Adesso c'è anyone?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Left 4 Dead 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Anto cazzo per tutta la mappa, meno che la fine, sei stato un peso morto assurdo!
Comunque ho finito la mia prima campagnaOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Ma alla fine ce l'avete fatta? Mi spiace avervi mollato così, ma avevo detto ad un amico che ci saremmo beccati sul Live.
Stasera ho fatto con Snake il Luna Park, così sono a due infetti unici su 4, per l'obiettvo del contest. Purtroppo domani non penso riuscirò a fare gli altri due. In compenso ho fatto quello di Shatter.
Comment
-
Il mio Boris. *_*
L'ho fatta tutta cazzeggiando e proteggendo una bombola.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioNon credo, sei proprio te ad essere incapace.
Comment
-
Sono riuscito giusto in tempo a fare l'obiettivo per il concorso. XD
Mi mancavano giusto l'operaio e l'uomo fango. Quest'ultimo fatto unendomi ad una partita, dove nessuno sapeva dove andare, con un russo che chiedeva se qualcuno parlasse russo, e chiedeva dove dovevamo andare.... Una botta di qulo riuscire a beccarne uno! lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioIl mio Boris. *_*
L'ho fatta tutta cazzeggiando e proteggendo una bombola.
Mi spieghi perché se Dargil ti dice di stare su a proteggerlo che porta la coca tu te ne vai in giro a morire lasciando scoperti gli altri?
Ringrazia gli altri perché io ti avrei lasciato morie come un cane.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 14 December 2010, 20:18.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioLa classica scusa del "se mi fossi messo seriamente non ce n'era per nessuno ma non avevo voglia".
Mi spieghi perché se Dargil ti dice di stare su a proteggerlo che porta la coca tu te ne vai in gira a morire lasciando scoperti gli altri?
Ringrazia gli altri perché io ti avrei lasciato morie come un cane.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioLa classica scusa del "se mi fossi messo seriamente non ce n'era per nessuno ma non avevo voglia".
Mi spieghi perché se Dargil ti dice di stare su a proteggerlo che porta la coca tu te ne vai in gira a morire lasciando scoperti gli altri?
Ringrazia gli altri perché io ti avrei lasciato morie come un cane.
Comment
-
Comment