Quindi avrò fatto bene a preordinarlo ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crysis 2 Demo
Collapse
X
-
io non riesco a giocare con un processore intel core 2 duo E8400 3.00 Ghz
scheda video geforce 9400 gt e 4 gb ram. vado nella cartella dove ho installato il gioco e apro un file di tipo block note e giu in fondo ce scritto che le impostazioni del mio GPU non sono sopportate WTF come e possibile e qualcuno sa come faccio a giocare perche guando inizio una partita il gioco lagga tantissimo ce va a scatti qualcuno mi puo aiutare grax 1000 in anticipoTHE DARKNESS
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioTi assicuro che è il contrario, ho giocato a lungo Cod4 su PC (liscio, no promod) e lì era veramente confusionario, raid aerei dritti sullo spawn, assolutamente ingiocabile, qui in 3-4 ore di gioco ho visto solo un mezzo bombardatore, ma che se non altro è morto subito.
Quoto Ciccio, non è affatto diverso dal cod o moh di turno, con la differenza che incredibilmente è meno lamer (meno kill streak) e soprattutto è meno commercialata (si vede che questo gioco è stato studiato oltre che per il multi e la campagna, anche graficamente, Cod è da 3 anni che usa lo stesso engine)
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggioio non riesco a giocare con un processore intel core 2 duo E8400 3.00 Ghz
scheda video geforce 9400 gt e 4 gb ram. vado nella cartella dove ho installato il gioco e apro un file di tipo block note e giu in fondo ce scritto che le impostazioni del mio GPU non sono sopportate WTF come e possibile e qualcuno sa come faccio a giocare perche guando inizio una partita il gioco lagga tantissimo ce va a scatti qualcuno mi puo aiutare grax 1000 in anticipo
Il tuo problema è la scheda video, assicurati di avere gli ultimi driver e abbassa risoluzione e il dettaglio dalle impostazioni del gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioMa il Roscio che fa prima 19 5 e poi 31 5 chiamando la seconda volta TUTTE le ricompense uccisioni?
Comment
Comment