Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Left 4 Dead 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Ma che c'entrano le fan mod,ma soprattutto le varie storie...?
    Sei sicuro di averlo giocato?
    forsesono i capitoli allora, del resto non è che l'ho capita più di tanto

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      forsesono i capitoli allora, del resto non è che l'ho capita più di tanto
      greatfede

Comment

• non ho capito neanche questa

Comment

• Vabbè dai ragassuoli, finiamola
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
            Questo rimane il migliore però
            http://www.youtube.com/watch?v=UZZKUmQpGvU
            Lol! E' il video più bello di sempre! Merita un Nobel!

Comment

• Maddai ragazzi è la copia spudorata di The Gmod Idiot Box, e al livello della machinima di Dasboschitt non ci arriva neanche lontanamente.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• L'Idiot Box rulla, e non poco
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                  Maddai ragazzi è la copia spudorata di The Gmod Idiot Box, e al livello della machinima di Dasboschitt non ci arriva neanche lontanamente.
                  Hai ragione, tra l'altro lo stesso jippa ha ammesso di aver scopiazzato un po'. Ma concediamogli un'attenuante, è agli esordi col gmod e considerando i suoi straordinari lavori precedenti su GTA4 merita tutta la nostra fiducia
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    Hai ragione, tra l'altro lo stesso jippa ha ammesso di aver scopiazzato un po'. Ma concediamogli un'attenuante, è agli esordi col gmod e considerando i suoi straordinari lavori precedenti su GTA4 merita tutta la nostra fiducia
                    Ma infatti io vedo parecchio talento. E' molto bravo con le idee, è il lato tecnico ancora un po' da migliorare. Solo che mi da noia vedere qualcuno osannato per qualcosa che non ha pensato totalmente lui.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Fede che storpia il nome di Counter Strike Source
                      Spoiler:

Fabio e Fede a terra, Hoods tira una pipe e si nasconde sotto il bancone
                      Spoiler:
                      sigpic

Comment

• tutto questo a livello esperto

guardate che screenshot ho trovato O___O

Spoiler:

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Ma porca vacca, devo farmelo proprio, L4D2.
                          Quando riscende a 10 euro li piglio.

Comment

• Bella giocata, a parte io che rompevo i coglioni : D

Alla prima giocata come infected abbiamo fatto un pwn generale. Ma ragazzi dell'altro team, non si lascia uno solo in squadra, almeno avvertite.

Comment

• Nelle 3 partite che ho fatto io,con la mia squadra (Fabio,Iappo e Alex) abbiamo dominato alla grande con un 2 a 1...
                              Io inoltre pingavo più di mille e laggavo di brutto con continui teletrasporti,fai un po' te
                              greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                                Bella giocata, a parte io che rompevo i coglioni : D

Alla prima giocata come infected abbiamo fatto un pwn generale. Ma ragazzi dell'altro team, non si lascia uno solo in squadra, almeno avvertite.
                                Io l'ho scritto un paio di volte in chat che sarei dovuto andare, se non l'avete letto mi dispiace, ma non sapevo come altro fare per avvisarvi ^^

Comunque fin dove c'ero io vi abbiamo pwnati

Comment

Working...
                                X