Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Left 4 Dead 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Adesso c'è anyone?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Il tizio che ha postato 30 minuti fa si

Comment

• Allora chiedigli se si unisce
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Anto cazzo per tutta la mappa, meno che la fine, sei stato un peso morto assurdo!
          Comunque ho finito la mia prima campagna
          Lastfm

Comment

• Ma alla fine ce l'avete fatta? Mi spiace avervi mollato così, ma avevo detto ad un amico che ci saremmo beccati sul Live.
            Stasera ho fatto con Snake il Luna Park, così sono a due infetti unici su 4, per l'obiettvo del contest. Purtroppo domani non penso riuscirò a fare gli altri due. In compenso ho fatto quello di Shatter.

Comment

• Si lo abbiamo fatto appena te ne sei andato ahahah
              Che ti pare il gioco?
              Lastfm

Comment

• Il mio Boris. *_*
                L'ho fatta tutta cazzeggiando e proteggendo una bombola.
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

• Non credo, sei proprio te ad essere incapace.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                    Non credo, sei proprio te ad essere incapace.
                    La bombola si chiamava Boris mki
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

• Sono riuscito giusto in tempo a fare l'obiettivo per il concorso. XD
                      Mi mancavano giusto l'operaio e l'uomo fango. Quest'ultimo fatto unendomi ad una partita, dove nessuno sapeva dove andare, con un russo che chiedeva se qualcuno parlasse russo, e chiedeva dove dovevamo andare.... Una botta di qulo riuscire a beccarne uno! lol

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                        Il mio Boris. *_*
                        L'ho fatta tutta cazzeggiando e proteggendo una bombola.
                        La classica scusa del "se mi fossi messo seriamente non ce n'era per nessuno ma non avevo voglia".
                        Mi spieghi perché se Dargil ti dice di stare su a proteggerlo che porta la coca tu te ne vai in giro a morire lasciando scoperti gli altri?
                        Ringrazia gli altri perché io ti avrei lasciato morie come un cane.
                        Last edited by John Fitzgerald Gianni; 14 December 2010, 20:18.
                        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          La classica scusa del "se mi fossi messo seriamente non ce n'era per nessuno ma non avevo voglia".
                          Mi spieghi perché se Dargil ti dice di stare su a proteggerlo che porta la coca tu te ne vai in gira a morire lasciando scoperti gli altri?
                          La barba ha sentenziato.
                          sigpic

Comment

• Hmm, non saprei bene cosa dire. Forse Zodiac si esprimerà meglio.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              Mi spieghi perché se Dargil ti dice di stare su a proteggerlo che porta la coca tu te ne vai in gira a morire lasciando scoperti gli altri?
                              Snake nel dubbio su cosa dirgli lo avrebbe sicuramente ammazzato.
                              greatfede

Comment

• Anto, quante cazziate ti ho fatto quando giocavamo insieme perchè te ne andavi per fatti tuoi?
                                Questo gioco non fa per te, sorry
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

Comment

Working...
                                X