Ci ho giochicchiato e mi ha fatto decisamente una buona impressione
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Left 4 Dead 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Nooo oggi mi è partita la connessione durante una campagna con Mirmidon (per quanto è durato), Gelly ed Allen, praticamente era solo cap però.
ScusateLast edited by John Fitzgerald Gianni; 04 December 2010, 20:53.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioQuanto odio per il finale
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioNooo oggi mi è partita la connessione durante una campagna con Mirmidon (per quanto è durato), Gelly ed Allen, praticamente e era solo cap però.
Scusate
Comment
-
Fabio, Chuck e Soul mi invitano a The Parish.
Io accetto di buon grado, e appena entro, una valanga di insulti e auguri di morte. Mi ripetono che tanto muoio nel finale, che non ce la farò. Arrivati al ponte, Chuck cade e io lo ignoro, passandoci davanti, Soul viene preso da un Hunter, e anche lui lo ignoro, Fabio da un Jockey e anche lui vede le mie spalle mentre lo lascio al suo destino. Arrivo ancora con 80 di vita all'elicottero e mi salvo. Per farmi rosikare, ci riprovano subito dopo con Dark Carnival. Ripetono, "tanto muori", "ti uccidiamo al finale". Arrivati al concerto, un tank incapacita fabio, e Soul rimane bloccato nell'orda. Io raggiungo agevolmente l'heli, e chuck, mezzo morto e sfinito si avvicina per salire. Vedo la gioia nei suoi occhi quando pensa che lo lascerò salire, ma lo devitalizzo sulla porta dell'elicottero e mi salvo.
Zodiac ftw.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioFabio, Chuck e Soul mi invitano a The Parish.
Io accetto di buon grado, e appena entro, una valanga di insulti e auguri di morte. Mi ripetono che tanto muoio nel finale, che non ce la farò. Arrivati al ponte, Chuck cade e io lo ignoro, passandoci davanti, Soul viene preso da un Hunter, e anche lui lo ignoro, Fabio da un Jockey e anche lui vede le mie spalle mentre lo lascio al suo destino. Arrivo ancora con 80 di vita all'elicottero e mi salvo. Per farmi rosikare, ci riprovano subito dopo con Dark Carnival. Ripetono, "tanto muori", "ti uccidiamo al finale". Arrivati al concerto, un tank incapacita fabio, e Soul rimane bloccato nell'orda. Io raggiungo agevolmente l'heli, e chuck, mezzo morto e sfinito si avvicina per salire. Vedo la gioia nei suoi occhi quando pensa che lo lascerò salire, ma lo devitalizzo sulla porta dell'elicottero e mi salvo.
Zodiac ftw.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioFabio, Chuck e Soul mi invitano a The Parish.
Zodiac ftw.
Troppo tardi.
Comment
Comment