Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killing Floor [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Beh, almeno non mi hai mandato un MP dicendomi di chiederti scusa pubblicamente, quello sarebbe stato DAVVERO squallido.
    Meglio che non dico cosa ha mandato a me, mettendo in mezzo anche chi non dovrebbe. BTW, ringrazi che non lo segnalo e si limiti ad accettare che sto tentando di ignorare le castronerie che continua a scrivere anche in questo thread.
    C'è una sola evidenza dei fatt e l'hanno notata tutti, sinora.
    sigpic

Spoiler:

Comment

• Però ragazzi, in effetti la cosa sta diventando noiosa.
      Che ne dite se la smettiamo?
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Però ragazzi, in effetti la cosa sta diventando noiosa.
        Che ne dite se la smettiamo?
        Te ne sarei infinitamente grato. Da 2-3 giorni sta diventando ancora più pedante e logorroico del solito, soprattutto via MP. Se riesci a farlo smettere, diverrai il mio nuovo idolo per ben 12 ore.
        sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
          Meglio che non dico cosa ha mandato a me, mettendo in mezzo anche chi non dovrebbe. BTW, ringrazi che non lo segnalo e si limiti ad accettare che in questo thread.
          C'è una sola evidenza dei fatt e l'hanno notata tutti, sinora.
          io non ho in messo di mezzo nessuno, ti ho solo detto scio' lo dici a tua sorella

ah comunque voi che sapete tutto, vi rammendo che PM sta per messaggio privato , e privato vuol dire che non puo' essere reso pubblico se entrambi le parti non sono 'd'accordo.
          Segnalami pure poi vediamo chi ha fatto la cosa piu' grave

Ah be si le mie son castronerie condivise da quasi tutte le recensioni pero' eh ma i recensori non avranno provato i giochi che poi non dico che ho ragione io perchè le recensioni mi danno ragione, ma dico che non sono l'unico a pensarla cosi', si chiama diversità di opinioni , ma per voi "superiori" non esiste una cosa del genere
          Last edited by sackula; 12 July 2011, 10:48.
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Ora basta però eh, i prossimi messaggi sulla diatriba verranno cancellati.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

• Piuttosto, io rincaso il 29 o il 30. Organizzate qualcosa.
              sigpic

Spoiler:

Comment

• Come vi sembra la grafica nuova dei mostri??

a me sembrano piu fighi a parte quelle che camminano a 4 zampe
                mastro_lindo

Comment

• In realtà sono le vecchie skin queste, le avevano cambiate per gli sconti estivi di Steam.
                  Comunque son molto meglio queste, le altre tra hitbox sballate e teste che non cadevano (o quasi assenti, vero Husk?) erano un delirio.
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                    In realtà sono le vecchie skin queste, le avevano cambiate per gli sconti estivi di Steam.
                    Comunque son molto meglio queste, le altre tra hitbox sballate e teste che non cadevano (o quasi assenti, vero Husk?) erano un delirio.
                    ah, capito, quelle che hanno appena tolto erano quelle estive
                    mastro_lindo

Comment

• Ora che sono tornate le vecchie, ho fatto 200 hs in una partita.

SI VEDE LA TESTA!

Elusys

Comment

• Questo gioco è una droga

Comment

• Da quando lo ho comprato (prima avevo due pass ospite) non ci ho giocato un minuto.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            Da quando lo ho comprato (prima avevo due pass ospite) non ci ho giocato un minuto.
                            io in circa in un anno ho fatto 8-9 ore, ora in meno di un mese (però anche mio fratello ci fa qualche partitella) ho raggiunto le 37 ore Xd

Comment

• Io non mi chiamo più Sennar, ora sono Kenny

Comment

• Bitch please

Comment

Working...
                                X