Annuncio

Collapse
No announcement yet.

StarCraft II : Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da corgar Visualizza Messaggio
    nick corgar.finishim

gli zerg rushano in maniera impressionante. Prevedo un nerf imminente.
    Lo spero, in 2 minuti ti sono già in base...
    sigpic

Comment

alessandro.akado

Protoss a rapporto my master.

Elusys

Comment

iappo.ghigoso ()

Oggi partita online contro Alby, che quando si è accorto che stavo per maciullarlo si è disconnesso.

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
          iappo.ghigoso ()

Oggi partita online contro Alby, che quando si è accorto che stavo per maciullarlo si è disconnesso.

Sìsì, certo, maledetto crash T_T
          sigpic

Comment

Rilasciata la Patch che porta la beta alla 0.13

Features :

[CODE]Beta di StarCraft II – Patch 11 (versione 0.13.0.15250)

I dettagli dell'ultimo aggiornamento si possono sempre trovare sul forum di discussione generale della beta di StarCraft II.

Modifiche di bilanciamento

TERRAN
            Incrociatore
            Il tempo di costruzione è stato ridotto da 110 a 90.
            Nucleo di fusione
            Il tempo di costruzione è stato ridotto da 80 a 65.
            Hellion
            La gittata è stata estesa da 5 a 6.
            Fortezza planetaria
            Ora i danni radiali hanno origine al centro del bersaglio, anziché nel luogo d'impatto vicino all'unità, al fine di ottenere danni radiali più precisi.
            Raven
            La gittata di Missile a ricerca è stata ridotta da 9 a 6.
            L'estensione dei danni radiali di Missile a ricerca è stata ridotta da 2,4 a 2.
            Il potenziamento Missile a ricerca non richiede più un Nucleo di fusione.
            Carro d'assedio
            I punti vita sono stati aumentati da 150 a 160.
            Ora i danni radiali in Assetto d'assedio hanno origine al centro del bersaglio, anziché nel luogo d'impatto vicino all'unità, al fine di ottenere danni radiali più precisi.
            Thor
            I danni contro le unità di terra sono stati ridotti da 45 a 30.
            La cadenza di fuoco è migliorata da 1,93 a 1,28.
            I danni contro le unità aeree sono cambiati da 8 (+4 contro Leggere) a 6 (+6 contro Leggere).
            I Cannoni d'assalto da 250mm diventano un potenziamento del Modulo tecnologico della Fabbrica.
            La ricerca di Cannoni d'assalto da 250mm ora costa 150/150 e richiede 110 secondi.
            Il costo in energia dei Cannoni d'assalto da 250mm è stato aumentato da 100 a 150.
            Ora i danni radiali antiaerei hanno origine al centro del bersaglio, anziché nel luogo d'impatto vicino all'unità, al fine di ottenere danni radiali più precisi.

PROTOSS
            Arconte
            L'estensione dei danni radiali è stata aumentata da 0,8 a 1.
            Ora i danni radiali hanno origine dal centro del bersaglio, anziché dal luogo d'impatto vicino all'unità, al fine di ottenere danni radiali più precisi.
            Colosso
            I danni sono stati ridotti da 20 a 15.
            La cadenza di fuoco è stata migliorata da 2,2 a 1,65.
            Fenice
            Ora può attaccare in movimento.
            Sentinella
            I danni sono stati ridotti da 8 a 6.

ZERG
            Patriarca
            I punti vita sono stati ridotti da 275 a 225.
            La corazza è stata ridotta da 2 a 1.
            Corruttore
            I danni sono stati cambiati da 12 (+10 contro Enormi) a 14 (+6 contro Enormi).
            La velocità è stata aumentata da 2,75 a 2,9531.
            Modifiche all'abilità Corruzione:
            Bersaglio singolo.
            Aumenta i danni subiti del 20%.
            Dura 30 secondi.
            Costa 100 punti energia.
            Gittata 6.
            Non può colpire le strutture.
            Infestatore
            Parassita neurale diventa un potenziamento della Pozza d'infestazione.
            La ricerca di Parassita neurale costa 150/150 e richiede 110 secondi.
            Ora Parassita neurale può colpire le unità aeree.
            Il costo in energia di Parassita neurale è stato aumentato da 50 a 100.
            Impalatore
            Il tempo di radicamento è stato aumentato da 6 a 12.
            Lanciaspore
            Il tempo di radicamento è stato aumentato da 6 a 12.
            Ultralisca
            I danni sono aumentati da 18 a 25.
            Modifica alla posizione delle icone

