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StarCraft II : Thread Ufficiale
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Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggioiappo.ghigoso ()
Oggi partita online contro Alby, che quando si è accorto che stavo per maciullarlo si è disconnesso.
sigpic
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Rilasciata la Patch che porta la beta alla 0.13
Features :
[CODE]Beta di StarCraft II – Patch 11 (versione 0.13.0.15250)
I dettagli dell'ultimo aggiornamento si possono sempre trovare sul forum di discussione generale della beta di StarCraft II.
Modifiche di bilanciamento
TERRAN
Incrociatore
Il tempo di costruzione è stato ridotto da 110 a 90.
Nucleo di fusione
Il tempo di costruzione è stato ridotto da 80 a 65.
Hellion
La gittata è stata estesa da 5 a 6.
Fortezza planetaria
Ora i danni radiali hanno origine al centro del bersaglio, anziché nel luogo d'impatto vicino all'unità, al fine di ottenere danni radiali più precisi.
Raven
La gittata di Missile a ricerca è stata ridotta da 9 a 6.
L'estensione dei danni radiali di Missile a ricerca è stata ridotta da 2,4 a 2.
Il potenziamento Missile a ricerca non richiede più un Nucleo di fusione.
Carro d'assedio
I punti vita sono stati aumentati da 150 a 160.
Ora i danni radiali in Assetto d'assedio hanno origine al centro del bersaglio, anziché nel luogo d'impatto vicino all'unità, al fine di ottenere danni radiali più precisi.
Thor
I danni contro le unità di terra sono stati ridotti da 45 a 30.
La cadenza di fuoco è migliorata da 1,93 a 1,28.
I danni contro le unità aeree sono cambiati da 8 (+4 contro Leggere) a 6 (+6 contro Leggere).
I Cannoni d'assalto da 250mm diventano un potenziamento del Modulo tecnologico della Fabbrica.
La ricerca di Cannoni d'assalto da 250mm ora costa 150/150 e richiede 110 secondi.
Il costo in energia dei Cannoni d'assalto da 250mm è stato aumentato da 100 a 150.
Ora i danni radiali antiaerei hanno origine al centro del bersaglio, anziché nel luogo d'impatto vicino all'unità, al fine di ottenere danni radiali più precisi.
PROTOSS
Arconte
L'estensione dei danni radiali è stata aumentata da 0,8 a 1.
Ora i danni radiali hanno origine dal centro del bersaglio, anziché dal luogo d'impatto vicino all'unità, al fine di ottenere danni radiali più precisi.
Colosso
I danni sono stati ridotti da 20 a 15.
La cadenza di fuoco è stata migliorata da 2,2 a 1,65.
Fenice
Ora può attaccare in movimento.
Sentinella
I danni sono stati ridotti da 8 a 6.
ZERG
Patriarca
I punti vita sono stati ridotti da 275 a 225.
La corazza è stata ridotta da 2 a 1.
Corruttore
I danni sono stati cambiati da 12 (+10 contro Enormi) a 14 (+6 contro Enormi).
La velocità è stata aumentata da 2,75 a 2,9531.
Modifiche all'abilità Corruzione:
Bersaglio singolo.
Aumenta i danni subiti del 20%.
Dura 30 secondi.
Costa 100 punti energia.
Gittata 6.
Non può colpire le strutture.
Infestatore
Parassita neurale diventa un potenziamento della Pozza d'infestazione.
La ricerca di Parassita neurale costa 150/150 e richiede 110 secondi.
Ora Parassita neurale può colpire le unità aeree.
Il costo in energia di Parassita neurale è stato aumentato da 50 a 100.
Impalatore
Il tempo di radicamento è stato aumentato da 6 a 12.
Lanciaspore
Il tempo di radicamento è stato aumentato da 6 a 12.
Ultralisca
I danni sono aumentati da 18 a 25.
Modifica alla posizione delle icone
Per mettere le icone degli estrattori di gas di tutte le razze nella stessa posizione, le posizioni di Deposito/Raffineria e di Pilone/Assimilatore sono state scambiate.
Per facilitare la trasformazione di più Portali ai giocatori che usano set di tasti a griglia, l'icona Trasforma in Portale è stata spostata in posizione separata (2,1).
Correzione problemi
Corretto un problema della versione polacca che causava l'arresto del gioco alla ricezione del messaggio "il giocatore non verrà più rivelato”.
Corretti i collegamenti a Battle.net sulle pagine dei client di diverse lingue.
Corretto un problema della versione coreana che faceva parlare lo Zelota in inglese.
Corretto un problema che impediva di evocare qualunque struttura richiedesse l'energia di un Pilone all'uscita di un alleato protoss.
Le unità non possono più essere curate o riparate mentre si trovano a bordo dei trasporti.
Corretto un problema che consentiva ai nemici di vedere il cerchio di puntamento del Biotumore attraverso la nebbia di guerra.
Corretto un problema che faceva comparire il comando di selezione del costruttore nello slot del Viking quando veniva selezionato un Portale stellare in via di costruzione e un Portale stellare ultimato.
Corretta l'icona dell'arma del Broodling.
[/CODE]
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Maledizione! Stavo per vincere la mia prima partita con i Terran (o meglio, seconda, anche se la prima fu vinta contro un ultra-noob): grazie ai Marines e ai Devastatori avevo annientato la sua base, ma da una seconda costruita in fretta e furia mi ha annientato con l'aviazione...
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
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Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioMi dice che c'è un firewall che impedisce di patchare il gioco...
Cazzo faccio?sigpic--Scanning for friends--
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Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioEhi Qualcun, anche dopo che te ne sei andato ho vinto comunque 1 vs 2 uahahah
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Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioLo diceva pure a me, ma intanto continuava a patchare lo stesso, anche se andava lentissimo. Sii paziente.
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