona la storia delle casse, io ho sbloccato un po' di roba (ah, ho uno scottish snarl doppio, http://tf2b.com/item/76561198013665857/546823419) è tutta roba temporanea o completando il kit diventa definitiva?
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