Originariamente Scritto da greatfede
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Left 4 Dead 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioforsesono i capitoli allora, del resto non è che l'ho capita più di tanto
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioQuesto rimane il migliore però
http://www.youtube.com/watch?v=UZZKUmQpGvU
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMaddai ragazzi è la copia spudorata di The Gmod Idiot Box, e al livello della machinima di Dasboschitt non ci arriva neanche lontanamente.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioHai ragione, tra l'altro lo stesso jippa ha ammesso di aver scopiazzato un po'. Ma concediamogli un'attenuante, è agli esordi col gmod e considerando i suoi straordinari lavori precedenti su GTA4 merita tutta la nostra fiduciaForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Bella giocata, a parte io che rompevo i coglioni : D
Alla prima giocata come infected abbiamo fatto un pwn generale. Ma ragazzi dell'altro team, non si lascia uno solo in squadra, almeno avvertite.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioBella giocata, a parte io che rompevo i coglioni : D
Alla prima giocata come infected abbiamo fatto un pwn generale. Ma ragazzi dell'altro team, non si lascia uno solo in squadra, almeno avvertite.
Comunque fin dove c'ero io vi abbiamo pwnati
Comment
Comment