40 fps hardcore, molto leggero.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crysis 2 Demo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioTi assicuro che è il contrario, ho giocato a lungo Cod4 su PC (liscio, no promod) e lì era veramente confusionario, raid aerei dritti sullo spawn, assolutamente ingiocabile, qui in 3-4 ore di gioco ho visto solo un mezzo bombardatore, ma che se non altro è morto subito.
Quoto Ciccio, non è affatto diverso dal cod o moh di turno, con la differenza che incredibilmente è meno lamer (meno kill streak) e soprattutto è meno commercialata (si vede che questo gioco è stato studiato oltre che per il multi e la campagna, anche graficamente, Cod è da 3 anni che usa lo stesso engine)Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Visto che avevo ragione?
Quando avevo annunciato la bellezza grafica e l'engine alleggerito mi avevate preso per pazzo :O
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...3&postcount=16
Comment
-
Sinceramente il multi non mi piace moltissimo (al 70% perchè sono un nabbo), ma graficamente pochi cavoli: il primo Crysis? Buttatelo giù dalla finestra! Bruciatelo! Guardate: basta che adesso la Crytek mi dia una demo singleplayer appetibile, e io compro questo gioco al DayOne. Che detto da me, suona come :"Vado a fare paracadutismo su un vulcano attivo!", evento più unico che raro.
P.S.=Solo a me continua a tornare al desktop con un messaggio d'errore di Windows?
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Non ti ho risposto perché avevo steam a scaricare ed io ero su altri lidi.
Non mi sono connesso perché è defunto il mio microfono.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment