Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Left 4 Dead 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
    Ha tanti anni, e allora?
    Cambiassero motore grafico, non c'entra nulla.
    La scusa della vecchiaia del Source è vecchia e stravecchia.
    Comunque ripeto, se si parla di veste estetica son gusti.
    @Qualcun'altro: Due casette e un boschetto? Ma siamo impazziti?
    Mi sembra veramente al limite dell'assurdo.
    Secondo te 50 zombie con una intelligenza artificiale pari a zero (buoni, non mi riferisco al Director) mal definiti e tutti uguali sono più pesanti di una nazione intera riprodotta in un gioco free roaming con ambiente distruttibile?
    Ma pensi veramente che Mercenaries te la carichi tutta subito la mappa di gioco? Lo fa in tempo reale, in modo che tu non te accorga.
    Comunque, i 50 zombie si arrampicano grazie a un complicato algoritmo, e gli special infected riescono a seguirti e intercettarti grazie a una formula matematica e dei pattern parecchio complessi.

Comunque figlioli si va a gusti, ed è vero che ogni volta che non si può tirare in ballo ogni volta il fatto che il Source è vecchio per giustificarlo. E' versatile e tutto, ma ormai risente parecchio dell'età (più di quanto pensiate, ve lo assicuro, deve essere riprogrammato tutto ogni volta che bisogna fare un nuovo gioco, fate un po' voi) e andrebbe veramente aggiornato.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
      Ma pensi veramente che Mercenaries te la carichi tutta subito la mappa di gioco? Lo fa in tempo reale, in modo che tu non te accorga.
      Comunque, i 50 zombie si arrampicano grazie a un complicato algoritmo, e gli special infected riescono a seguirti e intercettarti grazie a una formula matematica e dei pattern parecchio complessi.

Comunque figlioli si va a gusti, ed è vero che ogni volta che non si può tirare in ballo ogni volta il fatto che il Source è vecchio per giustificarlo. E' versatile e tutto, ma ormai risente parecchio dell'età (più di quanto pensiate, ve lo assicuro, deve essere riprogrammato tutto ogni volta che bisogna fare un nuovo gioco, fate un po' voi) e andrebbe veramente aggiornato.
      Lo so che lo fa in tempo reale, ma per gestione anche se L4D è comunque complicato da gestire, si muove in una zona circoscritta, in Mercenaries 2 vai da qualunque parte e distruggi tutto, questo è il punto.
      Comunque azzardo una cosa.
      Quando viene presentato Half Life 3 (l'episode 3 penso salti) il Source verrà aggiornato.

Comment

• Half-life 3

21/12/12

Ce la faremo mai?
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Half-life 3

21/12/12

Ce la faremo mai?
          Oddio, io azzardo anche un annuncio all'E3.

Comment

Mercenaries 2?
            Trovo la grafica di L4D2 immensamente superiore
            uhm dipende. parlare di grafica in generale è un pò difficile in questo caso. Mercenaries 2 tocca in certi casi picchi di eccellenza, che di rado ho visto, e al contempo ha delle pecche. Ad esempio le esplosioni di grosse dimensioni sono divertentissime, a livelli osceni. Le bombe di grosse dimensioni ti fanno socchiudere gli occhi. O quando lo scenario si illumina per un serbatoio in fiamme, crea davvero belle sensazioni. Ha anche delle pecche senza dubbio. Stà di fatto che ogni persona che spingo a provarlo (ci metto 3 anni a convincerla) dopo mi ringrazia calorosamente. Guardate il nostro altheizzo, per farglielo provare ho dovuto sputare sangue. Non so cosa abbia di speciale, ma il gioco in se meritava di più, ed è stato ingiustamente spezzetato dalla critica. Tutte le sfide che pone sono divertentissime, e io lo metto senza problemi al di sopra di giochi ben più blasonati.

L4d, non ho provato il 2 quindi su questo non posso dire niente. Però dire che ha una bella grafica per me è una bestemmia... Ha mille e mille altre qualità, ma la grafica no...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              uhm dipende. parlare di grafica in generale è un pò difficile in questo caso. Mercenaries 2 tocca in certi casi picchi di eccellenza, che di rado ho visto, e al contempo ha delle pecche. Ad esempio le esplosioni di grosse dimensioni sono divertentissime, a livelli osceni. Le bombe di grosse dimensioni ti fanno socchiudere gli occhi. O quando lo scenario si illumina per un serbatoio in fiamme, crea davvero belle sensazioni. Ha anche delle pecche senza dubbio. Stà di fatto che ogni persona che spingo a provarlo (ci metto 3 anni a convincerla) dopo mi ringrazia calorosamente. Guardate il nostro altheizzo, per farglielo provare ho dovuto sputare sangue. Non so cosa abbia di speciale, ma il gioco in se meritava di più, ed è stato ingiustamente spezzetato dalla critica. Tutte le sfide che pone sono divertentissime, e io lo metto senza problemi al di sopra di giochi ben più blasonati.

L4d, non ho provato il 2 quindi su questo non posso dire niente. Però dire che ha una bella grafica per me è una bestemmia... Ha mille e mille altre qualità, ma la grafica no...
              Ti posso dire che la grafica del 2 dall'uno ha fatto veramente un notevole passo avanti.
              Preferisco di gran lunga il secondo perchè crea scenari molto più vasti e notevoli del primo
              greatfede

Comment

Uhm... pareri. Io credo che la grafica di L4D2 sia schifosamente sottovalutata, sotto il profilo tecnico (perchè stilisticamente, spero che nessuno intenda muovere qualche critica); il Source garantisce tuttora un realismo e un grado di pulizia visiva che restano con ben pochi rivali in circolazione. E se può essere vero che dagli screens gli anni sul groppone del motore grafico si possono anche percepire, ti asscuro che in movimento fa tutt'un altro effetto. Specie se si considera il numero di zombie a schermo, gli effetti ambientali e tutto il resto, mossi senza alcun calo di prestazione pure su configurazioni non proprio all'ultimo grido

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

• Stanotte, Albyx alla casa patronale si è sacrificato per noi per aiutarci a portare il culo sulla barca, peccato sia per la perdita affettiva e anche perchè non avevamo bisogno di un diversivo.

Thank you Albyx, I miss u.
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                    Uhm... pareri. Io credo che la grafica di L4D2 sia schifosamente sottovalutata, sotto il profilo tecnico (perchè stilisticamente, spero che nessuno intenda muovere qualche critica); il Source garantisce tuttora un realismo e un grado di pulizia visiva che restano con ben pochi rivali in circolazione. E se può essere vero che dagli screens gli anni sul groppone del motore grafico si possono anche percepire, ti asscuro che in movimento fa tutt'un altro effetto. Specie se si considera il numero di zombie a schermo, gli effetti ambientali e tutto il resto, mossi senza alcun calo di prestazione pure su configurazioni non proprio all'ultimo grido
                    ma in rapporto alla macchina che serve non si discute. l4d l' ho anche giocato, e il gioco non è male, solo che tornavo da altri fps, e avevo nausea, e l' ho mollato. Graficamente parlando non mi è piaciuto. Mi sapeva di vecchio...

Comment

Allora prova L4D2, lancia una pipe bomb, guarda i corpi schizzare in alto in cielo e poi soffermati ad osservare il tripudio di corpi maciullati sull'asfalto.
                      Poi potrai parlare con cognizione di causa.
                      sigpic
                      last.fm

Comment

ma in rapporto alla macchina che serve non si discute. l4d l' ho anche giocato, e il gioco non è male, solo che tornavo da altri fps, e avevo nausea, e l' ho mollato. Graficamente parlando non mi è piaciuto. Mi sapeva di vecchio...
                        Ma l'hai provato su console?
                        sigpic
                        last.fm

Comment

Allora prova L4D2, lancia una pipe bomb, guarda i corpi schizzare in alto in cielo e poi soffermati ad osservare il tripudio di corpi maciullati sull'asfalto.
                          Vero... a parte tutto, nel 2 le migliorie grafiche non sono per nulla trascurabili, rispetto al primo. Vogliamo parlare poi delle sessioni sotto la tempesta?

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

Comment

Oddio, con questa cosa persuadersti chiunque, ma l'ho giocato, e so che non è così esaltante

Comment

scusa ma che cognizione? ho precisato di non averlo giocato...non stò dicendo nulla che non so... E nel primo di grafica non ne vedo..

Comment

Ma l'hai provato su console?
                                nono su pc. su consolle giochi simili nemmeno ce li carico. troppo veloci per il pad!

Comment

Working...
                                X