Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Team Fortress 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Preso il mucchietto di metallo stregato.

Compro per 4 scrap le maschere del demo e del solly contattatemi su steam se interessati.
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Io ho quella del demo, se vuoi te la scambio.
      greatfede

Comment

• Ragazzi scambio uno strange flamethrower con un degreaser sempre strange, se qualcuno è interessato

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Io ho un Ghastly Gibus.

:3
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• http://www.teamfortress.com/post.php?id=6635
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

• In poche parole in cosa consiste questo aggiornamento?
              Scusate per il pesoculo
              greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                In poche parole in cosa consiste questo aggiornamento?
                Scusate per il pesoculo
                Allora...
                Nuova mappa (che in realtà è una nuova skin per Viaduct), nuovo boss (MONOCULUS, l'occhio gigante, volante e lanciarazzi del Demo), nuovi set di gadgets (i costumi da Halloween), due nuovi slboccabili legati alla nuova mappa e al nuovo boss, una scatola regalo appena avvii il gioco e, sopratutto, un nuovo fumetto: http://www.teamfortress.com/bombinomicon/

Ho già sbloccato i due obbiettivi, che danno accesso a un nuovo cappello e a una nuova medaglia; chi vuole sapere come fare, sono disponibile a spiegare in un altro post. Ora mi concentrerò a ottenere la maschera di Saxton Hale (sempre che sia ancora in tempo) e/o i nuovi set.

Originariamente Scritto da Roscio360
                allora la valve è la cura

Comment

• Spieghi prego.
                  sigpic
                  Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                    Spieghi prego.
                    Gli obbiettivi sono due: uccidere Monoculus e prendere il Bombinomicon a Loot Island (l'isola con il teschio gigante).
                    Il primo è facile: ogni tot tempo appare Monoculus, un occhio gigante volante lancia razzi oculari (che si fumano alla Valve!?) insieme alla sua barra della vita: per ottenere l'obbiettivo, semplicemente basta partecipare ala sua uccisione (con qualsiasi tipo di arma, non solo corpo a corpo). Così si otterà il cappello Monoculus.
                    Il secondo è più complesso: ogni tot danni, Monoculus si teletrasportà per la mappa, lasciando un portale inter-dimensionale per alcuni secondi: attraversatolo, si verrà teletrasportati in un arcipelago di isolette (l'Underworld), in cui l'ultima, e all'inizio irrangiungibile, è Loot Island; per ora l'obbiettivo è raggiungere una porta di luce prima di morire (si perdono 3 punti vita al secondo in questa dimensione): attraversandola si verrà riportati nella mappa principale con ubercarica d'invincibilità e danni critici: se si rientra in un portale inter-dimensionale prima di morire si ritornerà nell'Underworld con il molo di Loot Island più vicino; rientrando ancora, dovrebbe essere a portata di Double Jump. In alternativa, quando Monoculus muore lascia un portale che porta DIRETTAMENTE a Loot Island: qua, una volta uccisi i nemici, si potrà raccogliere (finalmente) il Bombinomicon, una spilla che renderà le nostri morti più spettacolari.

Chiaro adesso?

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                      Gli obbiettivi sono due: uccidere Monoculus e prendere il Bombinomicon a Loot Island (l'isola con il teschio gigante).
                      Il primo è facile: ogni tot tempo appare Monoculus, un occhio gigante volante lancia razzi oculari (che si fumano alla Valve!?) insieme alla sua barra della vita: per ottenere l'obbiettivo, semplicemente basta partecipare ala sua uccisione (con qualsiasi tipo di arma, non solo corpo a corpo). Così si otterà il cappello Monoculus.
                      Il secondo è più complesso: ogni tot danni, Monoculus si teletrasportà per la mappa, lasciando un portale inter-dimensionale per alcuni secondi: attraversatolo, si verrà teletrasportati in un arcipelago di isolette (l'Underworld), in cui l'ultima, e all'inizio irrangiungibile, è Loot Island; per ora l'obbiettivo è raggiungere una porta di luce prima di morire (si perdono 3 punti vita al secondo in questa dimensione): attraversandola si verrà riportati nella mappa principale con ubercarica d'invincibilità e danni critici: se si rientra in un portale inter-dimensionale prima di morire si ritornerà nell'Underworld con il molo di Loot Island più vicino; rientrando ancora, dovrebbe essere a portata di Double Jump. In alternativa, quando Monoculus muore lascia un portale che porta DIRETTAMENTE a Loot Island: qua, una volta uccisi i nemici, si potrà raccogliere (finalmente) il Bombinomicon, una spilla che renderà le nostri morti più spettacolari.

Chiaro adesso?
                      Troppo macchinoso l'ottenimento della spilla. Passo. Provo magari per il cappello.

Comment

• Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                        Troppo macchinoso l'ottenimento della spilla. Passo. Provo magari per il cappello.
                        E più facile a farsi che ha dirsi; ridotto all'essenziale, il procedimento più semplice è 1) Uccidi Monoculus (o sii presente all'uccisione), 2) Salta nel portale e 3) Ammazza tutti gli avversari entrati con te.
                        In un oretta di gioco ho ottenuto entrambi gli achievment: consiglio di usare lo scout o il soldier per ottenerli (sono due personaggi che si muovone bene nell'Underworld).

Comment

• Ho sbloccato i due achievement e ho preso gli oggetti legati ad essi (il cappello occhio e la spilla), non ho capito come prendere i costumi da Halloween... (immagino siano dentro le scatole, giusto?)
                          greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                            Ho sbloccato i due achievement e ho preso gli oggetti legati ad essi (il cappello occhio e la spilla), non ho capito come prendere i costumi da Halloween... (immagino siano dentro le scatole, giusto?)
                            Dentro i regali che trovi nella nuova mappa, sì.

Comment

• Certo che per prendere la spilla ci vuole parecchio culo, ad esempio il mio: http://www.youtube.com/watch?v=uVZiP...el_video_title
                              greatfede

Comment

• Sinceramente non ho capito come funziona la storia delle casse, io ho sbloccato un po' di roba (ah, ho uno scottish snarl doppio, http://tf2b.com/item/76561198013665857/546823419) è tutta roba temporanea o completando il kit diventa definitiva?
                                greatfede

Comment

Working...
                                X