Per mettere le icone degli estrattori di gas di tutte le razze nella stessa posizione, le posizioni di Deposito/Raffineria e di Pilone/Assimilatore sono state scambiate.
            Per facilitare la trasformazione di più Portali ai giocatori che usano set di tasti a griglia, l'icona Trasforma in Portale è stata spostata in posizione separata (2,1).

Correzione problemi

Corretto un problema della versione polacca che causava l'arresto del gioco alla ricezione del messaggio "il giocatore non verrà più rivelato”.
            Corretti i collegamenti a Battle.net sulle pagine dei client di diverse lingue.
            Corretto un problema della versione coreana che faceva parlare lo Zelota in inglese.
            Corretto un problema che impediva di evocare qualunque struttura richiedesse l'energia di un Pilone all'uscita di un alleato protoss.
            Le unità non possono più essere curate o riparate mentre si trovano a bordo dei trasporti.
            Corretto un problema che consentiva ai nemici di vedere il cerchio di puntamento del Biotumore attraverso la nebbia di guerra.
            Corretto un problema che faceva comparire il comando di selezione del costruttore nello slot del Viking quando veniva selezionato un Portale stellare in via di costruzione e un Portale stellare ultimato.
            Corretta l'icona dell'arma del Broodling.
            [/CODE]

Elusys

Comment

Mi hanno nerfato il Colossus

Ah, e comunque Omino.loool a rapporto u_u
              sigpic
              --Scanning for friends--

Comment

Ale metti tutti i nomi nel primo post
                Tra parentesi, ieri sera ho ownato Ale con i Terran, e lui che faceva il figo dicendo "ma così neanche mi diverto" lol
                sigpic

Comment

Bon dai,sto iniziando latino e ne avrò per molto,ho fatto partire il download
                  greatfede

Comment

Maledizione! Stavo per vincere la mia prima partita con i Terran (o meglio, seconda, anche se la prima fu vinta contro un ultra-noob): grazie ai Marines e ai Devastatori avevo annientato la sua base, ma da una seconda costruita in fretta e furia mi ha annientato con l'aviazione...

Originariamente Scritto da Roscio360
                    allora la valve è la cura

Comment

Mi dice che c'è un firewall che impedisce di patchare il gioco...
                      Cazzo faccio?
                      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                        Mi dice che c'è un firewall che impedisce di patchare il gioco...
                        Cazzo faccio?
                        Lo diceva pure a me, ma intanto continuava a patchare lo stesso, anche se andava lentissimo. Sii paziente.
                        sigpic
                        --Scanning for friends--

Comment

E VINCEEE!!!
                          Io e Albyx diamo una lezione indimenticabile a Zodiac e Ale! Mu-Ah-ah-ah!!!

Originariamente Scritto da Roscio360
                          allora la valve è la cura

Comment

Ehi Qualcun, anche dopo che te ne sei andato ho vinto comunque 1 vs 2 uahahah
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                              Ehi Qualcun, anche dopo che te ne sei andato ho vinto comunque 1 vs 2 uahahah
                              Vabbè gli zerg proprio non li capisco....ci ho messo 10 minuti a capire come fare le mutalisk.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
                                Lo diceva pure a me, ma intanto continuava a patchare lo stesso, anche se andava lentissimo. Sii paziente.
                                C'avevi ragione,sono riuscito a patcharlo
                                greatfede

Comment

Working...
                                X